L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1657

 
Igor Makanu:

È doloroso vedere come non capisci quello che ti viene detto.

L'indicatore disegna le curve, sembra hurrah! - ma non è un urrà (С) - penso che sia un cartone animato su Prostokvashino))

Mi scrivono qualcosa del genere:
"l'indicatore disegna delle curve, è come un urrà!-Ma non è urrà! (C) - sembra essere una vignetta su Prostokvashino )))".

 
Evgeny Dyuka:

Lagente mi scrive così:
"l'indicatore disegna delle curve, evviva!-Ma non è evviva il lavoro! (С) - sembra un cartone animato su Prostokvashino )))".

Non aggrappatevi alle parole, anche se non mi dispiace, dipende da voi.

Ho scritto sull'articolo, sulla serie di perdite e profitti, penso di aver scritto anche a voi, non vedo il punto di ripetermi, ma ahimè, questa è la base del sistema di trading, piuttosto che "storto" e "ipnotizzante

;)

 
Igor Makanu:

Non aggrappatevi alle parole, anche se non mi dispiace, dipende da voi.

Ho scritto sull'articolo, sulla serie di perdite e profitti, penso di aver scritto anche a voi, non vedo il punto di ripetermi, ma ahimè, questa è la base del sistema di trading, piuttosto che "storto" e "ipnotizzante

;)

Non c'è un sistema di trading. Non c'è un sistema di trading.

Questa è una rete neurale, può imparare qualcosa e poi produrre qualcosa nel mercato reale. Il fatto stesso che ha imparato e produce qualcosa è molto interessante e merita l'attenzione di chi lo fa davvero. Forse un giorno diventerà un sistema di trading, forse no.
Questo thread del forum si chiama "Machine Learning in Trading: Theory and Practice(Trading and Not Only)". Qui sto parlando di "non solo".

 
Evgeny Dyuka:

Il fatto stesso che ha imparato e produce qualcosa è molto interessante e merita l'attenzione di chi lo fa davvero.

Beh, non sei affatto sorpreso, secondo i post di Maxim in questo thread, ha postato "tutorial" sull'alglib, i codici sono compatti e facili da usare

anche la serie di articoli su NS è degna di nota, ma loro usano R - io non usohttps://www.mql5.com/ru/users/vlad1949/publications


OK, lo scopo della comunicazione non è chiaro, OK - sorpresa!

)))

 
Evgeny Dyuka:

Mi scrivono così:
"Beh, l'indicatore disegna delle curve, come urrà!-Ma non è un urrà! (C) - sembra un cartone animato su Prostokvashino ))).

ahahaha )) rallegrato ))

 

Aperto l'articolo su consiglio di Igor Makanu

https://www.mql5.com/ru/articles/1530

Elencato immediatamente alle "conclusioni" e mi è piaciuto uno)

"Concludiamo questo articolo con una domanda molto difficile: forse la parte analitica della stragrande maggioranza dei TS è inutile, e lo sforzo principale dovrebbe essere concentrato su tecniche di gestione del denaro efficienti e solide ("L'analitica non è niente, la gestione del denaro è tutto il resto!")?"

Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда
Заблуждения, Часть 2: Статистика - лженаука, или Хроника пикирующего бутерброда
  • www.mql5.com
Первая часть названия статьи с несущественным изменением пунктуации – цитата из поста https://www.mql5.com/ru/forum/108164. самая строгая математика тоже может оказаться лженаукой в руках «исследователя», решившего поиграться красивыми формулами, не имеющими никакого практического применения. Скепсис автора цитаты, даже смягченный тремя...
 
onedollarusd:

Aperto l'articolo su consiglio di Igor Makanu

https://www.mql5.com/ru/articles/1530

Elencato immediatamente alle "conclusioni" e mi è piaciuto uno)

"Concludiamo questo articolo con una domanda molto difficile: forse la parte analitica della stragrande maggioranza dei TS è inutile, e lo sforzo principale dovrebbe essere concentrato su tecniche di gestione del denaro efficienti e solide ("L'analitica non è niente, la gestione del denaro è tutto il resto!")?"

Qui è dove non sono d'accordo. Il punto è che l'analitica viene prima di tutto, mentre il money management è progettato esclusivamente per migliorare le statistiche. E anche se la statistica ha zero profitti, può essere leggermente migliorata in alcuni casi per mezzo della gestione del kamital. Quindi l'analitica è primaria, MM è secondaria. Ti farò un esempio più tardi, se ho capito bene.

 
Igor Makanu:

beh, non mi sorprende affatto, secondo i post di Maxim in questo thread, ha postato "tutorial" su alglib, i codici sono compatti e possono essere utilizzati senza problemi

anche la serie di articoli su NS è degna di nota, ma loro usano R - io non usohttps://www.mql5.com/ru/users/vlad1949/publications


OK, lo scopo della comunicazione non è chiaro, OK - sorpresa!

)))

Non sto cercando di misurarmi con nessuno e non voglio sorprendere nessuno! Sei solo malato...
 
Evgeny Dyuka:
Non sto cercando di misurarmi con nessuno, e non sto sorprendendo nessuno! Sei solo malato...
Evgeny, fai attenzione che nessuno ti chiama per nome qui, questo è uno. In secondo luogo, tutti sono felici dei vostri successi. In terzo luogo, non hanno alcuna applicazione pratica. Domanda: Qual è lo scopo del suo lavoro allora?
 
Mihail Marchukajtes:
Eugene, fai attenzione che nessuno ti chiama per nome qui, questo è uno. In secondo luogo, tutti sono felici dei vostri successi. In terzo luogo, non hanno alcuna applicazione pratica. Domanda: Allora a cosa serve il tuo lavoro?
Non si trattava di tutti, c'è un sacco di gente qui che è adeguata. Spero che il dialogo torni alla sfera professionale.
Motivazione: