Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 118

 
Aleksandr Koval:

Saluti, cari utenti del forum!

Se qualcuno ha del tempo libero, può aiutarmi a correggere gli errori nel codice dell'EA e perfezionarlo un po'?

dov'è il codice? e meglio in questo thread.
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

Saluti, l'offerta è ancora valida? Ho bisogno di un indicatore o le impostazioni di qualsiasi indicatore che darebbe singoli segnali negativi....
 
Антон Папст:
Saluti, l'offerta è ancora valida? Ho bisogno di un indicatore o le impostazioni di qualsiasi indicatore che darebbe segnali singoli meno ....
Come questo
 
Se i trade sull'indicatore sono sempre in rosso, è meglio che tu ne faccia cadere uno per me. Perché ne hai bisogno).
 
Ciao cari programmatori. Rifate l'indicatore fibo standard come nell'immagine. Grazie mille, non vedo l'ora.
File:
qiy24sxzed.jpg  97 kb
 
aslan55:
Ciao cari programmatori. Rifate l'indicatore fibo standard come nell'immagine. Grazie mille.
irreale
 
MakarFX:
irreale

non esiste, cazzo... abbastanza reale... indicatore che cambia automaticamente le didascalie delle fibre da allungare?

c'è solo una differenza nelle didascalie...

invece di percentuali puoi scrivere "luba, glasha, varya" :-) i ragazzi nel garage lo apprezzeranno

rideranno allo stesso tempo, tanto codice e tempo per niente

 
Maxim Kuznetsov:

non esiste, cazzo... abbastanza reale... indicatore che cambia automaticamente le didascalie delle fibre da allungare?

c'è solo una differenza nelle didascalie...

invece di percentuali puoi scrivere "luba, glasha, varya" :-) i ragazzi nel garage lo apprezzeranno

e ridere allo stesso tempo, tanto codice e tempo per niente e nessuno scopo

aslan55:
Ciao quei cari programmatori. Apprezzerei molto se rifaceste l'indicatore Fibo standard come mostrato nell'immagine. Grazie mille.

Mi imbarazza chiederlo, come hai intenzione di accorciare la lunghezza dei livelli?

 
MakarFX:
irreale
Ho pensato di aspettare un mese per una risposta, ma grazie mille - sei super mobile Makar FX. Anche questo può essere convertito come quello nella foto?
File:
stkr451zel_1.jpg  220 kb
 
Maxim Kuznetsov:

non esiste, cazzo... abbastanza reale... indicatore che cambia automaticamente le didascalie delle fibre da allungare?

l'unica differenza è la didascalia...

invece di percentuali puoi scrivere "luba, glasha, varya" :-) i ragazzi nel garage lo apprezzeranno

rideranno allo stesso tempo, tanto codice e tempo per niente

Amico mio, perché stai marcendo sugli altri? Rilassati.
Motivazione: