C'è un supporto di chat online? - pagina 23

 

Adoro MT5. Sarebbe possibile programmare una funzione per posizionare TUTTI i grafici aperti sullo stesso time frame con un clic? Sarebbe fantastico. Chiamatelo "Match Time Frames" o altro a vostra discrezione, naturalmente. Potrebbe essere implementato per abbinare tutti gli altri grafici al grafico attualmente selezionato.


Un'altra domanda: MetaQuotes funziona come broker? Ho alcuni conti demo che ho aperto tramite l'applicazione MetaTrader iPad, e faccio anche trading su questi conti con MT5 su PC. Ma sono interessato a sapere se sono strettamente demo, o c'è un conto reale disponibile attraverso MetaQuotes? Grazie

<...>

Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
, then each symbol positions will be closed in the same order, in which they are opened, starting with the oldest one. In case of an attempt to close positions in a different order, the trader will receive an appropriate error. There are several types of accounts that can be opened on a trade server. The type of account on which an MQL5 program...
 
Scott Clymer:

Adoro MT5. Sarebbe possibile programmare una funzione per posizionare TUTTI i grafici aperti sullo stesso time frame con un clic? Sarebbe fantastico. Chiamatelo "Match Time Frames" o altro a vostra discrezione, naturalmente. Potrebbe essere implementato per abbinare tutti gli altri grafici al grafico attualmente selezionato.


Un'altra domanda: MetaQuotes funziona come broker? Ho alcuni conti demo che ho aperto tramite l'applicazione MetaTrader iPad, e faccio anche trading su questi conti con MT5 su PC. Ma sono interessato a sapere se sono strettamente demo, o c'è un conto reale disponibile attraverso MetaQuotes? Grazie

<...>

MetaQuotes non è un broker:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come usare Supporto e Resistenza in modo efficace

Sergey Golubev, 2020.09.04 09:05

Trova il broker Metatrader (ci sono molti broker Metatrader, usa google per trovare), e apri il conto secondo le loro condizioni sui loro siti web.

1. L'articolo - MQL5.community - Memo utente

2. Aiuto di MetaTrader 5 -Aprire un conto

3. Da dove comincio?
https://www.mql5.com/en/forum/212020

4. MetaTrader 5 Aiuto - Piattaforma di trading - Manuale utente

5. Come fare una ricerca sul forum
https://www.mql5.com/en/forum/193510

6. Aiuto MetaTrader 5 -Aprire un conto

7. Trovare un server in base al nome del broker:
https://www.mql5.com/en/forum/214820



 
Ricevo questo messaggio: è un nuovo account e non posso acquistare nulla, come posso risolvere questo problema?
 
valerielax87:
Ricevo questo messaggio è un nuovo account e non posso acquistare nulla come posso risolvere questo problema?

Perché non premi il link di contatto nel messaggio rosso?

 
Eleni Anna Branou:

Perché non premi il link di contatto nel messaggio rosso?

Quale link di contatto
 
valerielax87:
Quale link di contatto
Sì, ho premuto ma dice: "Spiacente, pagina non disponibile" 🙁 Ho davvero bisogno di un'e-mail di contatto o un numero dove contattarli
 
valerielax87:
Sì, ho premuto ma dice: "Spiacente, pagina non disponibile" 🙁 Ho davvero bisogno di un'email di contatto o un numero dove contattarli

https://www.mql5.com/en/contact

 
il mio acquisto di tutti gli indicatori e l'esperto non funziona può aiutare per questo basta mostrare il rinnovo già ho limite fino al prossimo mese
 
allahvinvaarthai:
i miei acquisti, tutti gli indicatori e gli esperti non funzionano, potete aiutarmi per questo, basta che mostriate di rinnovare già il mio limite fino al prossimo mese

Accedi al tuo conto MQL5 nel terminale MT4/5 con il tuo nome utente allahvinvaarthai e non con la tua email.

 
Eleni Anna Branou:

Accedi al tuo conto MQL5 nel terminale MT4/5 con il tuo nome utente allahvinvaarthai e non con la tua email.

<...>

questa e-mail registrata

acquistare più indicatore stessa e-mail e già presentare il mio problema al supporto ancora nessuna risposta

ho bisogno di lavorare questo utente solo non c'è bisogno di un altro utente

potete aiutare per favore

solo bisogno di lavoro questo utente solo ( <...>)

Motivazione: