Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 46

 

Chi non è difficile, scriva un indicatore:

Se la perdita dall'ultima posizione aperta supera gli N punti (da visualizzare nelle impostazioni), allora il colore di sfondo del grafico viene cambiato in rosso (da visualizzare nelle impostazioni). Se viene aperta un'altra posizione, lo sfondo sarà di nuovo il valore predefinito fino a quando la perdita supera il valore N in pip. Se è possibile, allora aggiungi un segnale acustico come allarme (inseriscilo nelle impostazioni).

Questo è tutto)

 
Vitaly Muzichenko:

Chi non è difficile, scriva un indicatore:

Se la perdita dall'ultima posizione aperta supera gli N punti (da visualizzare nelle impostazioni), allora il colore di sfondo del grafico viene cambiato in rosso (da visualizzare nelle impostazioni). Se viene aperta un'altra posizione, lo sfondo sarà di nuovo il valore predefinito fino a quando la perdita supera il valore N in pip. Se è possibile, allora aggiungi un segnale acustico come allarme (inseriscilo nelle impostazioni).

Tutto)

Il freelance può aiutarvi ))))

 
Alekseu Fedotov:

Il freelance ti aiuterà ))))

Quindi il thread è sulla scrittura dell'indicatore libero, ho scritto più o meno sull'argomento)

 
Vitaly Muzichenko:

Chi non è difficile, scriva un indicatore:

Se la perdita dall'ultima posizione aperta supera gli N punti (da visualizzare nelle impostazioni), allora il colore di sfondo del grafico viene cambiato in rosso (da visualizzare nelle impostazioni). Se viene aperta un'altra posizione, lo sfondo sarà di nuovo il valore predefinito fino a quando la perdita supera il valore N in pip. Se è possibile, allora aggiungi un segnale acustico come allarme (inseriscilo nelle impostazioni).

Tutto)

Si può fare con il lampeggiamento ad ogni tick. Sarà più spaventoso.

 
Vitaly Muzichenko:

Chi non è difficile, scriva un indicatore:

Se la perdita dall'ultima posizione aperta supera gli N punti (da visualizzare nelle impostazioni), allora il colore di sfondo del grafico viene cambiato in rosso (da visualizzare nelle impostazioni). Se viene aperta un'altra posizione, lo sfondo sarà di nuovo il valore predefinito fino a quando la perdita supera il valore N in pip. Se è possibile, allora aggiungi un segnale acustico come allarme (inseriscilo nelle impostazioni).

Tutto)

Questo farà

Perdita

 
Victor Nikolaev:

Andrà bene.

Va bene. Ci sono 18 grafici aperti nel terminale, e tutti sono in negoziazione, quindi è necessario vedere rapidamente dove è il momento di fare la media. Verrebbe aggiunto anche l'allarme)

 
Vitaly Muzichenko:

Abbastanza. Ci sono 18 grafici aperti nel terminale, e tutti sono in negoziazione, quindi è necessario vedere rapidamente dove fare la media. Vorrei aggiungere un avviso).

Controlla. Poi si può aggiungere l'allarme. L'unica condizione è che il grafico sia in alto.

File:
 
Victor Nikolaev:

Controlla. Poi si può aggiungere un avviso in seguito. L'unico prerequisito è un grafico in alto.

Tutto funziona, lampeggia come dovrebbe.

In allerta: una volta superato il livello. Il prossimo allarme dovrebbe essere fatto solo sull'altro tick dell'ultima posizione aperta.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto funziona, lampeggia come dovrebbe.

Allarme: una volta quando il livello viene superato. Allarme successivo solo su un altro tick dell'ultima posizione aperta.

Grazie!

Guarda qui. Non ho controllato.

File:
 
Victor Nikolaev:

Guarda. Non ho controllato.

Non è giusto).

Il profitto non conta in pip e non conta dall'ultima apertura. L'ho impostato a 35000, e si ripete con una perdita di 1,2 pip.

Motivazione: