SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 99

 
Il divieto è stato revocato su nostra richiesta (dopo i famosi eventi del divieto di SProgrammera). Quale divieto c'era e a chi esattamente è stato tolto - non ricordo, per essere onesto.
 

Alexei! non c'è bisogno di dire bugie (la tua interferenza non c'era - questo è sicuro), ma se si tratta dei moderatori su base volontaria? sì! uno di voi si è rivelato curioso. e carino...

;)

Chiese Roche - per molti FreeLancer e FreeLance si sono rivelati simili...

Bannato uno - sbannato l'altro.

Oppure... :)))

Ma qui si riuniscono i radicali. E se uno è la rugiada di Dio, l'altro è un duello sui coltelli...

Io propendo per l'altro...

Se le inondazioni non vengono fermate, perché si limitano a proibire i "non-bassi"?

Domanda.

 

Riporto una storia legata alla rimozione del bando da FreeLance. Sì, ricordo sicuramente la curiosità. Sono incline a credere che sia stata la curiosità a far pendere la bilancia a suo favore, dopo tutto. Ma non insisto. Ma chi se ne frega! In ogni caso, il risultato è stato esattamente quello che il curioso voleva: è stato sbaraccato...

E la seconda cosa: chi è "nebyduzhny"? Se è così, tutti i dettagli di questa storia sono disponibili nel thread di sp9.


P.S. Ho trovato l'archivio, vedo. Sì, ho fatto un errore. Ricordo bene che tutti insieme abbiamo discusso questo problema nella chat interna e abbiamo concordato che la questione doveva essere sollevata.

Il curioso era DDFedor. Risposta dell'Admin del 12 luglio 2010:

FreeLancer разбанен давно (если был забанен), на всякий случай разбанил пользователя FreeLance

Quindi il tuo

Bandito uno, bandito l'altro.

è, a dir poco, poco accurato.

 
Mathemat:

...per usare un eufemismo, non è molto preciso.

Chi si aspetta che sia accurato... Grazie al cielo è vivo e ha un paio di soprannomi funzionanti senza lamentele. Lascia l'uomo in pace :))
 

Si ricorda ai giovani che i thread con EA decompilati, indicatori e così via vengono cancellati senza preavviso

 
Vi ricordo che se volete davvero risolvere un problema tecnico e non parlarne con gli amici, la soluzione corretta è un contatto diretto con il supporto tecnico con una descrizione dettagliata del problema e fornire prove (log, screenshot, ecc.). La pratica dimostra che i problemi localizzati si risolvono in modo costruttivo con il sostegno.

Per esempio, in una discussione di più pagine sul bug di MT5 nel thread "// ------- SAP ------- MT5 ------- Results", l'autore ha contattato il supporto. Di conseguenza, l'errore è stato risolto in modo funzionante. Il supporto tecnico esiste su entrambi i forum (Tech Support, Service Desk), è possibile presentare richieste attraverso uno dei due.




 

Oh... mi stavo chiedendo come la gente scrive al supporto tecnico

In Opera. Più tardi controllerò gli altri, forse apparirà ;)

Non c'è nemmeno un link nel mio profilo.

 
granit77:
Voglio ricordarvi che se volete davvero risolvere un problema tecnico e non parlarne con i vostri amici, la soluzione giusta è contattare il supporto tecnico con una descrizione dettagliata del problema e la presentazione di prove (log, screenshot, ecc). La pratica dimostra che i problemi localizzati si risolvono in modo costruttivo con il sostegno.

Per esempio, durante una discussione di più pagine sull'errore di MT5 nel ramo "// ------- SAP ------- MT5 ------- Results" l'autore ha contattato il supporto. Di conseguenza, l'errore è stato risolto in modo funzionante.

Il supporto tecnico esiste su entrambi i forum (Tech Support, Service Desk), è possibile presentare richieste attraverso uno dei due.




Dannazione, non ho ottenuto quel pulsante (

e attraverso il quinto non immediatamente capire)

ZS: Onestamente il quarto questo pulsante non li ha mai visti negli occhi da nessuna parte

Mozila ultima versione, non visto nemmeno con altre versioni

 
Sono sicuro che ce l'hanno solo i moderatori.
 
sever30:
Credo che ce l'abbiano solo i moderatori.

)))), è così che prende in giro).

ZS: probabilmente sono tutti stufi, quindi hanno tolto il bottone).

Motivazione: