Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 24

 

Buon pomeriggio a tutti.

Per favore aiutatemi a trasferire un indicatore di volume da mt4 a mt5.



Cordialmente Dimitri.

 
Dmitry Kuzmin:

Buon pomeriggio a tutti.

Per favore aiutatemi a trasferire un indicatore di volume da mt4 a mt5.



Cordialmente Dimitri.

C'è un indicatore di volume in MT5.
 
Alexey Kozitsyn:
C'è un indicatore di volume in MT5...

Ho bisogno di uno che colori le candele a seconda di quante volte il volume è aumentato dal range precedente.

Ho lavorato con questo indicatore per molto tempo, sono molto abituato ad esso. Ora ho bisogno di uno su mt5

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, segnali audio, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

 

Buon pomeriggio.

Mi piacerebbe avere un tale indicatore.

-La candela rompe il max/min della candela precedente.
-Quando torna al max/min della candela precedente, viene riprodotto il primo suono.
-Se il prezzo aperto della candela corrente è attraversato da almeno 4 pip, allora fa un suono più intenso.


Le proprietà ovviamente la possibilità di impostare il Time Frame D1 W1 H1, ecc.


Sarei grato se fosse possibile farlo
 
Grigorij:

Buon pomeriggio.

Mi piacerebbe avere un tale indicatore.

-La candela rompe il max/min della candela precedente.
-Quando torna al max/min della candela precedente, viene riprodotto il primo suono.
-Se il prezzo aperto della candela corrente è attraversato da almeno 4 pip, allora fa un suono più intenso.


Le proprietà ovviamente la possibilità di impostare il Time Frame D1 W1 H1, ecc.


Sarei grato se fosse possibile farlo

Così, capite che al momento di attraversare questa candela - per esempio, verso l'alto - il prezzo tende ad andare avanti e indietro e otterrete un pieno di segnali mentre va avanti e indietro sul confine
 
Yurij Izyumov:

Cioè, capite che al momento di attraversare questa candela - per esempio, verso l'alto - il prezzo ha l'abitudine di andare avanti e indietro e avrete una raffica di segnali mentre va avanti e indietro sul confine


Ci ho pensato, ma non so come potrebbe essere bypassato o una freccia potrebbe apparire dopo il primo bip senza i bip successivi. Forse ci sono suggerimenti o possibilità migliori?


Sì, ho appena notato che non ho incluso tutto nel giradischi. Non tutti i segnali dovrebbero essere dati, ma solo nella direzione che ha dato il periodo di tempo più alto. Cioè ho impostato per esempio D1 e M15 nelle loro proprietà, poi
Se D1 ha rotto il massimo, a M15 ricevo segnali solo quando la candela ha rotto la candela precedente e vi ritorna, tutti i segnali che sfondano e ritornano vengono ignorati, e altrimenti, quando D1 ha rotto il minimo della candela precedente, è vero il contrario.

 
Ciao, per favore aggiungi un indicatore alla freccia.
 
Ciao, aiuto per favore, ho bisogno di un semplice indicatore di barra interna.
Il massimo della barra interna è sotto il massimo della candela precedente e il minimo della candela è sopra il minimo della candela precedente.
L'indicatore misura la dimensione del corpo della barra interna in pip e segna
sopra la candela se rialzista e sotto la candela se ribassista.
Quando la barra interna selezionata viene chiusa, viene emesso un allarme.
Le variabili hanno i seguenti parametri
- il colore della barra interna rialzista
- colore della barra interna ribassista
- dimensione interna del corpo della barra

- un allarme che può essere disattivato.


Grazie.

 

Salve. Ho bisogno di un indicatore con il seguente compito:

Nel giorno corrente, dall'inizio alla fine della giornata, costruisce 3 linee di tendenza.

Il 1° si basa sui prezzi di chiusura dei precedenti n giorni, il 2° si basa sui prezzi alti dei precedenti n giorni, il 3° si basa sui prezzi bassi dei precedenti n giorni.

Le seguenti impostazioni:

1) Numero di giorni precedenti coinvolti nel calcolo,

2) quanti giorni visualizzare nella storia,

3) stile di linea (uno per tutti)

4,5,6) impostazioni di colore per le linee (per ogni livello - un colore diverso),

7,8,9) se visualizzare o meno il livello Close, High, Low (ogni livello ha le sue impostazioni)

10) Prefisso (per impostare diversi indici su un grafico)

Spero nel vostro aiuto per l'implementazione.

Motivazione: