YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 4

 
come se tracciassero un pezzo di un flat, non vanno in letargo sul trend fin dall'inizio... e ai primi segni di un canale flat che si trasforma in un fight..... ma ci sono diversi ordini - c'è il sospetto che i sistemi di calcolo siano gli stessi... stop 30p... obiettivi intorno alle 6p.
 
vgeny >> :
come se tracciando un pezzo di piatto, su una tendenza non andare subito in letargo ... e ai primi segni di un canale piatto inversione nella lotta..... ma ci sono diversi ordini - c'è il sospetto che i sistemi di calcolo tanto ... stop 30pts ... obiettivi intorno a 6pts ...

Sì, più o meno!

Ho scansionato 3 CU che vanno dritte - ho postato delle foto prese dall'analizzatore visivo ....

2 stanno solo soffiando - ma soffiano molto bene

Uno va in entrambe le direzioni ed è il più interessante

---

avete bisogno di script che calcolino la dimensione media dei pip - pip di perdita e pip di profitto, la media

lotto medio dimensione media del canale ecc.

così come i valori massimi di picco

in generale - prima hai bisogno di analisi

e solo allora iniziare a codificare seriamente

---

Gli archivi del campionato sono un tesoro!

 

probabilmente un'unità di calcolo della volatilità più indicatori di tendenza e analisi rilevanti da questo...

 
Che tipo di riunione clandestina è questa? Ha chiarito questo con i suoi superiori? Chi l'ha autorizzato? Disperdere!!!!
 
Sei stato messo a origliare e stai sbirciando!
 
mamma >> :
Sei stato messo a origliare e stai sbirciando!

È così che si fa! Un uomo potrebbe essere venuto a spiegarci la sua strategia, e non abbiamo nemmeno apparecchiato la tavola!

 
mamma писал(а) >>
Вас поставили подслушивать, а вы подсматриваете!

granit77
писал(а)
>>

È sempre così! Un uomo può essere venuto a spiegarci la sua strategia e non abbiamo nemmeno apparecchiato la tavola!

oh come :-)

---

uno sguardo al commercio notturno... si può vedere.

Credo che sia stato un incidente... probabilmente una buona notte, buona fortuna... ;-)

---

 
Ho guardato i deal - TP è spesso 5 pips e quasi sempre meno di 10, ma direttamente in mt4 quando si apre un deal dice che TP/SL non deve essere inferiore a 10 pips... altrimenti l'errore volerà fuori 130 o c'è qualche società di brokeraggio che può farlo?
 
Funziona benissimo, e se c'è un buon sistema di correzione degli errori, puoi andare come vuoi, funzionerà comunque ;)
 
xrust писал(а) >>
Funziona bene, e se c'è un buon sistema di correzione degli errori, puoi entrare come vuoi, ti porterà comunque fuori ;)

Bellissimo!

Ma penso che la logica qui sia eccellente, e gli input sono lontani dall'essere fatti!

Motivazione: