Scriverò l'indicatore gratuitamente

 

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

 
Quindi ci siamo.
 

Ho cercato per molto tempo, ma non ne ho trovato uno.

Ho bisogno di un istogramma:

RSI lento sopra 50 e RSI veloce sopra RSI lento - istogramma verde (per esempio)

RSI lento sotto 50 e RSI veloce sotto lento - istogramma rosso

in altri casi - grigio.

La selezione dei periodi RSI è obbligatoria.

P.S. Capisco che si può semplicemente sovrapporre due indicatori, ma in alcuni casi non c'è tempo e occhio d'aquila per vedere cosa fosse.

 
Сергей Головко:

Ho cercato per molto tempo, ma non ne ho trovato uno.

Ho bisogno di un istogramma:

RSI lento sopra 50 e RSI veloce sopra RSI lento - istogramma verde (per esempio)

RSI lento sotto 50 e RSI veloce sotto lento - istogramma rosso

in altri casi - grigio.

La selezione dei periodi RSI è obbligatoria.

P.S. Capisco che si può semplicemente sovrapporre due indicatori, ma in alcuni casi non c'è tempo e occhio d'aquila per vedere cosa fosse.

Guardate questo?

p.s. aggiunto il codice sorgente

File:
Delta_RSI.ex4  12 kb
Delta_RSI.mq4  5 kb
 
Yurij Izyumov:

Guardate questo?

Non si vede niente, è compilato.
 
Yurij Izyumov:

Guardate questo?

Grazie mille! È così!

Molto chiaro e conveniente ora.

Intendevo davvero che fosse visualizzato allo stesso livello,

ma va bene così.

Grazie ancora.

 
Сергей Головко:

...

 
Сергей Головко:

Grazie mille! Tale!

Molto chiaro e pratico ora.

Intendevo davvero il display in un livello,

ma va bene così.

Grazie ancora.

la prossima volta, scrivi più chiaramente, non sono un telepate =)

ha fatto due viste, selezionabili nelle impostazioni

se si passa da una vista all'altra, non dimenticare di resettare le impostazioni nella scheda "Generale".

chi ne ha bisogno con il codice sorgente lo caricherà, presto l'indicatore sarà pubblicato in codebase

File:
Delta_RSI.ex4  13 kb
Delta_RSI.mq4  5 kb
 

Necessità di aggiungere un avviso (suono e messaggio sullo schermo) quando appare la freccia del segnale di kanal handels

<CODICE DECOMPILATO RIMOSSO!

 
Penso che tu abbia già capito il tuo errore con l'aiuto di un moderatore =)
 
Ciao, voglio sperimentare l'applicazione dei "dati del primo indicatore" o "dati dell'indicatore precedente" di iMA o iBB in un EA derivato da qualche altro indicatore (CCI, OsMA, Stoch, ecc.). In altre parole... Come creare un indicatore per un punto di crossover tra un indicatore standard e la sua iMA applicando il parametro "dati del primo indicatore". L'immagine è allegata. Grazie in anticipo.
File:
1-st.png  24 kb
Motivazione: