Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 33

 
Vitalie Postolache:

Qual è il senso pratico di avere due indicatori con livelli di zero diversi nella stessa finestra? È come confrontare il MACD con l'RSI.


Non ci saranno due indicatori, ma diciamo 20-50. C'è un punto.

È possibile farlo? Se sì, come? Almeno dimmi approssimativamente.

 
Ibragim Dzhanaev:


Gli indicatori sarebbero, non due, ma diciamo 20-50. Ha senso.

È possibile farlo? Se sì, come? Almeno dimmi approssimativamente.


Cosa vuoi ottenere? Cercare solo i crossover? O cos'altro?
 
Vitalie Postolache:

Cosa vuoi ottenere? Cercare solo i crossover? O cos'altro?

In linea di principio, sì, cerca i crossover. Crossover tra l'indicatore e il livello.

File:
 
Ibragim Dzhanaev:

In linea di principio, sì, cerca i crossover. Crossover tra l'indicatore e il livello.


Allora non ha senso prendere il livello 100 di un indicatore e confrontarlo con il valore di un altro indicatore spostato in alto o in basso di 100 unità. 100 è 100, non importa quanto lo sposti. Si può ingannare solo visivamente, si possono creare illusioni ottiche, mentre le figure diranno la verità, la sgradevole verità, gli occhiali rosa saranno rotti.

Tuttavia, potete fare delle copie dell'indicatore e aggiungere il coefficiente richiesto, diciamo lo stesso 100, al valore di quello originale e otterrete lo spostamento verticale, confrontarlo e cercare le intersezioni.
 
Vitalie Postolache:

Allora non ha senso prendere il livello 100 di un indicatore e confrontarlo con il valore di un altro, spostato in alto o in basso di 100 unità. 100 è 100, non importa dove lo sposti. È solo visivamente ingannevole, si possono costruire illusioni ottiche, ma le figure diranno la verità, la sgradevole verità, gli occhiali rosa andranno in frantumi.

Tuttavia, potete fare delle copie dell'indicatore e moltiplicare i loro valori per il coefficiente richiesto, diciamo, lo stesso 100 e otterrete uno spostamento e confrontarli.

Non ho niente da dire, ma ci proverò. Non sto confrontando i livelli di due indicatori. Quando il secondo indicatore è attivato, sarà già un nuovo conto alla rovescia. Ci saranno già due indicatori e ognuno di loro farà la sua cosa. Sarà come l'apertura di un nuovo ordine e ce ne saranno molti.

Non l'ho spiegato molto bene, ma non so come spiegarlo diversamente.....

 
Ibragim Dzhanaev:

Ho la bocca cucita, ma ci proverò. Non sto confrontando i livelli dei due indicatori. Quando il secondo indicatore è attivato, sarà già un nuovo conto alla rovescia. Ci saranno due indicatori ciascuno da solo. Sarà come l'apertura di un nuovo ordine e ce ne saranno molti.

Non l'ho spiegato molto bene, ma non so come....


Se sei in grado di spiegarlo )))) e di fare un esempio, allora tutto è possibile

 

È possibile scrivere uno script, che sulla griglia fibo allungata sullo schermo (o linee orizzontali - massimo/minimo)

mettere tre ordini pendenti sui livelli fibo 78/62/50% con un profitto su un massimo, uno stop dopo un minimo?

Con il calcolo del rischio del 2% per tutti e tre gli ordini (ho questo pezzo di codice, può darmelo)


O consigliare a un principiante come ottenere dalle informazioni grafiche sullo schermo - dalla griglia fibo o dalle linee orizzontali - massimo/minimo

dati numerici all'interno dello script.

Lo script, non l'Expert Advisor - perché voglio strapparlo manualmente, correlandolo con una serie di altri parametri.

Per ora, l'idea, specificherò termini di riferimento più precisi, se c'è interesse

 
MMM1972:

È possibile scrivere uno script, che sulla griglia fibo allungata sullo schermo (o linee orizzontali - massimo/minimo)

mettere tre ordini pendenti sui livelli fibo 78/62/50% con un profitto su un massimo, uno stop dopo un minimo?

Con il calcolo del rischio del 2% per tutti e tre gli ordini (ho questo pezzo di codice, può darmelo)


O consigliare a un principiante come ottenere dalle informazioni del grafico sullo schermo - dalla griglia fibo o dalle linee orizzontali - massimo/minimo

dati numerici all'interno dello script.

Lo script, non l'Expert Advisor - perché voglio strapparlo manualmente, correlandolo con una serie di altri parametri.

Per ora, l'idea, specificherò termini di riferimento più precisi, se c'è interesse

I dati Fibo non possono essere estratti, sono calcolati matematicamente utilizzando i livelli 0 e 100.
 

per favore,ditemicome funziona questo indicatore... qualè la sua logica? Quali sono i valori 0.0?

CODICE DECOMPILATO CANCELLATO!

 
sviter-pro:

per favore,ditemicome funziona questo indicatore... qualè la sua logica? Quali sono i valori 0.0?


La logica è semplice, ma il codice è grottesco e sembra il prodotto di un decompilatore, che è fortemente scoraggiato e punito con un ban.

Motivazione: