YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 14

 
strelec >> :

Yuri, ti ho inviato un'email dalla mia casella di posta.

Pavel, non è arrivato niente!

Ho controllato, sembra che non ci sia nessuna lettera da parte tua, puoi ripeterla di nuovo!

Se metti il tuo nickname nell'oggetto :-) te ne sarei grato!

Ho una corrispondenza con il suo omonimo

... forse sei tu :-))

 
Korey >> :

Lei parla in modo così appetitoso delle vendite,
forse non me ne frega niente del trading))))

elefanti arano - riposo dei nonni

Il mercato impone...

C'è chi scrive, chi commercia...

È fantastico visitare WWW.MQL4.RU e trovare un programmatore e ottenere un prodotto!

È fantastico venire su WWW.MQL4.RU e offrirsi per codificare ed essere pagati!

---

Leonid l'ha detto molto bene: i consulenti lavorano - i commercianti hanno un riposo ))))

 
non voglio essere un consigliere!!!
(e i peccati non sono ammessi in traders))))
ecco come i principianti prendono qualsiasi consigliere e vanno dritti al mondo reale!
 
Korey писал(а) >>
non voglio essere un consigliere!!!
(e i commercianti non possono avere sins))))

Allora è il momento di prendere una decisione: o di qua o di là. È un po' fastidioso andare avanti e indietro.....))))

 

a LeoV

A proposito, ho un karma personale di fare le cose in ginocchio, un piacere familiare. (Elettronica per molti anni senza oscilloscopio).
Ora significa neuroni su neuroshell 2 che è lo stesso - sul ginocchio
se non è un segreto, ditemi - con cosa scambiate i neuroni?

 
Korey писал(а) >>

a LeoV

A proposito, ho un karma personale di fare le cose in ginocchio, un piacere regolare. (Elettronica per molti anni senza un oscilloscopio)
Ora è neuronics su neuroshell 2 che è la stessa cosa - sul mio ginocchio
se non è un segreto, ditemi - con cosa scambiate neuronshell?

Mettiamola così. Quando esce la mia intervista, non ho scritto del tempo o degli uccelli, ma ho cercato di renderla il più interessante e informativa possibile, seguita da tutte le domande. Naturalmente, non ho rivelato tutti i segreti e scritto ricette specifiche, ma ho cercato di dare più informazioni possibili. Colui che lo raggiungerà, si troverà nelle prigioni. ))))

Non credo sia giusto portare tutto su un piatto d'argento.....))))

 

a LeoV

Mi spiego:
Pipsator = Pulsator + FAP
come pulsator è vantaggioso inserire neronka dal più nervoso,
tuttavia l'esecuzione anche di tale semplice idea in neuroshell 2 è lontana dalla realtà - non ci sono operazioni di trading
che introducono una non linearità essenziale, e che hanno effettivamente proprietà di convoluzione.
cioè in neuroshell 2 ottimizziamo una funzione, e poi moltiplichiamo per funzioni di operazioni di trading,
e dobbiamo riottimizzare la convoluzione già ottenuta in tester.
Tuttavia l'ottimizzazione commerciale (tester) è molto inefficiente rispetto al pacchetto neuro,
poiché nei pacchetti neuro la quantità principale di calcoli nell'ottimizzazione è ottenuta dalla soluzione di equazioni lineari,
mentre l'ottimizzazione commerciale è fatta specificamente sul flusso di dati di input.
di conseguenza ci dovrebbero essere programmi che permettono di usare nell'ottimizzazione un nucleo neurale (diversi nuclei) e commerciale come blocchi separati
con funzione obiettivo comune.

 
Korey писал(а) >>

a LeoV

Ma eseguire anche un'idea così semplice in Neuroshell 2 è lontano dalla realtà - non ci sono scambi,

Neuroshell 2 non è progettato per i mercati finanziari. È come strofinare un bastone tra i palmi delle mani per fare il fuoco, dimenticando che ci sono i fiammiferi e un accendino. ))))

 
YuraZ >> :

Paul, non è arrivato nulla!

L'ho cercato, ma sembra che non ce ne sia nessuno da parte tua, puoi farlo di nuovo?

Se metti il tuo nickname nell'oggetto :-) ti sarei grato.

Sono in corrispondenza con il suo omonimo

... forse sei tu :-))


Non corrispondo con nessuno su questo argomento attraverso la casella di posta elettronica. I miei numeri ICQ sono nei commenti della mia pagina utente. Tutti quelli che ne volevano uno l'hanno già trovato.

 

a LeoV

Lasciatemi spiegare meglio,
Prendiamo un indicatore di ridisegno e addestriamo il Neron su di esso.
Supponiamo che il nerone impari a comportarsi come l'indicatore di ridisegno,
Cioè troverà le leggi e sarà lo stesso.
Anche l'indicatore di ridisegno in statico è presumibilmente un buon allenatore per la griglia.
Tuttavia, ciò che è sorprendente è che Neronka non può farlo nonostante tutte le assicurazioni dei giornalisti che scrivono.

Motivazione: