Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 65

 
Se non riesci a trovare quello che ti serve nel Codebase o nel Market, allora crea una richiesta in Freelance Service.
 
Fai trading con MetaTrader 5 tramite il tuo browser - la versione beta della piattaforma web rilasciata

"La versione beta della piattaforma web multimercato MetaTrader 5 è stata rilasciata oggi. Puoi provarla subito sul Forex. L'unica cosa di cui hai bisogno è un conto MQL5.community e un conto demo su MetaQuotes-Demo".


Lancia la piattaforma web MetaTrader 5 nel tuo browser e valuta subito la sua comodità!

Apri la piattaforma web MetaTrader 5>>.

 
Solo per ricordare il nuovo indicatore Ichimoku che può essere scaricato da qui
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.02.19 16:25

Domande frequenti sul servizio Signals

Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Devo pagare per questo?

  3. Quando un segnale gratuito sarà disponibile per la sottoscrizione?

  4. Come creare un segnale gratuito?

  5. Come sottoscrivere un segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per la sottoscrizione sul sito. Perché?

  7. Come sottoscrivere un segnale dal terminale client MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare i trade da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso cancellare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare compravendite con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le compravendite vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste compravendite con un volume maggiore, per esempio 0.3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD, e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. I trade su GOLD vengono copiati su XAUUSD in questo caso?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le compravendite dal simbolo di un fornitore a quello di un abbonato?

  15. Quale schema di arrotondamento viene usato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del fornitore e dell'abbonato?

  16. Perché non ci devono essere posizioni aperte e ordini pendenti sul mio conto per sottoscrivere un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso sottoscrivere un segnale e fare trading contemporaneamente su un conto?

  18. Come disattivare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in funzione presso l'abbonato perché le compravendite siano copiate?

  20. Posso disdire il segnale nello stesso modo in cui l'ho sottoscritto?

  21. Come posso sapere a quale segnale sono abbonato nel terminale e come posso cancellare l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le transazioni se il Provider ha quotazioni a 4 cifre per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come viene calcolata la crescita dei segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dell'anno in corso (YTD), se la somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.01.23 07:34

Per quanto riguarda i segnali ... Vedo che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

principiante - differenza tra EA e segnali

Ronnie Mansolillo, 2016.01.27 07:56

Ciao shloss, un EA è un algoritmo che puoi usare sul tuo terminale attaccandolo ad un grafico. Un segnale è una connessione tra i conti in modo che tutti i trade dal provider siano copiati sul conto dell'abbonato.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.02.17 09:08

Consigli per selezionare un segnale di trading da sottoscrivere. Guida passo dopo passo

"Il trading sui mercati finanziari è una sfera piuttosto ampia che coinvolge molte persone e molti beni di valore. Il trading di successo nel vostro settore di mercato preferito richiede la sua profonda analisi, l'ulteriore sviluppo del vostro sistema di trading e, naturalmente, l'acquisizione di disciplina dura e compostezza. Alcune persone non hanno tempo per questo, ma hanno l'aspirazione di far funzionare i loro mezzi finanziari e di fornire un beneficio. Il servizio Signals del sito MQL5.com aiuta a risolvere questo problema. Questo articolo è dedicato all'approccio di sistema alla ricerca di un segnale necessario che soddisfi i criteri di redditività, rischio, ambizioni di trading, lavorando su vari tipi di conti e strumenti finanziari".


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Mettiti in contatto con gli sviluppatori utilizzando Service Desk!

MetaQuotes Software Corp., 2010.03.09 12:10

Qualsiasi nuovo software contiene inevitabilmente dei bug che non sempre è possibile rilevare anche con i più rigorosi test interni. Per questo motivo diamo grande importanza a tutte le segnalazioni degli utenti sui problemi dei nostri programmi e cerchiamo di rispondere ad ognuna di esse.

Al fine di migliorare il feedback degli utenti finali di MetaTrader 5, abbiamo implementato la sezione Service Desk in ogni profilo utente di MQL5 Community. Ogni utente può inviare una richiesta su un problema scoperto nel nostro prodotto.

Perché una nuova sezione, se ogni utente registrato può scrivere un messaggio di errore sul forum? Il fatto che Service Desk è direttamente integrato nel nostro TeamWox GroupWare interno, che è usato dai nostri sviluppatori. Questo significa che ogni giorno lavorativo in MetaQuotes Software Corp. inizia con la panoramica delle richieste ricevute sui problemi trovati nei nostri prodotti.

Proprio per questo motivo vi invitiamo a segnalare eventuali bug direttamente ai nostri sviluppatori tramite il Service Desk. Il tuo messaggio sarà immediatamente accessibile ai nostri dipartimenti di Quality Assurance, Supporto Tecnico e Piattaforme di Trading. Ogni richiesta inviata dal Service Desk è obbligatoriamente trattata, e viene chiusa dopo aver risolto il problema, o messa in coda per prendere una decisione in futuro.

Vi chiediamo di segnalare ogni errore trovato in una richiesta separata, rispettando alcune regole:

  1. La richiesta contiene la descrizione di un solo problema: questo ci permetterà di concentrarci sulla sua soluzione e durante la sua elaborazione e discussione di non specificare cosa è stato corretto o non è stato possibile riprodurre.
  2. Nell'oggetto della richiesta si prega di specificare una breve descrizione del problema, in modo da poterlo sempre trovare tra le altre richieste.
  3. All'inizio della richiesta descrivete brevemente il problema. Per esempio:
  4. Date una descrizione dettagliata delle azioni intraprese per riprodurre il problema. Completate la vostra richiesta con degli screenshot (se necessario) a cui si fa riferimento nella descrizione. Per esempio:
  5. Descrivi il risultato ottenuto. Per esempio:
  6. Descrivere il risultato atteso. Per esempio:
  7. Fornire i dettagli necessari per riprodurre l'errore. Per esempio:
  8. Fornire ulteriori dettagli che possono aiutare a trovare una soluzione. Per esempio:

Tutte queste raccomandazioni sono compilate utilizzando la nostra esperienza di lunga data nella comunicazione con i clienti, e vi saremo grati se vi atterrete ad esse. Per favore, segnalateci gli errori riscontrati. Possiamo trovarli e risolverli il prima possibile solo con il vostro aiuto. Con il vostro aiuto faremo del nostro meglio per creare un terminale di trading superiore per voi!


Motivazione: