Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 27

 
Vladimir Karputov:


Bene, ci vorranno 21 intervalli - cosa fare ulteriormente con questi dati? Dovrebbero essere visualizzati come numeri sul grafico, qualcosa come un tabellone?


Ho bisogno del principio della disposizione o di un po' di lavoro

in modo che io accenda il TF a 5 minuti - e visualizza le linee di ogni TF

per esempio un periodo da 20 a 5 minuti

un periodo da 10 a 15 minuti


Accendo per esempio 4 o'clock - e ci dovrebbero essere le 2 linee precedenti con quei TF, voglio dire una volta impostato e non per cambiare, cioè per esempio un giallo spesso levigato su un 5 minuti e dovrebbe rimanere così quando si commuta il TF (bene, o il parametro mancante se la linea su un TF extra non è necessario)

Naturalmente, per ogni fattore metterò i propri dati

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche via e-mail / telefono, frecce, notizie, ecc.


Buona giornata. Indicatore molto interessante basato sul calcolo del valore del Volime per 1 punto di movimento del prezzo nella candela, con il valore visualizzato sullo schermo sotto la candela.

La formula sarà fornita. È reale fare questo indicatore?


 
sergionnik:

Buon pomeriggio. Indicatore molto interessante basato sul calcolo del valore del Volime per 1 punto di movimento del prezzo in una candela, con il valore visualizzato sul grafico sotto la candela.

Verrà data la formula di calcolo. Per davvero fare questo indicatore?



Se non sapete cosa valutare, potreste essere in grado di farlo o meno.
 
Ciao ... Aiutami ad allegare un avviso ... Dovrebbe funzionare così:

la candela deve attraversare la banda bb (su o giù) a 1/3 e il Wpr deve essere nella zona di o-2 o-98

Grazie in anticipo ... preferibilmente in formato *.mq4
File:
wpr_2_bands.mq4  14 kb
 
sviter-pro:
Ciao ... Aiutami ad allegare un avviso all'indicatore ... Dovrebbe funzionare così:

la candela dovrebbe attraversare la barra (su o giù) a 1/3 e il Wpr dovrebbe essere nella zona di o-2 o-98

Grazie in anticipo ... preferibilmente in formato *.mq4


il compito non è scritto correttamente ))) la tua candela non è sullo stesso grafico del bolinger

significa che la bollinger di wpr dovrebbe essere più alta di qualcosa? - o devo guardare la bollinger del prezzo?

 

Buona giornata a tutti e buone vacanze!
Aiutatemi a modificare l'indicatore per la nuova costruzione

Errore: Pattern Zebra_7_11 AUDUSD,H1: array fuori range in 'Pattern Zebra_7_11.mq4' (109,21)


Grazie in anticipo!

File:
 
Yurij Izyumov:


il compito non è scritto correttamente ))) la tua candela non è sullo stesso grafico della Bollinger

La bollinger di wpr deve essere più alta di qualcosa ? o è la bollinger del prezzo stesso che deve essere guardata ? - screenshot del segnale di destra


la candela deve attraversare la barra (su o giù) a 1/3 e Wpr deve essere nella zona o-2 o-98
File:
5qNdBrZMmlk.jpg  31 kb
 
Maxim Cracovetchi:

Buona giornata a tutti e buone vacanze!
Aiutatemi a ricostruire l'indicatore per la nuova costruzione

Errore: Pattern Zebra_7_11 AUDUSD,H1: array fuori range in 'Pattern Zebra_7_11.mq4' (109,21)


Grazie in anticipo!


Cosa si fa per far apparire l'errore, si compila bene

nessun errore visto nella build 1065

 
Yurij Izyumov:


cosa si fa per far apparire un errore, compila normalmente

nessun errore visibile build 1065

L'ho appena messo sul grafico:


 
Maxim Cracovetchi:

solo per metterlo sul grafico:



Prova a scaricare il terminale metaquotes e usalo per accedere al tuo broker, ho avuto un problema una volta perché il mio broker non ha aggiornato il terminale
Motivazione: