YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 24

 
YuraZ >> :

Devi prima averli in un altro paese :-)

...

per cosa stiamo combattendo

 
Serj_Che писал(а) >>

Ho sentito parlare dei 600.000, ma non l'ho mai incontrato.

Questo è interessante. Per quanto riguarda l'argomento. Se facciamo un pip da 600 rubli, il governo interferisce e non c'è via d'uscita per la DC?

Tre giorni di demo.

Lo stato si interesserà solo alle vostre transazioni bancarie - quando inizierete a muovere il denaro attraverso la banca! così tanta astinenza

se crei 2 IMIMO con 10k in tre giorni sarai il primo .... una struttura diversa ...

Sto scherzando :-) che sia per esempio BAFET!

466 in tre giorni non farai

Posso proporvi di partecipare ad alcuni concorsi per commercianti - dove ci sono buoni premi

o tentare la fortuna nel campionato 2009

e apprezzerete subito il vostro TS!

---

Il monitoraggio del 600tr non è una minaccia per coloro che hanno guadagnato soldi in modo onesto...

 
YuraZ >> :

Stai buttando in giro delle generalità ma non riesci a dare un ragionamento coerente...

Parliamo della MASSA e non dei singoli casi!

IN GENERALE

(Su un normale salario o reddito il 13% sarà trattenuto + - e altre cose).

Il 13% è il solito minimo sul reddito... di una persona fisica ... non sosterrebbe che l'imposta sul reddito non è trattenuta da una persona fisica

La tassa sulle vincite dei casinò non è del 13% ma più...

( esenzioni fiscali omesse )

Non sto parlando del codice fiscale... e schemi di evasione fiscale, si possono trovare grandi schemi in esso

o aggirarlo... attraverso i passaporti e altri illegali

stiamo parlando di schemi legali.

---

In realtà sto parlando di qualcos'altro, che le vostre finanze sono facili da tracciare

e se avete trattenuto del reddito potete essere facilmente rintracciati, specialmente per grandi somme.

questa è l'informazione chiave!

il resto è solo parallelo! - (intendo dire quale percentuale di reddito viene trattenuta e come viene trattenuta - lasceremo questo alle autorità fiscali)

Su cosa non siete d'accordo?

Che 600Tr non è monitorato?

O che ogni mossa finanziaria che fai è facilmente monitorabile?

--

e se muovi l'importo di 600 centesimi o più - puoi essere sicuro che sarai monitorato!

E prima o poi, il governo - l'IRS ti conoscerà - se non sei rispettoso della legge.

---

se iniziate a dividere le transazioni, cioè non spendete più di 600k, dividendole in transazioni più piccole

sarete comunque rintracciati come portatori di grandi transazioni attraverso uno schema di scissione.

che è altrettanto facile da rintracciare

Lavorando da 100 a 1.000 dollari, forse non verranno a cercarti per un po'.

ma si sa, prima o poi qualcosa salterà fuori... La storia delle transazioni nelle strutture moderne dei database è conservata per molto tempo!

2NDFL è anche una buona fonte di informazioni.

---

Non è che si porta il contante al forex e lo si porta via :-) si passa comunque attraverso la procedura di pagamento senza contanti

... e l'importo apparirà ---

---

Non si preoccupi degli importi vicini a $ 100 - $ 1000

Ripeto che le somme oltre i 600.000 dollari sono chiaramente visibili!

ma gli importi più piccoli rimarranno anche nella memoria della vostra banca, RCC ... compresi i DC

1. Per "lanciare frasi", ancora una volta vi chiedo - almeno leggere il "Codice fiscale della Federazione Russa".

2. La tua frase.

>>:-) Lo so non dai libri, ma nella pratica al lavoro.

Sul lavorare per le autorità fiscali? :-)

 
YuraZ >> :

Lo stato chiederà semplicemente le vostre transazioni bancarie...

...il monitoraggio di 600tr non è in alcun modo una minaccia per coloro che hanno guadagnato i loro soldi onestamente...

Ho avuto una certa esperienza con la banca e le autorità fiscali su questo, ed ero in una relazione informale con loro, quindi ho avuto un commento su quello che stava succedendo.

Posso segnalare alcune caratteristiche osservate del monitoraggio delle attività finanziarie di persone fisiche e giuridiche.

- Nessuno ha bisogno di noi nell'inferno, non c'è un lavoro mirato interessato a trovare quelli che guadagnano soldi (fino a un certo livello di classe di Abramovich).

- Ma i conti sono monitorati continuamente, le banche sono informate quotidianamente non solo dall'ammontare dei fondi trasferiti, ma anche da prove circostanziali (frequenza dei trasferimenti, ripetizione della dicitura, ecc.)

di trasferimenti, diciture ripetitive, destinatari sospetti, segni di riciclaggio di denaro, semplici dubbi sull'integrità del lavoro). Le banche si danno la zappa sui piedi durante le ispezioni

per sottodichiarazione, quindi i banchieri si scusano, avvertono i clienti, ma bussano in cima ad uno spettro molto ampio.

- Le autorità fiscali non ottengono informazioni dalle banche direttamente, ma solo attraverso un'istruzione dall'alto. Le autorità fiscali possono richiedere e ricevere queste informazioni dalla banca se effettuano i loro controlli.

Il motivo dell'ispezione di una persona fisica che non è un imprenditore può essere un segnale o un'istruzione di un'autorità superiore; non c'è controllo diretto.


Quindi, dormite tranquilli e pagate le vostre tasse (idealmente in modo automatico tramite un DC bancario). Finché non si tratta di milioni verdi, possiamo essere interessanti solo per i

Le "guardie forestali" locali potrebbero essere interessate a noi.

 

Grazie, Victor, per gli utili consigli pratici.

Non lo scrivono nei libri e non lo insegnano nelle accademie.

 
"e poiché i poliziotti sono equiparati ai bambini" (O.Bender (c))
-I bambini credono alle favole,
non dirmi che sei un maledetto commerciante
 
Vivo in una strada dove puoi essere preso a pugni in faccia per aver detto quella parola. Non per un pancake, ovviamente. :))
 
Probabilmente in faccia - per la parola "tu"? Non posso credere che la parola "commerciante" possa evocare associazioni così sporche...
 
granit77 писал(а) >>

Ho avuto una certa esperienza reale con la banca e le autorità fiscali su questo, e ho avuto rapporti informali con loro, quindi ho ricevuto commenti su ciò che sta succedendo.

Posso dirvi alcune cose che ho notato sul controllo delle attività finanziarie degli individui e delle persone giuridiche.

- Nessuno ha bisogno di noi nell'inferno, non c'è un lavoro mirato interessato a trovare quelli che guadagnano soldi (fino a un certo livello di classe di Abramovich).

- Ma i conti sono monitorati costantemente, le banche presentano informazioni su base giornaliera, non solo in termini di importi trasferiti, ma anche in termini di indicatori indiretti (frequenza dei trasferimenti, ricorrenza delle parole, ecc.).

di trasferimenti, diciture ripetitive, destinatari sospetti, segni di riciclaggio di denaro, solo dubbi sull'integrità del lavoro). Quando le banche sono sottoposte a revisione, vengono gettate nel naso

per sottodichiarazione, quindi i banchieri si scusano, avvertono i clienti, ma bussano in cima allo spettro molto ampio.

- Le autorità fiscali non ricevono informazioni dalle banche direttamente, ma solo attraverso un'istruzione dall'alto. Possono chiedere e ricevere queste informazioni dalla banca, se fanno i loro controlli.

Il motivo del controllo di una persona fisica che non è un imprenditore può essere un segnale e un'istruzione da un'autorità superiore, non c'è un controllo diretto.

Quindi, dormite bene e pagate le vostre tasse (idealmente, automaticamente tramite il DC di una banca). Finché non si tratta di milioni verdi, possiamo essere interessanti solo per

sono le "guardie forestali" locali.

è così, assolutamente giusto

---

nessuno ci vuole veramente - è sempre stato così ovunque.

Ma quando le richieste arrivano, vengono elaborate.

Le banche sono solo un peso in più, hanno un altro lavoro da fare.

ma poiché le banche sono di solito molto obbedienti nel seguire le istruzioni, e la non conformità le minaccia con multe e persino con la revoca delle licenze

lo stato ha trovato molto conveniente usarli come strumento

Lo "spionaggio" è un'informazione volontaria (di solito in modo anonimo).

I clienti sanno che gli importi superiori a 600 sono monitorati e non gliene frega niente

a proposito, misure simili sono prese per fermare il finanziamento del terrorismo

I paesi membri dell'Osservatorio antiterrorismo fanno la stessa cosa, alcuni anche più rigorosamente

gli Stati Uniti ora vogliono controllare il contenuto dei personal computer ai valichi di frontiera

perché controllano i conti ancora più strettamente

La casa e gli aerei sono stati fatti saltare in aria e non solo negli Stati Uniti, il monitoraggio finanziario è necessario e appropriato ...

Senza finanziare tali azioni non ci sarebbero attacchi terroristici...

la gente viene perquisita anche all'imbarco sugli aerei... Nessuno ha un problema con questo...

Ecco perché non lo chiamerei spionaggio o qualche azione bassa.

---

Certo, si può dormire tranquilli, ma solo per i contribuenti ;-),

Le persone oneste non dovrebbero avere paura di andare al "bagno" - ispirato da una famosa espressione di Vladimir Putin

NON sono gli onesti e non sono i buoni che devono avere paura di andare al "bagno"!

 
YuraZ >> :

...Quindi non lo chiamerei spionaggio o qualsiasi tipo di azione bassa...

...Certo, si può dormire bene - ma solo per chi paga le tasse ;-),

Le persone oneste non dovrebbero avere paura di andare in "bagno", mi sono ispirato a una famosa espressione di Vladimir Putin.

NON sono gli onesti e non sono i buoni che devono avere paura! E i "dignitari della foresta".

Mi sono preso una libertà semantica con il bussare, hai ragione.

Ma è ancora necessario avere paura. La paura è la base della sopravvivenza in natura, e la nostra natura è ancora selvaggia.

In questo momento sto assistendo al processo di spoliazione di un grande uomo d'affari da parte delle autorità fiscali su richiesta di un parlamentare rivale.

E chi può garantire che la vostra maggiore prosperità non finisca sotto il controllo degli inservienti? Vi assicuro che i rappresentanti

La legge sarà molto più liberale verso i loro omicidi che verso i vostri ammiccamenti. Hanno una solidarietà aziendale genetica,

sono uniti dalla loro appartenenza alle forze di sicurezza, e noi non combattenti siamo un elemento estraneo.

Per questo non considero la legge il pericolo principale, non è il nostro nemico, ma, purtroppo, nemmeno il nostro protettore.

Motivazione: