Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 28

 

Sto scrivendo un EA utilizzando l'indicatore Ma_C.

PER FAVORE ditemi come scrivere condizioni di acquisto/vendita, se ho bisogno di prendere i dati dal buffer indicatore 1 e 2 vuoto - per comprare, non vuoto buffer 1 e 2 - per vendere.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

File:
MA_C.mq4  10 kb
 
Yurij Izyumov:

Ciao
 
naravat:

Salve,Yurij Izyumov . Mi permetta di chiederle di un Expert Advisor che troverebbe alti e bassi e farebbe trading a partire da essi. Forse è meglio spiegarlo con un esempio. Supponiamo di avere un valore di 100 punti. Se il prezzo scende di 100 pip dal massimo, per esempio da 1,3000 a 1,2900, apparirà il massimo di 1,3000. Il nostro Expert Advisor dovrebbe trovare questo massimo e iniziare a vendere quando il prezzo rimbalza per esempio di 50 pip, cioè a 1,2950. È possibile creare un tale programma in MT4? Se ho visto un programma simile, forse sarai di buon umore e condividerai il codice). Non credo proprio(.
Leggi il nome del thread.
 
khorosh:
Leggete il titolo del thread.


Leggete.

 
ok
 

Ciao e buone vacanze a te). Io uso sempre un mirino nel mio sistema di trading (pulsante centrale del mouse) per fare il conto alla rovescia da una certa candela all'ultima. Guardo il numero di pip, il numero di candele, il prezzo iniziale (base del mirino) e il prezzo finale. Aiuto fare una linea così ho messo dove ho bisogno di un'estremità e il secondo era dietro il prezzo con grande stampa nell'angolo (o sulla linea stessa da entrambe le estremità) per indicare il prezzo, il numero di punti e le candele passate dall'inizio della linea. Nelle impostazioni specificare il numero massimo di candele.

Lo zig zag può essere completato mostrando i prezzi alti e bassi, il numero di pip e le candele per il giorno o la settimana.

 
Buonanotte... Ho RSI[x] = iRSI(_Symbol, _Period, RSIPeriod, PRICE_CLOSE, x);

Voglio fare quanto segue: quando RSI (entrato/uscito) in una zona 30-70, voglio un allarme...
Come calcolare le zone iLowest e iHighest, quando si conoscono 3 valori dell'indicatore (periodo, livello superiore e inferiore) ???? Preferibilmente programmaticamente, così so cosa sto facendo...

Blagodarya in anticipo...

 
sviter-pro:
Buonanotte... Ho RSI[x] = iRSI(_Symbol, _Period, RSIPeriod, PRICE_CLOSE, x);

Voglio fare quanto segue: quando RSI (entrato/uscito) in una zona 30-70, voglio un allarme...
Come calcolare le zone iLowest e iHighest, quando si conoscono 3 valori dell'indicatore (periodo, livello superiore e inferiore) ???? Preferibilmente programmaticamente, così so cosa sto facendo...

Blagodarya in anticipo...

iLowest e iHighest appartengono al prezzo, mentre l'RSI è in una finestra separata e non è collegato al prezzo. Confronterete il morbido con il caldo.
 
Vitaly Muzichenko:
iLowest e iHighest appartengono al prezzo, mentre l'RSI è in una finestra separata e non è collegato al prezzo. Sarete a confronto morbidi e caldi.
So che Boehlinger può farlo come ho descritto... Che tipo di oscillatore posso usare allora?

O c'è un altro modo per farlo?

 
Sto scrivendo un indicatore in cui ci sono 3 associatori ... il significato è che quando tutti e 3 (entrato / uscito) nella zona ipercomprato / iperprodotto, allora ottengo un segnale ... e tutta questa roba è legata al Boyenger, e voglio che sarebbe al PSI perché il Boyenger può impostare il livello (MODE_UPPER, MODE_LOWER). Quindi voglio sapere come inserire il livello di sopra e sotto in iOpen e iClose per far funzionare il tutto su PSI?????

if(SELL_SIGNAL_VISIBLE && WPR[x+1]<=WPRUpLevel && WPR[x]>WPRUpLevel && CCI[x+1]<=CCIUpLevel && CCI[x]>CCIUpLevel && MFI[x+1]<=MFIUpLevel && MFI[x]>MFIUpLevel && iOpen(_Symbol, _Period, x+1)<BB1[x+1] && iClose(_Symbol, _Period, x)>BB1[x]){}
File:
Motivazione: