Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 45

 

Buon anno!

È possibile scrivere un consigliere Value charts di Mladen solo per MT5? Per avere gli stessi livelli dinamici, le stesse impostazioni e gli stessi parametri. Niente di nuovo e niente da rimuovere, solo per mt5.

Grazie in anticipo

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 (MQL5), среда разработки MetaEditor и инструменты тестирования стратегий. Любую информацию о разработке торговых стратегий на языке MQL5 можно найти на официальном сайте MQL5.community. На этом же сайте в разделе Code Base могут быть...
 
hermes77:

Ciao Yuri.

Descrizione dell'indicatore: quando si parte da 3 candele mantenute sullo stesso livello o quasi sullo stesso livello, manda un avviso via e-mail e trasmette un suono. Mostrava anche lo strumento e il time frame sullo schermo finché non l'ho cancellato. Guardate i file allegati per favore, ci sono esempi


https://www.mql5.com/ru/code/15357

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche a e-mail / telefono, frecce, notizie, ecc.


Ciao!

La mia idea del futuro è cercare di simulare la dinamica dell'indicatore. Beh, anche la strategia per questo.

La sua offerta è ancora pertinente?

 
Sergey Gavrish:

Ciao!

È possibile aggiornare l'indicatore Zig-Zag già pronto? Beh, ho una strategia anche per questo.

La sua offerta è ancora rilevante?


Dipende da quello che vuoi.

 

Salve. Sono un trader principiante, quindi potrei non descrivere correttamente l'indicatore desiderato. Nel mio sistema vedo sempre un conteggio dal punto A al punto B con il numero di pip e barre. In altre parole, clicco sul mirino e allungo la linea contando punti e barre. Posso fare un indicatore = LINEA = dove un'estremità sarà dove lo aggancio e la seconda estremità seguirà automaticamente ogni ultima barra chiusa, indicando il numero di barre e pip. Potete specificare il numero massimo di barre nelle impostazioni. Grazie.

 

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a perfezionare l'indicatore.

È tutto sul link https://www.mql5.com/ru/forum/224805

Almeno dai un'occhiata, consiglia qualcosa almeno. Grazie comunque.

Индикатор опционных уровней
Индикатор опционных уровней
  • 2018.01.15
  • www.mql5.com
В последнее время у меня возникла идея создания индикатора опционных уровней, основанного на системе Ильдара Нургалиева...
 

Ho bisogno di uno script che esamini gli array. Il numero di array è superiore a 100 e li inserisco manualmente utilizzando i dati disponibili. Ogni matrice è composta da 15 elementi. Ogni elemento prende solo uno dei tre valori. Например, {0,1,2,2,2,1,1,2,0,0,0,1,0,0,1}. Devi contare il numero di combinazioni nell'array dato. Per esempio in un dato array:
La combinazione 0,1 è ripetuta 3 volte;

0,0,1 - 2 volte;
1,2 - 2 volte;
0,1,2 - 1 volta;
0,1,2,2 - 1 volta;
...
0,1,2,2,2,1,1,2,0,0,1,0,0,1-1 times.
Ci sono più di cento di questi array e dobbiamo scoprire quale combinazione è stata ripetuta tra 2 elementi, 3, 4,..., 15 elementi.

 

Buon pomeriggio a tutti. Fatto questo indicatoreARSIS.

Sul grafico Renko formato l'idea di TS sull'intersezione della linea lilla con la linea bianca (Indicatore ARSIS + Set + Template + Renko bars builder allegato)

Ma c'è la possibilità di migliorare i segnali migliorando l'indicatore stesso, o meglio ottenere una migliore scorrevolezza di tutte le linee ARSIS aggiungendo filtri con un ritardo minimo.

Per favore, aiutatemi ad aggiungere questi tre filtri ad ARSIS:

QQE_Smooth da tutto l'indicatore Absolut QQE(6° parametro nelle impostazioni)
Super_Smooth dall' indicatore BB_Stop_RSI(4° parametro nelle impostazioni)
Conors_Smooth dall' indicatore Conors_super_smooth(5° parametro in Settings)

 
F.Zhukov:

Buon pomeriggio a tutti. Fatto questo indicatoreARSIS.

Sul grafico Renko formato l'idea di TS sull'intersezione della linea lilla con la linea bianca (Indicatore ARSIS + Set + Template + Renko bars builder allegato)

Ma c'è la possibilità di migliorare i segnali migliorando l'indicatore stesso, o meglio ottenere una migliore scorrevolezza di tutte le linee ARSIS aggiungendo filtri con un ritardo minimo.

Per favore, aiutatemi ad aggiungere questi tre filtri ad ARSIS:

QQE_Smooth da tutto l'indicatore Absolut QQE(6° parametro nelle impostazioni)
Super_Smooth dall' indicatore BB_Stop_RSI(4° parametro nelle impostazioni)
Conors_Smooth dall' indicatore Conors_super_smooth(5° parametro in Settings)

Come allegare un file a un messaggio:


 

Buon pomeriggio

Per favore aiutatemi amodernizzare l'indicatore

Ho bisogno di aggiungere 2 buffer, l'indicatore "nativo" disegna una freccia sul grafico (su o giù) quando rileva un gap e dà un segnale nel buffer 6 o 7, senza specificare la direzione

Vorrei avere un buffer 8 e 9 dove il segnale è +1 (su) o -1 (giù) 0 in assenza di

L'indicatore è molto buono, ho provato a farlo io stesso, ma non funziona, non ho abilità nella programmazione

Motivazione: