Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 114

 
android1983:

Ciao Yuri. Potete aiutarmi a modificare l'indicatore?

In generale, l'essenza: l'indicatore disegna le frecce (l'indicatore questo - ZIGZAG) mette solo più frecce oltre alle onde. Posso aggiungere i livelli di Fibonacci? Ho bisogno che il Fibo sia disegnato sull'onda precedente (dal minimo al massimo dell'onda, rispettivamente). Cioè, non appena appare la freccia, il fibo netto viene tirato su sull'onda precedente (cioè quella che non viene ridisegnata al 100%). Devo usare le dita per disegnare tutto (è troppo noioso)) Inoltre: l'indicatore ha l'avviso + l'invio alla mia posta. Ma: suona ad ogni cambio di freccia (perché è un comune zigzag e l'estremo nell'onda corrente può ovviamente sovrascrivere - mi infastidisce terribilmente))))). È possibile fare un segnale SOLO alla prima occorrenza della freccia? Grazie in anticipo per la risposta. L'indicatore è allegato. Spero che abbiate esposto chiaramente i termini di riferimento.
Specifica le condizioni del segnale, preferibilmente su uno screenshot.
un normale zigzag con la visualizzazione sul grafico, e i livelli di Fibonacci su di esso.
e segna dove dovrebbero essere i segnali.
 

Buona giornata, cari programmatori. Per favore aiutatemi, ho bisogno di un indicatore per MT5.Due indicatori Force index si collegano insieme Periodo 5 e 10 colore Aqua Red

Grazie mille.

File:
Unbenannt.PNG  26 kb
 
Ciao, ho bisogno di un semplice EA martingala che funzioni come segue.
Indichiamo due ordini pendenti BuyStop e SellStop con lo stesso volume (da specificare nelle impostazioni) Per questi ordini, specifichiamo anche TP e SL
Una volta che un ordine è scattato, il secondo sarà cancellato. Invece, lo stesso ordine viene piazzato con lo stesso TP e SL ma con un volume aumentato di 2 (è impostato nelle impostazioni)
Se il TP viene attivato, l'EA cancellerà l'ordine opposto e smetterà di lavorare.
Se lo SL è scattato, il consulente mette un ordine pendente opposto con TP e SL con volume aumentato.
 

Salve. Ho bisogno di modificare l'indicatore standard Moving Average: nel calcolo della formula dell'indicatore MA standard (qualsiasi tipo - lisciato, esponente, ecc.) si prendono tutte le barre in un periodo (per esempio, tutti i prezzi di chiusura di ogni barra in un periodo specificato). Solo le barre rialziste e solo quelle ribassiste separatamente dovrebbero essere prese dal periodo specificato. In realtà ci dovrebbero essere 2 linee MA sul grafico - per candele ribassiste e per candele rialziste. Per esempio: se specificate un periodo di 100, selezionate prima solo le barre rialziste su 100 (per esempio 45) e disegnate la linea MA nel grafico da close solo per queste barre rialziste. Lo stesso vale per le barre ribassiste (ce ne sono 55). Le barre con movimenti rialzisti e ribassisti dovrebbero essere di colori diversi. Tutte le altre impostazioni rimangono invariate. Preferibilmente per MT5, ma in generale non fa differenza, si può fare su 4.

 
Roman Fatkulin:

Salve. Ho bisogno di modificare l'indicatore standard Moving Average: nel calcolo della formula dell'indicatore MA standard (qualsiasi tipo - lisciato, esponente, ecc.) si prendono tutte le barre in un periodo (per esempio, tutti i prezzi di chiusura di ogni barra in un periodo specificato). Solo le barre rialziste e solo quelle ribassiste separatamente dovrebbero essere prese dal periodo specificato. In realtà ci dovrebbero essere 2 linee MA sul grafico - per candele ribassiste e per candele rialziste. Per esempio: se specificate un periodo di 100, selezionate prima solo le barre rialziste su 100 (per esempio 45) e disegnate la linea MA nel grafico da close solo per queste barre rialziste. Lo stesso vale per le barre ribassiste (ce ne sono 55). Le barre con movimenti rialzisti e ribassisti dovrebbero essere di colori diversi. Tutte le altre impostazioni rimangono invariate. Preferibilmente per MT5, ma in generale non fa differenza, si può usare su 4.

Quello che volete può essere solo in una finestra separata. Poiché se contate solo una delle candele, considerate che il prezzo è diviso a metà. Se è quello che vuoi, sei il benvenuto. Ancora una volta si tratta di due linee parallele.... Se ignori solo una delle candele (rialzista per esempio), allora ti do la seconda opzione.


Z.U. Utilizzare la prima opzione con le impostazioni predefinite.

 
Den Sh.:
Ciao, ho bisogno di un semplice EA martingala che funzioni come segue.
Indichiamo due ordini pendenti BuyStop e SellStop con lo stesso volume (da specificare nelle impostazioni) Per questi ordini, specifichiamo anche TP e SL
Una volta che un ordine è scattato, il secondo sarà cancellato. Invece, lo stesso ordine viene piazzato con lo stesso TP e SL ma con un volume aumentato di 2 (specificare nelle impostazioni)
Se il TP viene attivato, l'Expert Advisor cancellerà l'ordine opposto e smetterà di lavorare.
Se lo SL è scattato, il consulente mette un ordine pendente opposto con TP e SL con volume aumentato.
Quali sono le condizioni in cui vengono piazzati gli ordini in sospeso?
 

Ciao a tutti, guardate la mia idea per un indicatore, per non spammare tutti i post, ecco il link

https://www.mql5.com/ru/forum/35071/page144#comment_22289427

Напишу советник бесплатно
Напишу советник бесплатно
  • 2021.05.08
  • www.mql5.com
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить публично...
 
Potete dirmi come scrivere un semplice indicatore: il prezzo mediano della barra corrente [meno] una media mobile semplice (periodo - 21, prezzi mediani) in modo che venga visualizzato come grafico a barre?
 
volizordlo:
Potete dirmi come scrivere un semplice indicatore: prezzo mediano della barra corrente [meno] una media mobile semplice (periodo - 21, prezzi mediani) in modo che venga visualizzato come un istogramma?

Prendete le medie mobili personalizzate standard.mq4

cambiare

#property indicator_chart_window

a

#property indicator_separate_window

poi cambiare

   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

a

   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
 
MakarFX:

Prendete le medie mobili personalizzate standard.mq4

cambiare

a

poi cambiare

a

Grazie!

Motivazione: