C'è un supporto di chat online? - pagina 32

 
Posso creare una copia gratuita e poi cambiarla in una copia premium?

 
Uche Okafor #:
Posso creare una copia gratuita e poi cambiarla in copia premium?

Sei sul mercato?
Creare un indicatore gratuito, e cambiarlo a pagamento (per la vendita in seguito)?
Per quanto ne so (dalle risposte degli amministratori) - non è raccomandato.

----------------

Esempio (traduzione automatica dal russo).

Domanda:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

La valutazione dei prodotti nel mercato ora tiene conto della qualità della descrizione

Vladimir Baskakov, 2021.11.12 22:09

Avevo un popolare indicatore gratuito, 7000 download, 10 recensioni, tutte a cinque stelle. Il posto/valutazione era 1500.
Ho cambiato questo indicatore da gratuito a pagato. E tutte le stelle sono state rimosse. Anche le recensioni sono state rimosse. Posto/valutazione è diventato 7500.
...

Rispondi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

La valutazione dei prodotti nel Mercato ora tiene conto della qualità della descrizione

Rashid Umarov, 2021.11.13 06:40

Il prodotto non ha recensioni di acquirenti che hanno pagato per esso. Pertanto, non ci sono stelle. Quando gli acquirenti si presenteranno e lasceranno recensioni con stelle, allora ci saranno stelle sul prodotto pagato.

di più:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

La valutazione dei prodotti nel Mercato ora tiene conto della qualità della descrizione

Rashid Umarov, 2021.11.13 11:48

Ci sono molti che vogliono aumentare il rating su un prodotto gratuito, e poi lo mettono in vendita con una faccia innocente.
Chiunque voglia vendere sta cercando un'opportunità. Chi non può vendere sta cercando il colpevole.

 
Uche Okafor #:
Posso creare una copia gratuita e in seguito cambiarla in una copia premium?

Se intendi un segnale gratuito e poi cambiarlo in un segnale a pagamento, no.

I segnali demo possono essere solo gratuiti e i segnali del conto reale possono essere solo a pagamento.

 
ServiceDesk può aiutarvi.
Sono fantastici!
Mi hanno sempre aiutato entro un giorno.
 
Ho fatto domanda per creare un account per MQL5 ma per errore ho caricato l'ID sbagliato e la mia domanda è stata rifiutata. Come aggiornare le informazioni e fare domanda di nuovo. Per favore ditemi la soluzione?
 
Pablo Jaguanharo Carvalho Pinheiro #:
ServiceDesk può aiutarvi.
Sono fantastici!
Mi hanno sempre aiutato entro un giorno.
Come contattare un service desk? Per favore aiutatemi
 
Sabir Hussain #:
Come contattare un service desk? Per favore, aiutatemi
 
yasser6611:
Per favore, c'è qualche supporto di chat online per MQL5?
Come posso unirmi alla chat online, ho bisogno di una guida seria per favore
 
ciao, se compro il vps, possochiudere mt4 sul mio pc, e lui lavora lo stesso? cè un video su youtube che spiega?
 

non riesco a scaricare nessun not da mql5, non mi parte il download perché non trova la pagina. Come posso fare ?

Motivazione: