Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 630

 
culler:


Ho notato che MT4 si blocca completamente a causa del loop.
Quindi funzionerà. Questo è fantastico.

A proposito, questo approccio al ciclo è corretto o è un po' perverso?

Ho notato che questo ciclo causa il blocco di MT4.

Fare qualcosa attraverso un tale ciclo è un po' una perversione, dopo tutto. Per quale compito avete bisogno di un ciclo infinito? Penso che molti compiti possano essere fatti in modo diverso, attraverso OnTick() o OnTimer().
 
Ho questa domanda, chi lo sa, per favore mi risponda: c'è un programma per importare i trade aperti da un conto all'altro? Cioè, se apro un trade in un conto, lo stesso si aprirà anche nel mio secondo conto (copiandomi).
 
ganri:
Ho questa domanda, chi lo sa, per favore mi risponda: c'è un programma per importare i trade aperti da un conto all'altro? Cioè, se apro un trade in un conto, lo stesso si aprirà anche nel mio secondo conto (copiandomi).

C'è da qualche parte nel kodobase, come questo, per esempio, si possono anche usare i segnali. Anche su richiesta o sul mercato.
 
Pomeriggio. Le notifiche push di MT4 non funzionano sul server VPS. Notifiche: richiesta di invio fallita (richiesta di invio fallita [12002]). Qualcuno sa qual è il problema?

 
ganri:
Ho questa domanda, chi lo sa, per favore mi risponda: c'è un programma per importare i trade aperti da un conto all'altro? Cioè, se apro un trade in un conto, lo stesso si aprirà anche nel mio secondo conto (copiandomi).

Puoi provare a usare la copia delle transazioni sul tuo conto, ma è meglio che ti colleghi a un servizio con un broker che fornisce tali servizi.
 

Grazie per le risposte.

Ho un'altra domanda, come posso cambiare il colore della chiamataiMA per esempio?

Cioè, quando ho 2 o più Muwing, nello strategy tester, dopo la fine del test, appaiono sullo schermo, tutti dello stesso colore (rosso).

Come posso decolorarli per distinguerli. Nell'aiuto della chiamata dei valoriiMA in una variabile, non c'è una descrizione del colore nelle proprietà.

p.s. Il metodo per salvare il template tester come tester.tpl non è un'opzione, lo so già.))))

 
Mitruha:

Hai solo bisogno di un gufo o di uno script per copiare i trade, puoi provare ad usare un expert advisor al link che ti è stato dato.
Potete copiare dal vostro terminale ad altri terminali. Naturalmente, puoi trasmettere il tuo segnale gratuitamente, fare un altro account sul forum mql5 e iscriverti. Ma se avete un conto con un broker che non supporta i segnali, un tale copiatore è una buona cosa.
 
evillive:

Ce n'è uno da qualche parte nel kodobase, come questo, puoi anche ottenerlo attraverso i segnali. Puoi anche ordinarlo o comprarlo dal mercato.

Grazie per il buon consiglio, farò una prova.
 
culler:
...

p.s. Il metodo per salvare il template tester sotto il nome tester.tpl non è suggerito, lo so già.))))

Salvare il modello come Default.
 

Come nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker?

Nella descrizione di un Expert Advisor mi sono imbattuto in questa frase "ExpertName = utilizzato per nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker".

Capisco che probabilmente il server vede tutte le informazioni sul client, proprio come noi, facendo richieste sul terminale client.

Allora come aggirare tali richieste?

(se la conversazione non è pubblica, puoi rispondere in privato)

Motivazione: