YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 32

 

Sono consapevole dell'argomento. Che senso ha postare immagini delle prestazioni dell'EA, anche sul forum di automazione? Tutti hanno un EA qui, e non solo uno. Penso che non sarebbe bello se alcuni di loro iniziassero dei topic sui loro EA e pubblicassero ogni giorno gli screenshot del loro lavoro nelle ultime 24 ore.

I tuoi screenshot contengono solo un'informazione: il tuo EA ha aperto e chiuso posizioni in quel momento. Nient'altro! È utile? Se sì, spiegare. Forse, mi manca qualcosa.

Se la vostra posizione è che chiunque ne abbia bisogno ne beneficerà, allora non c'è niente di cui parlare.

Sull'argomento:

Molti si ispirano ai principi di un tale sistema. Se abbiamo avuto successo - aprire un conto in una grande società di intermediazione e andare EMPLOY. O solo un interesse teorico che sarebbe bello se ci fossero tali condizioni di trading sul REALE ...

 

Gli schermi sono il motore del commercio.

tutto all'interno delle regole

 

Si trova su un conto reale? Solo alcuni trade sono aperti su barre alte, cosa che in realtà non è sempre possibile?

 

2 YuraZ.

Non ascoltare, vorrei che tu sviluppassi ulteriormente la tua storia con il "cacciatore notturno". Come si sviluppa la vostra guerra con i broker e quali broker non vi permettono di fare trading, ovviamente non potete scrivere il nome sul forum, quindi per favore scrivete i nomi in privato. E sarebbe bello vedere altri screenshot del trading.

 
Fletcher писал(а) >>

2 YuraZ.

Non ascoltare, vorrei che tu sviluppassi ulteriormente la tua storia con il "cacciatore notturno". Come si sviluppa la vostra guerra con i broker e quali broker non vi permettono di fare trading, ovviamente non potete scrivere il nome sul forum, quindi per favore scrivete i nomi in privato. Ho lavorato su questo per molto tempo e sarebbe bello vedere gli screenshot degli scambi.

+1? L'esperto funziona davvero bene. Sarebbe bello vedere anche degli screenshot del trading (presi con il tester per esempio)

 

Fduch, Fletcher, per favore rispondete, perché avete bisogno di screenshot e video dell'EA che funziona? A cosa serve? Forse davvero non capisco qualcosa. Penso che ci siano siti di monitoraggio e accesso degli investitori direttamente per questi casi.

Se vuoi capire la logica dell'Expert Advisor, lo schermo e il video del tester saranno sempre migliori di quello del tester. Anche se ci sono abbastanza informazioni nel thread (gli screenshot non c'entrano) per scrivere il proprio analogo.

Sulla guerra con i broker:

Tutti fissano gli ostacoli. Basta iniziare a fare buoni profitti per farsi un'idea.

 
mql4com >> :

Fduch, Fletcher, per favore rispondete, perché avete bisogno di screenshot e video dell'EA che funziona?

Che differenza fa per voi, perché ne abbiamo bisogno? Vuoi farci cambiare idea, che non ne abbiamo bisogno o che questo thread è inutile, beh, diciamo che ci fai cambiare idea, qualcun altro verrà a cambiare idea, non è efficiente, è più facile scrivere immediatamente ai moderatori, che chiuderebbero il thread. Oh sì... Forse vuoi solo discutere, beh, allora non posso tenerti compagnia su questo argomento - non è interessante.

 

A quanto pare, non ero in vena...

Io stesso sono abbastanza autocritico e ammetto sempre che il mio ragionamento sia imperfetto. È a partire da queste considerazioni che è stata posta la domanda.

 

Gli screenshot in generale hanno poco valore informativo per valutare il TS, EA.

Di regola riflettono quei momenti in cui il TS ha funzionato perfettamente,

Le barre di fallimento sono lasciate fuori dal quadro.

E se questi sono screenshot di una demo, allora non c'è niente di cui parlare.

Si possono fare delle belle schermate anche con MASD.

.

La parola d'ordine dell'investimento nel conto reale è il criterio principale della capacità di lavoro della TS,

la migliore e più onesta pubblicità.

 
mql4com писал(а) >>

È più facile capire la logica di trading e i pro e i contro di un esperto attraverso i video che dai rapporti morti.

Motivazione: