Busta 2.11 - pagina 4

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni di questo EA. Inoltre stiamo iniziando a testare questo EA sulle seguenti coppie: GBPUSD, USDJPY, USDCHF, AUDUSD e USDCAD utilizzando lo stesso file preimpostato. Quindi, insieme a EURUSD, saranno 6 coppie.

Ciao newdigital,

Stai usando tf 15 eur/usd... e tutte le altre impostazioni sono predefinite nell'EA?

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

Stai usando tf 15 eur/usd... e tutte le altre impostazioni sono predefinite nell'EA?

Grazie

Fast_cris

Non di default.

Sto usando il file pre-impostato (è stato postato su questo thread).

 

Grazie Newdigital,

Ho fatto alcuni backtest con le tue impostazioni... ma penso di dover fare dei test in avanti... non mi fido dei backtest.

Con le tue impostazioni ho i risultati in allegato. Cosa ne pensi di questi risultati.

Fast_cris

File:
envelope.htm  577 kb
 
Fast_cris:
Grazie Newdigital,

Ho fatto alcuni backtest con le tue impostazioni... ma penso di dover fare dei test in avanti... non mi fido dei backtest.

Con le vostre impostazioni ho i risultati in allegato. Cosa ne pensi di questi risultati.

Fast_cris

Qualità di modellazione 54%.

Dovrebbe essere del 90%.

In ogni caso, se si raggiunge il 90% di qualità di modellazione, si può confrontare con i risultati dei test in avanti dal 2 gennaio.

Ho creato questo file preimpostato molti mesi fa e ho testato questo EA durante molti mesi (prima che questo forum fosse creato). Era redditizio.

Quindi lo sto testando ancora una volta nella sezione elite.

 

Ciao newdigital,

Ho un'idea per questo EA, perché non mettere l'opzione inversa.

Questo EA sta aprendo trade corti sulla busta inferiore e trade lunghi sulla linea della busta superiore. Io voglio che l'EA apra le operazioni lunghe sulla busta inferiore e le operazioni corte sulla busta superiore.

Puoi cambiare questo per me... per favore

Fast_cris

 
 

Grazie Newdigital,

Vedrò nell'area pubblica.

Fast_cris

 

Questo EA non fa trading spesso.

E le mie impostazioni sono solo per EURUSD. Ma ho allegato questo EA a molte coppie con le stesse impostazioni solo per ottenere più dati statistici (per confrontare per esempio). E questo EA ha fatto più di +600 pips solo in due giorni (vedi immagine allegata).

Non sto usando MM nei miei test. Ma c'è anche un file preimpostato con MM (postato da qualche parte in questo thread).

File:
envelope.gif  40 kb
 

Busta 2.11

Inizio un test con "Envelope" su eurusd M15, vorrei sapere perché non apre un buystop o sellstop?

Credo che normalmente quando il prezzo è tra le 2 buste dovrebbe aprirle no?

Grazie

 
maje:
Inizio un test con "Envelope" su eurusd M15, vorrei sapere perché non apre un buystop o sellstop?

Credo che normalmente quando il prezzo è tra le 2 buste dovrebbe aprirle no?

Grazie

Si apre quasi immediatamente. Entro 1 o 2 minuti. Come so che gli ordini di stop saranno cancellati a mezzanotte GMT e i nuovi ordini di stop saranno pubblicati.

Trova questo EA (con i numeri magici). L'ho già postato da qualche parte in questo thread. E nota che se cambi i numeri magici, l'ultima cifra dovrebbe essere 0 (zero). Per esempio, 12100 o 13000. Ma non 12014.

Inoltre sto usando il file preimpostato (allegato pure).

File:
3.gif  42 kb
Motivazione: