Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 5

 
beliv:
è possibile far funzionare l'Expert Advisor per 30 secondi ogni 30 minuti

In questo mondo tutto è possibile

variante - iniziare su TF M30 e limitarlo a 30 secondi

Un'altra variante - l'avvio di OnTimer ogni 1 secondo con un controllo del tempo corrente. Se il tempo corrente è per esempio 0 minuti o 30 secondi, si lavorerà da 0 a 30 secondi

Penso che possiamo pensare a più varianti

 
Server Muradasilov:
Non che, prestare attenzione all'indicatore di consegna standard in mt4 ,iExposure.mq4

CiaoYurij Izyumov, puoi riscrivere questo indicatore da MT4 a MT5?

Grazie

 
Yurij Izyumov:

In questo mondo tutto è possibile

variante - iniziare su TF M30 e limitarlo a 30 secondi

Un'altra variante - l'avvio di OnTimer ogni 1 secondo con un controllo del tempo corrente. Se il tempo corrente è per esempio 0 minuti o 30 secondi, si lavorerà da 0 a 30 secondi

Penso che ci siano più opzioni

aiutare un dummie qui sov


File:
 
beliv:
aiuto per dummies qui sov

Ho bisogno del file sorgente, in formato mq4

ex4 non è modificabile

 
Vladimir Zubov:

Ho bisogno del file sorgente, in formato mq4

ex4 non è modificabile

ma in questo modo
File:
 

Ciao Guru e salvatore dei deboli (che sono io))

Vi avverto, sono un assoluto ...... capirete quello che ho scritto. Ho visto qualcosa di simile su alcuni siti "inaffidabili", ma dopo che sono entrato in un programma con un codice sms, a causa del quale il mio computer si è bloccato, ho paura come qualcosa come....

L'essenza di esso (titoli dummies:) come risultato di qualche indicatore, in una finestra del grafico c'è una linea di tendenza (a seconda della direzione, blu-rosso), e non reagisce alla correzione con il colore. Potrebbe non essere una linea ma una freccia in un angolo dello schermo, ma ha lo stesso "comportamento e vestiti" ..... Anche nel canale di fluttuazione giornaliero del grafico, la direzione (colore) e la forza (volume e volume di chiamata degli acquirenti/venditori) sono segnati con la larghezza o con una linea tratteggiata aggiuntiva quando il "peso" dello short è raggiunto. L'inversione della linea corta viene visualizzata con una freccia (cioè, richiede di entrare/uscire dalla posizione) e la freccia informativa ottiene dopo aver raggiunto il volume critico per l'intervallo di tempo (dall'inversione all'inversione) e dal grafico a tick. E nella finestra dell'indicatore-indicatore (lui stesso sorrise). così, INDICATORE-ma ce ne sono due. Uno per la tendenza, l'altro per il breve. Le informazioni che ricevono sono le stesse ma con metà diverse. Trend-30-1h-4h...... Breve 5-15-30. L'utente deve solo aspettare che gli indicatori convergano sul fatto....................... Che sfortuna. Sì? Il punto è che stai ancora facendo trading per conto tuo.

 
Yurij Izyumov:

Non capisco bene, Price Channel non ha alcun riferimento al tempo delle candele. cosa fare

Il broker fornisce l'accesso alle transazioni a 0 GMT.

Cioè, quando ho 0:00 MSC, la candela nel terminale è alle 21:00, rispettivamente, l'apertura del giorno è spostata.

Di conseguenza, l'indicatore RS calcola da 0:00 da MSC, che non è molto evidente sui frame sotto H4, ma!!! Su H4, il calcolo inizia dalla terza ora di orologio che arriva a 0:00 da MSC, in generale, ottengo bullshit......

Sotto nella schermata M30 frame, e MS è costruito su H4, le frecce mostrano la differenza di tempo tra il broker e il terminale, che in basso a sinistra conferma l'indicatore di fuso orario. I rettangoli colorati sono le sessioni di trading (https://www.mql5.com/ru/code/10513 con funzione di cambio dell'ora), Asia è viola (apertura alle 21:00!!! dal broker).


4 Sessions
4 Sessions
  • voti: 4
  • 2011.11.11
  • //www.mql5.com/ru/users/kristopher">
  • www.mql5.com
Индикатор показывает 4 торговые сессии: тихоокеанская, азиатская, европейская, американская.
 
Dimmi, lo scriverà il consulente (l'hai permesso nel tuo primo post)? Robot abbastanza semplice, ma mi mancano le capacità del terminale grafico per crearlo (e non so lavorare con il codice).
 

Ciao, per favore aiutatemi!

Ho bisogno che la deviazione per l'indicatore Envelopes.mq5 non sia presa in percentuale (%) ma in pips in base al calcolo dell'indicatore ATR.mq5. Grazie mille)


 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

Dovete ricominciare da zero? O può migliorarne uno esistente?
Motivazione: