NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 29

 

Scritto oggi:

Cari clienti di F***!

Stiamo usando tutte le nostre risorse per fornire la migliore soluzione per il tuo trading data la nuova regola di copertura NFA. Vorremmo informarvi che F*** ha contattato la NFA e ha proposto una serie di soluzioni che crediamo possano supportare quasi tutte le strategie di trading allo stesso tempo considerando le regole della NFA. Le nostre discussioni con la NFA sono ancora in corso e vi terremo informati. F*** vi assicura che non apporterà alcuna modifica alle piattaforme di trading senza aver prima pubblicato le modifiche proposte e senza avervi avvertito con largo anticipo delle modifiche proposte.

F***

 

Ho letto il thread, ma non ho ancora capito come si può bloccare o coprire con due conti se anche all'interno dello stesso broker

Non capisco come si possa bloccare o coprire con due conti se anche all'interno di un broker i conti non sono collegati e l'attività in un conto non influenza lo stato dell'altro. E ancora di più aprire conti con due diversi broker.

 
Eppure, "ho i miei dubbi!"... E se...? Forse qualcuno è davvero riuscito a creare un "graal" e quindi "nell'interesse dei clienti" ha vietato di usare LOC... Forse i "cercatoridel Graal" dovrebbero scavare in questa direzione? in direzione delle locs...
 
sandex >> :

Ho letto il thread, ma non ho ancora capito come si può bloccare o coprire con due conti se anche all'interno dello stesso broker

Non capisco come si possa bloccare o coprire con due conti se anche all'interno di un broker i conti non sono collegati e le azioni su un conto non influenzano lo stato dell'altro. E ancora di più aprire conti con due diversi broker.

Conti diversi non dovrebbero essere trattati separatamente, ma come parti dello stesso portafoglio. Un investitore non può avere due investimenti scollegati, "una pluralità di opinioni in una testa è schizofrenia". C'è sempre un investimento. Corrispondentemente, se su un conto si costa l'acquisto di 100 azioni ХХХХ e sull'altro si vendono 100 CFD su azioni dello stesso ХХХ, l'intero portafoglio è registrato e non importa dove va il mercato, l'investitore non farà né profitti né perdite.

 
Shniperson >> :
Eppure, "ho i miei dubbi". >> e se...? Forse davvero, qualcuno è riuscito a creare un "graal" ed è per questo che "nell'interesse dei clienti" hanno proibito di usare LOC... Forse i "cercatoridel Graal" dovrebbero scavare in questa direzione? in direzione delle locs...

"Non si dovrebbe cercare la malizia dove tutto può essere spiegato dalla banale stupidità umana".

 
timbo писал(а) >>

I diversi conti non dovrebbero essere trattati separatamente, ma come parte dello stesso portafoglio.

Quindi non sono io che dovrei trattarli come un portafoglio, è la società di intermediazione che dovrebbe farlo.

Avevo un conto reale sulla mia società di intermediazione, ma uno solo. Tutto questo sarà fatto per i conti demo?

Chi può mostrare un esempio pratico sul reale e sul demo?

 
sandex >> :

Quindi non spetta a me trattarli come un portafoglio, spetta al DC trattarli così.

Avevo un conto reale con il DC, ma uno solo. Tutto questo sarà fatto per i conti demo?

Chi può mostrare un esempio pratico sul reale e sulla demo.

Devi vedere i tuoi conti come un portafoglio. CA non sa e potrebbe non sapere nulla di molti dei vostri conti. CA usa l'NFA per proibire il blocco. Se volete usare il blocco, potete farlo con due account.

A giudicare dal livello delle tue domande non ne hai bisogno. Lasciate perdere le loc, non esistono, non esistono.

 
timbo писал(а) >>

Sta a voi trattare i vostri conti come un portafoglio. Il DC non sa e non può sapere nulla dei vostri numerosi conti. La società di intermediazione vieta le serrature su ordine della NFA. Se vuoi ancora avere un blocco, puoi farlo con due account.

A giudicare dal livello delle tue domande non ne hai bisogno. Lasciate perdere le loc, non esistono, non esistono.

Questa è una strana risposta. Se il DC non supporta l'interazione dei miei due conti come uno solo, allora cosa mi importa di considerare.

Chi può confermare questo in pratica.

 
Shniperson >> :
Eppure, "ho i miei dubbi". E se...? Forse qualcuno è davvero riuscito a creare un "graal" ed è per questo che "nell'interesse dei clienti" hanno proibito di usare LOC... Forse i "cercatoridel Graal" dovrebbero scavare in questa direzione, in direzione delle locs...

Ne ho trovato uno che posso vendere a caro prezzo, il drawdown è circa l'1 per cento. Il graal è soprattutto a lungo termine. Questa può essere una buona idea se proviamo a usare qualche compagnia di intermediazione diversa, ma la mia ipotesi è che la percentuale di profitto sia molto più bassa.

 
RomanIgorevi4 >> :

Ho scoperto che posso vendere a caro prezzo, il drawdown è circa l'1%. Il graal è prevalentemente a lungo termine. Funzionerà e se le posizioni sono disperse in diverse società di intermediazione la percentuale di profitto è molto più bassa.

Inoltre se qualcuno è interessato c'è un arbitraggio graal un drawdown la verità ci un po 'di più. >> Anche a lungo termine.

Motivazione: