Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 123

 
Vladimir Karputov #:

È un peccato sedersi su un vecchio terminale nel 21° secolo.

Quindi, è uscito nel 21° secolo! ( mql4 )

 
Se non ti dispiace, scrivi un indicatore per due canali equidistanti
 
Ho bisogno di un indicatore dei livelli di Fibonacci con una notifica... per ottenere una notifica da ogni livello... al mio telefono... qualcuno può scriverne uno?
 
Ciao a tutti, c'è un'idea di scrivere un EA su ZigZag, ma la conoscenza della programmazione è carente. Scritto su posizioni di apertura non sa come lavorare con array per ottenere informazioni da array. Chi può aiutare?
 
2627042 per scrivere un EA usando ZigZag, ma non ho abbastanza conoscenze di programmazione. L'ho scritto per aprire posizioni, non so come lavorare con l'array per ottenere informazioni dall'array. Non so come lavorare con l'array per ottenere informazioni dall'array.

Cosa c'è per aiutare? Qual è l'idea? Cosa hai scritto? Cosa non funziona?

E tu in questo thread.

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2021.10.22
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
2627042 #:
Ciao a tutti, c'è un'idea di scrivere un EA su ZigZag, ma la conoscenza della programmazione non è sufficiente. L'ho scritto per aprire le posizioni, non so come lavorare con l'array per ottenere informazioni dall'array. Chi può aiutare?

A cosa servono gli array? Chiedete a me, so tutto sugli array! E anche sugli array di strutture!!!

 
2627042 #:
Ciao a tutti, c'è un'idea di scrivere un EA su ZigZag, ma la conoscenza della programmazione è carente. L'ho scritto per aprire le posizioni non so come lavorare con l'array per ottenere informazioni dall'array. Chi può aiutare?

Cerca nel terminale la scheda Biblioteca. Ecco qui:

ZigZagEvgeTrofi ver. 1
ZigZagEvgeTrofi ver. 1
  • www.mql5.com
Используется индикатор ZigZag.
 
Ci riproverò)

Per favore, mostratemi come dovrebbe essere questo blocco di codice nel prossimocompito:

Date N candele all'indietro. Trova le candele con dimensione >= X pip, ricorda il loro numero totale e la dimensione di ciascuna di esse. Se la candela attuale dopo la chiusura è >= X pips, confronta la sua dimensione con il numero totale di candele contate e stampa il seguente risultato - qual è la sua dimensione tra tutte le candele trovate.
 
Ivan Butko #:
Vale la pena provare, ci riproverò)

Si prega di mostrare come dovrebbe apparire un blocco di codice con il seguentecompito:

Date N candele all'indietro. Trova le candele con dimensione >= X pip, ricorda il loro numero totale e la dimensione di ciascuna di esse. Se la candela attuale dopo la chiusura era >= X pips, confronta la sua dimensione con il numero totale di candele contate e stampa il seguente risultato - qual è la sua dimensione tra tutte le candele trovate.

Quando una candela si chiude, se la sua dimensione S > X pips:

per le N candele precedenti - se il corpo (alto-basso) >=X aggiungere (alto-basso) alla collezione (array)

ordinare l'array.

trova la prima posizione nell'array in cui il valore >=S

---

e un sacco di codice :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

quando una candela si chiude, se la sua dimensione S > X pips:

per le N candele precedenti - se il corpo (alto-basso) >=X aggiungere (alto-basso) alla collezione (nell'array)

ordinare l'array.

Trova la prima posizione nell'array in cui il valore >=S

---

e nel codice - un sacco di codice :-)

Grazie per la segnalazione
Motivazione: