come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 10

 
Helena Prusakevica:

Mi ricordo dove sono stato reindirizzato, ho scritto a loro e mi hanno detto che non potevano aiutarmi. Ho seguito questa catena e sono arrivato a mql5, dove l'ho trovato e sono venuto nel forum con quello che ho.

Quale catena a MQL? Tu vedi solo il tuo conto di trading attraverso il terminale. Cosa c'entra MQL5? MetaTrader è solo una piattaforma: può essere un terminale desktop, un terminale mobile o anche un terminale web.

Ma non hai fatto alcun deposito sul tuo conto mql5.com. Cosa c'entra la "catena" con mql5.com?

 
Dmitry Fedoseev:

Non lo so, ho provato una volta entro due ore dal pagamento, mi è stato detto che siccome avevo fatto io il pagamento, no, e dalla reazione dell'impiegato della banca ho capito che sembravo un idiota.

Non ho potuto annullare dopo 15 minuti, le banche non annullano tali pagamenti. Mi è stato consigliato di andare alla polizia, loro indagano e se il denaro è stato trasferito a dei truffatori, passano il caso all'ufficio del procuratore, lo esaminano ed emettono una sentenza, lo passano alla banca e la banca congela il conto.

Questo può durare per mezzo anno e, naturalmente, il denaro non è più sul conto del truffatore 5 minuti dopo che è stato trasferito a loro. Quindi tutto è senza speranza.

 
Helena Prusakevica:

Mi ricordo dove è stato inviato il trasferimento, ho scritto a loro e mi hanno risposto dove è stato inviato e non possono aiutarmi, così sono andato su mql5, dove l'ho trovato e sono venuto nel forum con quello che ho.

Hai i dettagli dell'account, che è completamente funzionale sulla piattaforma. Cosa è stato ritirato dove se ci sono fondi nel conto che è definito come reale? Non hai fatto uno screenshot dell'account sulla piattaforma mezzo anno fa, vero? Ora ci sono i fondi?

Non è chiaro con chi stavi parlando. Hai scoperto a quale broker o società di brokeraggio appartiene il server dove si trova il tuo conto?

 
Vitaliy Maznev:

Dipende anche dalla banca. Le organizzazioni occidentali possono fare cose ancora più miracolose di questa. Una volta ho pagato un dominio su name.com con una carta che non avevo. Il dominio, naturalmente, era particolare - "global-an.us". Ma il motivo del rifiuto della registrazione è stato formulato come segue: il nome del pagatore non corrisponde al nome della persona indicata come proprietario del dominio.

Il pagamento è stato effettuato dal Regno Unito con un conto britannico.

 
Vitaliy Maznev:

Hai i dettagli di un conto che è pienamente operativo sulla piattaforma. A cosa è servito il prelievo se il conto, che è definito come un conto reale, ha dei fondi? Non hai fatto uno screenshot dell'account sulla piattaforma sei mesi fa, vero? Ora ci sono i fondi?

Non è chiaro con chi stavi parlando. Hai scoperto quale broker o società di brokeraggio possiede il server dove si trova il tuo conto?

screenshot.and from there transfers under 2 screenshot and from there to mql5 wonders

File:
 
Helena Prusakevica:

Il pagamento è stato effettuato dal Regno Unito, da un conto del Regno Unito, quindi è lì che mi trovo.

Segui il pagamento per scoprire a chi è stato trasferito il denaro, cioè il numero di conto è collegato al sito web. Se si tratta di una vera società di forex, dovresti ripristinare la password del tuo account personale usando la tua e-mail. Oppure parla con il team di supporto e scopri i dettagli su come entrare nell'armadio.

 

cryptopay è un portafoglio elettronico di Bitcoin.


Domanda per Helena Prusakevica.

Avete registrato un portafoglio?

Se sì, devi avere accesso all'account personale sul sito diCryptopay.

E solo lì si può vendere, comprare, donare e chiarire qualcosa su questa situazione.

 
Helena Prusakevica:

screen.e da lì si trasferisce a screen 2 e da lì a mql5 si chiede

non hai ancora risposto: questo account è tuo o no?

Ha aperto lei stesso questo conto? Era a suo nome?

 
Helena Prusakevica:

screen.and from there it translates to 2 screen and from there to mql5 miracles.

Nessun miracolo. Il tuo denaro viene accreditato a una società di intermediazione chiamata TrendinGraphs. Questa società di intermediazione è in qualche modo correlata a quella che hai menzionato prima: PremiumSystems.

Devi andare al tuo ufficio personale sul sito web, che nella prima schermata. E lì proverete a ritirare i vostri fondi.

E la seconda schermata mostra solo la piattaforma di trading MetaTrader4.

 
Helena Prusakevica:

screenshot.e da lì si traduce in screen 2 e da lì in mql5 si chiede

Qui si trasferisce perché le piattaforme MT4 e MT5, che sono utilizzate in quasi tutte le società di brokeraggio, sono state sviluppate qui. È necessario ricordare il broker o la società di brokeraggio presso la quale il conto che stai mostrando è aperto o scoprire in un altro modo chi possiede il server "PremiumSystems-Live". Questa è la domanda chiave per voi ora. Quando scoprirete chi è il proprietario del server dove si trova il vostro account, allora avrete qualcuno a cui chiedere dei soldi su di esso.

E come si fa a sapere quale broker... Il team MQL5 ha dati su coloro che usano le loro piattaforme? Per quanto mi riguarda, il modo più semplice per rispondere alla domanda di chi è il server, agli sviluppatori di piattaforme. IMHO.

Motivazione: