Nostalgia del passato? - pagina 18

 
Roman.:

Yusuf, felice anno nuovo!

Questo è il punto, non ci sono nuove idee. Propongo di sviluppare quelli esistenti, di cui ce ne sono molti...

Ci sono alcuni che entrano nel forum con lo scopo ("offerta", come scrivi tu) di ottenere un codice sulle loro fantasie gratuitamente e basta...

IMHO, sì, credo anche che il forum ha rallentato in termini di interesse e utilità, la temperatura è scesa, rispetto al 2008,2009 anno.

Chi si annoia - nessuno ha cancellato cinque, più ci sono anche campionati annuali da settembre a dicembre con la possibilità di partecipare attraverso mkl 5 su MT5 in Russia.



Grazie Roman, e buon anno nuovo a te, penso che sarà decisivo per confermare o confutare le speranze. Continuiamo la discussione di argomenti noti man mano che otteniamo risultati positivi di trading reale. Finora - con un leggero profitto. Abbiamo iniziato a novembre 5 conti reali in 3 società di brokeraggio con 5K di deposito e ora abbiamo raggiunto +0.25K dopo essere passati attraverso un drawdown massimo di 2K. Fin qui tutto bene. In caso di successo cercherò di svezzare tutti dall'abitudine del trading manuale a favore del trading automatico utilizzando un indicatore ben noto.
 
yosuf:
In caso di successo, cercherò di svezzare tutti dall'abitudine del trading manuale a favore del trading automatico utilizzando un indicatore ben noto.

Hee...
 
yosuf:
Nel mese di novembre abbiamo iniziato 5 conti reali in 3 società di brokeraggio con deposito totale in 5K, e ora hanno raggiunto +0.25K avendo attraversato il massimo drawdown in 2K. Fin qui tutto bene. In caso di successo cercherò di svezzare tutti dall'abitudine del trading manuale a favore del trading automatico utilizzando un indicatore ben noto.

Temo che non ci sia alcuna possibilità.

Trading manuale da ottobre con un conto di 30K. Profitto 7K. 0 trade perdenti. 6 trade in totale. Non mi ci vogliono più di 2 ore al mese per fare tutto. Naturalmente è un conto reale.

Non sono ancora riuscito a fare trading manuale. I risultati del campionato e lo stato attuale del forum lo dimostrano.

 
AlexeyFX:

Temo che non ci sia alcuna possibilità.

Trading manuale da ottobre con un conto di 30K. Profitto 7K. 0 trade perdenti. 6 trade in totale. Non mi ci vogliono più di 2 ore al mese per fare tutto. Naturalmente è un conto reale.

Non sono ancora riuscito a fare trading manuale. I risultati dei campionati e lo stato attuale del forum lo dimostrano.

Il tempo lo dirà, io ho 5K, tu hai 30K, confronteremo i risultati ogni mese o trimestre. Dimostrerò i vantaggi del trading automatico. Entro la fine dell'anno, spero di raggiungervi, dato che 2 PAMMA possono venire fuori come parte di questi conti.
 
AlexeyFX:


Finora, il trading automatico non si è nemmeno avvicinato al trading manuale.

Una dichiarazione molto controversa. Anche se io stesso faccio trading manuale. Ma ho l'MTS, che può essere programmato se si vuole e se ne ha davvero bisogno. Non c'è soggettività, regole chiare per l'apertura e la chiusura.

 
JImpro:

Una dichiarazione molto controversa.

In che modo è controverso?

Guardate attentamente le cifre. Anche se potessi programmare la mia idea, spenderei più tempo in questa programmazione che nel trading manuale in 10 anni. Scambio 1-2 ore al mese. Perché avrei bisogno di un EA che aspetta il resto del tempo? Per farlo funzionare per quelle 2 ore? Di nuovo, per cosa? Non è più difficile aprire o chiudere un trade manualmente di quanto lo sia eseguire l'Expert Advisor.

I profitti possono essere facilmente moltiplicati, ma è qui che le nostre leggi coloniali cominciano a interferire.

 
Roman.:

Questo è il punto: non ci sono nuove idee. Suggerisco di costruire su quelli esistenti, di cui ce ne sono molti...

In ogni caso, il forum è competente...

Ho cercato di trovare informazioni/indicatori su "Cicli di tempo", con periodi di giorni/settimane/mesi/anni (... fino a 20 anni)

Forse c'è qualcosa di sensato sul forum..., ... non poteva trovare ...

Capiamo - la natura del mercato è soggetta a cicli ...

 

yosuf:

yosuf:
yosuf:
Dimostralo


Lo proverò


Lo proverò


È abbastanza facile mostrare perché un uomo dovrebbe subire il lavaggio del cervello dalle sue prove...
 
AlexeyFX:

Temo che non ci sia alcuna possibilità.

Trading manuale da ottobre con un conto di 30K. Profitto 7K. 0 trade perdenti. 6 trade in totale. Non mi ci vogliono più di 2 ore al mese per fare tutto. Naturalmente è un conto reale.

Non sono ancora riuscito a fare trading manuale. I risultati dei campionati e lo stato attuale del forum lo dimostrano.


Sì, se hai due scambi al mese, puoi fare a meno di un consulente.
 
mikhail12:
È sufficiente per farvi capire perché un uomo vorrebbe scervellarsi con le vostre prove...
Grazie, hai ragione, ho capito il mio errore.
Motivazione: