I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 5

 
torgash >> :

Ci sono due notizie:

una cattiva notizia - è impossibile prevedere il prezzo

l'altro è buono 'YZ_PIPSATOR_EURGPB - Ispirazione dai risultati del campionato' non c'è bisogno di prevedere il prezzo

Basta con le tendenze.

Forse vuoi dire: "un gruppo di EAs per EURGPB, con piccoli obiettivi, funziona abbastanza correttamente e sale senza infrangere le regole".

Certo, si può fare così, per il momento. Tuttavia, a mio parere, senza risolvere la questione principale, quella della previsione dei prezzi, qualsiasi metodo di

sarà solo un'altra manipolazione che prima o poi rovinerà l'inventore.



Finora, la conclusione che si può trarre dalle risposte è che nessuno sta seriamente considerando la previsione dei prezzi....

 
Sart писал(а) >>

Devi intendere: "un gruppo di EURGPB EAs, con piccoli obiettivi, lavorano abbastanza correttamente e salgono senza infrangere le regole".

Si può, naturalmente, per il momento. Tuttavia, a mio parere, senza risolvere la questione principale, quella della previsione dei prezzi, qualsiasi metodo di

sarà solo un'altra manipolazione, che prima o poi rovinerà l'inventore.

Sì, riguardo al gruppo di consulenti.

Non si può astrarre completamente dalla previsione, i pipsolov assumono assolutamente e correttamente (basandosi sul fatto che la distribuzione normale prevale) che il prezzo ha più probabilità di essere stabile che di ottenere una deviazione. Questa è la previsione.

Non ha senso andare oltre.

E i metodi autoconfortanti come EFT ecc. non sono in grado di dare nemmeno una previsione più o meno decente nella realtà.

 
torgash >> :

Sì, riguardo al gruppo EA.

Non si può astrarre completamente dalla previsione, i pipsolver sono assolutamente corretti nell'assumere (sulla base del fatto che la distribuzione normale prevale) che il prezzo ha più probabilità di essere stabile che di ottenere una deviazione. Questa è la previsione.

Non ha senso andare oltre.

In realtà, i metodi come l'EVT e altri, presi per placare noi stessi, non possono nemmeno dare una previsione più o meno decente.

Naturalmente, l'80-90% del tempo il prezzo non si muove da nessuna parte, tranne, per così dire, le fluttuazioni da 30 a 100 punti.

Di fatto, si scopre che l'80-90% dei giocatori non va oltre a questo.

E si conosce anche il destino di quell'80-90%.

 
Sart писал(а) >>

Naturalmente, l'80-90% del tempo il prezzo non si muove da nessuna parte, a meno che non si contino le fluttuazioni tra 30 e 100 pts, per così dire.

In effetti, si scopre che l'80-90% dei giocatori non va oltre.

E si conosce anche il destino di questo 80-90%.

Anche all'interno delle fluttuazioni, per non parlare del prezzo che entra in una tendenza, può diventare alto.

State aspettando una tendenza locale su Baxofrank.

Per sentirsi tranquilli e sicuri, sarebbe bene vendere put in the money sul franco, o almeno comprare futures.

Non c'è possibilità di copertura ed è pericoloso andare in una tendenza.

 

Non è così semplice, Sergei. In fin dei conti, il gioco d'azzardo è anche una previsione, ma non del prezzo, bensì della sua direzione. Crediamo semplicemente che se le bacchette si incrociano in un certo modo, allora il prezzo andrà nella direzione indicata dalla natura dell'incrocio. Questo, ovviamente, non è il caso. Perché questo accada, il prezzo deve prima comportarsi in una sorta di inerzia. Anche questo non è vero. La prova è l'affondamento dei sistemi ondulatori in quello che chiamiamo flat, cioè dove l'ondulazione comincia a saltare caoticamente intorno a una linea retta orizzontale e due sistemi ondulatori danno un sacco di falsi segnali.

Il sogno di un analista tecnico che lavora con i segnali degli indicatori indiretti non è un indicatore senza ritardo, ma un indicatore che rifletta alcune o altre proprietà inerziali del prezzo. Solo allora può funzionare davvero, perché nel migliore dei casi mostra solo il presente, ma non il futuro. Nel caso della borsa, è, per esempio, il requisito che quando un lento veloce incrocia dal basso, il prezzo si muove verso l'alto per almeno una certa quantità di tempo e con una probabilità che ci dà un vantaggio statistico. Non sono a conoscenza di nessun indicatore indiretto classico che rifletta le proprietà inerziali del prezzo.

Per mostrare ragionevolmente agli ammiratori degli indicatori indiretti che si sbagliano, dovrò prendere carta e penna (o MS XL) e mostrare visivamente, sul materiale statistico, come può comportarsi il prezzo, per esempio, dopo aver attraversato una bacchetta lenta veloce dal basso verso l'alto. Ho il sospetto che con stop uguali, in circa la metà dei casi prima del prossimo incrocio si muoverà verso l'alto, e nell'altra metà verso il basso. Questa è una chiara dimostrazione dell'impotenza dei due tergicristalli nel "mercato in generale". Ho questa bozza di articolo congelata sull'argomento nel mio cassetto da molto tempo. Probabilmente lo finirò quando le cose saranno un po' più facili.

 
Sart писал(а) >>

100 p. contro la lana - non significa assolutamente nulla. La previsione rimane valida.

Vorrei richiamare l'attenzione della comunità ancora una volta - nessuno ha fatto la sua previsione.

Come la gente gioca a forex non è chiaro....

Una cifra in una previsione a sei cifre naturalmente può non significare molto... Ma l'errore principale di ogni previsione è quello di non rivederla in tempo per tenere conto dei nuovi dati, e questi non sono ancora a favore della tua previsione. Con tutto il rispetto, ma col senno di poi, non è questo che ha rovinato il tuo depo in 'Trader principiante lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)...'? La santa fede nell'infallibilità delle previsioni, l'infallibilità di EWT... Anche se, a causa della mia storia di trading, sarei felice solo se la tua previsione è giustificata.

 
Mathemat >> :

Non è così semplice, Sergei. Alla fine, il gioco d'azzardo è anche una previsione, ma non del prezzo, bensì della sua direzione. Crediamo semplicemente che se le bacchette si incrociano in un certo modo, il prezzo andrà nella direzione indicata dalla natura dell'incrocio. Questo, ovviamente, non è il caso. Perché questo accada, il prezzo deve prima comportarsi in una sorta di inerzia. Anche questo non è vero. La prova è l'affondamento dei sistemi ondulatori in quello che chiamiamo flat, cioè dove l'ondulazione comincia a saltare caoticamente intorno a una linea retta orizzontale e due sistemi ondulatori danno un sacco di falsi segnali.

Il sogno di un analista tecnico che lavora con i segnali degli indicatori indiretti non è un indicatore senza ritardo, ma un indicatore che rifletta alcune o altre proprietà inerziali del prezzo. Solo allora può funzionare davvero, perché nel migliore dei casi mostra solo il presente, ma non il futuro. Nel caso della borsa, è, per esempio, il requisito che quando un lento veloce incrocia dal basso, il prezzo si muove verso l'alto per almeno una certa quantità di tempo e con una probabilità che ci dà un vantaggio statistico. Non sono a conoscenza di nessun indicatore indiretto classico che rifletta le proprietà inerziali del prezzo.

Per mostrare ragionevolmente agli ammiratori degli indicatori indiretti che si sbagliano, dovrò prendere carta e penna (o MS XL) e mostrare visivamente, sul materiale statistico, come può comportarsi il prezzo, per esempio, dopo aver attraversato una bacchetta lenta veloce dal basso verso l'alto. Ho il sospetto che con stop uguali, in circa la metà dei casi prima del prossimo incrocio si muoverà verso l'alto, e nell'altra metà verso il basso. Questa è una chiara dimostrazione dell'impotenza dei due tergicristalli nel "mercato in generale". Ho questa bozza di articolo congelata sull'argomento nel mio cassetto da molto tempo. Probabilmente lo finirò quando le cose saranno un po' più facili.

E se non ci fossero due MA, ma 100 o 200? E usare la loro inerzia e periodicità l'una rispetto all'altra?

Questo è già un indicatore AO. E si chiama analisi spettrale prima, estrapolazione e poi sintesi spettrale.

Qui abbiamo un futuro molto probabile.

 
Figar0 >> :

Una cifra in una previsione a sei cifre può non significare molto, naturalmente... Ma l'errore principale di qualsiasi previsione è quello di non rivederla in tempo con i nuovi dati, e non è ancora a favore della tua previsione. Con tutto il rispetto, ma col senno di poi, non è questo che ha rovinato il tuo depo in 'Trader principiante lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)...'? La santa fede nell'infallibilità delle previsioni, l'infallibilità di EWT... Anche se, a causa del mio modello di trading, sarò felice solo se la tua previsione è giustificata.

Certo, c'è un lato positivo...

La sterlina è molto veloce. Negli ultimi tre mesi, la mia unica chiusura in perdita è stata di nuovo sulla sterlina.

Ma bisogna affidarsi a qualcosa con il 70-90% di fiducia. In questo senso è meglio affidarsi alla teoria confermata dai dati empirici - V.T.E.

Come sembra, non sono stati inventati altri metodi per prevedere il movimento dei prezzi. Penso che saresti d'accordo che le previsioni nel link che hai citato erano eccellenti...

 
Mathemat >> :

Non è così semplice, Sergei.


Matematico, ciao! Ho pensato di fare un po' di esercizio, per avere un po' di energia, per così dire.

Rileggo il V.T.E. e allo stesso tempo osservo da vicino i movimenti dei prezzi - a volte l'impressione è mistica, tanto accuratamente il V.T.E. predice i movimenti dei prezzi...

 
Zhunko писал(а) >> E si chiama analisi spettrale prima, estrapolazione e poi sintesi spettrale. Quindi abbiamo un futuro molto probabile.

Comunque tu lo chiami, Vadim, e anche questo sistema può essere testato, se è completamente formalizzato. Solo che questo controllo non sarà nello spazio temporale, come nel nostro tester, ma nello spazio delle sequenze di prezzo Close. E le statistiche possono essere di qualsiasi dimensione.

P.S. Non sto sostenendo che non esiste una tale combinazione di indicatori TA che dia robustamente il profitto. È solo che le polemiche in questo thread finora si sono basate sull'emozione piuttosto che su affermazioni verificabili. "L'EWP non funziona! Gli induttori non predicono il futuro!" ecc.

Motivazione: