Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 50

 
è possibile farlo o è un lavoro che richiede molto tempo?
 
sova2020:
L'idea è molto semplice, cercate una valuta o un indice e le ultime 2 barre sulle 4. Dovete trovare 2 barre esattamente uguali nella storia. non importa come si è comportato il prezzo prima e dopo la partita.

Ho provato a fare qualcosa di simile un centinaio di anni fa, si è rivelato perfettamente adatto alla storia, perché le sequenze non si ripetono esattamente, ma solo in una certa misura

formalizzare tutto quello che vuoi vedere, finora non ho idea di come rendere conto dei candelieri e della loro somiglianza, quanto cercare, quanto in profondità nella storia, cosa fare dopo

 
Yurij Izyumov:

Ho provato a fare qualcosa di simile un secolo fa, si è rivelato perfettamente adatto alla storia, perché le sequenze non si ripetono esattamente, ma solo in una certa misura

formalizzare tutto quello che vuoi vedere, finora non vedo nessuna idea di come rendere conto dei candelabri e della loro somiglianza, quanto cercare, quanto in profondità nella storia, cosa fare dopo

Sono d'accordo, non c'è una ripetizione perfetta. quello di cui ho bisogno è che l'indicatore trovi una corrispondenza come oggi... L'indicatore non ha bisogno di cercare qualsiasi correlazione tra di loro. stiamo cercando il più profondo che il broker permette nella storia. - l'idea è che l'altro strumento ripeterà il suo movimento lo stesso giorno che l'indicatore ha trovato per noi.


 


Cosa c'è nel tuo ragionamento. Tenere lo squalo 32

File:
123_SHARK.mq4  6 kb
 
poruchik:


Cosa c'è nel tuo ragionamento. Tenere lo squalo 32

Grazie. ma un po' sbagliato (non ho bisogno di cercare singoli pattern sul grafico. ho bisogno di trovare una ripetizione sul grafico nella storia sulle barre di oggi.
 
Ciao a tutti!!! Ho iniziato a scrivere un articolo e ho scoperto che manca uno degli indicatori. Sì, lo sapete, si chiama stocastico. Aiutatemi a rifarlo per MT5, in modo che l'apparizione dell'articolo non sia ritardata. Grazie!!!!
File:
 
KonSShep:
Saluti!!! Ho bisogno di scrivere un indicatore che confronti gli array dello stesso tipo di candele e la rottura simultanea dei livelli stocastici per produrre un allarme, avvisi testuali e sonori, disegnare frecce senza ridisegnare. Cosa dovrebbe essere messo lì. 1. Allegare stocastico con possibilità di cambiare i parametri di abilitazione/disabilitazione dello stocastico, di impostare i livelli, così come con avviso per la rottura dei livelli dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto con avviso sulla lunga presenza di linee sopra e sotto livelli significativi su un numero di candele specificato nelle impostazioni da 1..6) (per esempio: controlla lo stocastico sopra/sotto i livelli n=1..6 candele, se vero, allora controlla con altri parametri dell'indicatore, se falso, allora rimbalzo) se lo stocastico è disabilitato, allora non è necessaria alcuna azione. Il resto dei parametri dell'indicatore consiste nel calcolare l'array di candele dello stesso tipo con le condizioni di lavorare in coppia con lo stocastico o senza, quando lo stocastico è disabilitato. 2. Impostare il numero di timeframe desiderati nelle impostazioni (nel mio caso, ce ne sono 3 (da 1 ... 8) 3. Impostare i timeframe, nel mio caso M15, M30, H1) 4. Ognuno dei timeframe selezionati, impostare il numero necessario di candele per l'analisi, per controllare e calcolare lo stesso tipo di candele H1 (il numero necessario per impostare nei parametri n = 1 ... 20) 5. Controllo e calcolo di candele di un tipo su M30 (impostare il numero necessario nei parametri n=1...20) 6. Controllo e calcolo delle candele dello stesso tipo M15 (la quantità necessaria deve essere impostata nei parametri n=1...20)20) Per esempio: Ho specificato i parametri stocastici (5,3,3) con i livelli 20,80) sulla ripartizione e il lungo ritardo nel numero specificato di candele sopra/sotto i livelli, quindi confrontare le condizioni da candlestick analysis contare il numero di candele H1-5, M30-3 e M15-4 confrontare con "tori" o "orsi", Se c'è una combinazione di una serie di "orsi" sui timeframe specificati nelle quantità specificate e con le condizioni stocastiche corrispondenti, allora all'apertura della quinta candela H1 (o timeframe aperto e il numero di candele nelle impostazioni), dare un puntatore a freccia alla candela gialla e un messaggio di avviso nella finestra (asset) ('Winning Buy') (tempo di una candela dell'asset aperto nel mio caso H1, per esempio: EURUSD 'Winning Buy' 10:00-11:00). Quando si chiude la combinazione della quinta candela di fila su H1 e la quarta candela di fila su M30, così come la terza candela consecutiva M15 combinazioni ribassiste per produrre un secondo allarme: (Attivo) (Entrata "Buy" al tempo uguale a una candela aperta timeframe, per esempio: EURUSD Entry Buy H1) e la freccia di puntatore sotto la candela verde (il colore può essere cambiato nelle opzioni), allo stesso modo per la serie di frecce "bullish" è giallo e rosso (parametri di colore può essere cambiato). Quando una candela è chiusa non nella nostra direzione, nel nostro caso, H1-6, non dare più avvisi alla comparsa di una candela opposta e un nuovo conteggio, le frecce non ridisegnare su n numero di barre da 500 o più con la possibilità di impostare nei parametri. 7. Mettere un mini tabellone sul grafico o nello "scantinato", con la funzione di spegnere il tabellone, mostrare il numero di combinazioni di candele nella quantità necessaria di timeframes, trasformare le candele rialziste in blu, e quelle ribassiste in rosso; per esempio, c'è un indicatore BarsTo Trend.mq4, si può usare per costruire condizioni. Per esempio: EURUSD M15. 3 (in blu o rosso) M30. 4 (a seconda del tipo) H1. 5 (candelieri)

Nessuna divisione in paragrafi - nessuno leggerà un testo così monolitico. Servire bene il testo :)

 
Vladimir Karputov:

Nessuna divisione in paragrafi - nessuno leggerà un testo così monolitico. Servire bene il testo :)

Saluti!!!

Ho modificato il testo in paragrafi))

Avrò bisogno di un editor di testo per gliindicatori che confronterà gli array di candele di un tipo e allo stesso tempo la scomposizione dei livelli stocastici.


Cosa dovrebbe essere inserito lì.


1. Allegare lo stocastico con la possibilità di cambiare i parametri per disabilitare e abilitare lo stocastico, impostare i livelli, così come con l'avviso per la rottura dei livelli dall'alto al basso e dal basso all'alto con l'avviso per la presenza a lungo termine di linee sopra e sotto i livelli significativi per il numero di candele specificato nelle impostazioni da 1...6)

(Per esempio: controlla lo stocastico sopra/sotto i livelli n=1...6 candele, se vero, allora controlla con altri parametri dell'indicatore, se falso, allora rimbalza) se lo stocastico è disabilitato, allora non è necessaria alcuna azione.


Il resto dei parametri dell'indicatore consiste nel calcolare l'array di candele dello stesso tipo con le condizioni di lavorare in coppia con lo stocastico o senza, quando lo stocastico è disabilitato.


2. Impostare il numero di timeframes desiderati nelle impostazioni (nel mio caso, ce ne sono 3 (da 1 ... 8)

Imposta quanti timeframes guardiamo nel mio caso M15, M30, H1).


3. Impostare il numero richiesto di candele per l'analisi per il controllo e il calcolo dello stesso tipo di candele H1 (impostare il numero richiesto di candele nei parametri n = 1 ... 20)


4. Controllo e calcolo delle candele di un tipo M30 (impostare il numero necessario nei parametri n=1...20)


5. Controllo e calcolo delle candele dello stesso tipo M15 (la quantità necessaria deve essere impostata nei parametri n=1...20)

Per esempio:

Ho specificato i parametri stocastici (5,3,3) con i livelli 20,80) sul breakdown e lungo ritardo nel numero specificato di candele sopra/sotto i livelli, poi confrontare le condizioni da candlestick analysis contare il numero di candele H1-5, M30-3 e M15-4 confrontare con "tori" o "orsi", Se la combinazione di un array di "orsi" sui time frame specificati nelle quantità specificate e con le condizioni stocastiche corrispondenti, poi sull'apertura della quinta candela H1 (o timeframe aperto e il numero di candele nelle impostazioni), sotto la candela di dare un puntatore a freccia per "Buy" in giallo e nella finestra di allarme per emettere un avviso: (asset) ("Pre-win situation Buy") (tempo per una candela dell'asset aperto nel mio caso H1

ad esempio: EURUSD "Winning Buy" 10:00-11:00).

Quando si chiude la combinazione della quinta candela di fila su H1 e la quarta candela di fila su M30, così come la terza candela consecutiva M15 combinazione ribassista, emettere un secondo allarme: (Attivo) (Entrata "Buy" al tempo uguale a una candela del timeframe aperto.

Per esempio: EURUSD Buy Entry H1) e la freccia sotto la candela verde (il colore può essere cambiato nelle impostazioni).

Allo stesso modo, per un array rialzista le frecce sono gialle e rosse (i parametri di colore possono essere cambiati).

Quando una candela è chiusa non nella nostra direzione, nel nostro caso, H1-6, non dare più avvisi fino a quando la candela opposta e un nuovo conteggio, le frecce non ridisegnare il numero n di barre da 500 o più con la possibilità di impostare nei parametri.


6. Per mettere un mini tabellone sul grafico o nel "seminterrato", con la funzione di spegnere il tabellone, mostrando il numero di combinazioni di candele nella quantità necessaria nel nostro timeframe desiderato, facendole diventare rialziste in blu, e candele ribassiste in rosso, per esempio c'è un indicatore BarsTo Trend.mq4, si possono costruire condizioni come in esso.

Per esempio:

EURUSD USDCHF....... ecc.


M153 1

M304 2

H152


Indicatore BarsToTrend allegato

Molto necessario, grazie in anticipo))

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 (MQL5), среда разработки MetaEditor и инструменты тестирования стратегий. Любую информацию о разработке торговых стратегий на языке MQL5 можно найти на официальном сайте MQL5.community. На этом же сайте в разделе Code Base могут быть...
 
KonSShep:

...... confrontare gli array di candele simili ...........

.......Indicator BarsToTrend allegato...........

Questi due punti hanno sollevato domande

Cos'è una serie di candelieri di un tipo? Qual è il criterio per dividere i candelieri in quelli di un tipo e altri non tipici?

la seconda domanda - non vedo l'indicatore

 
Yurij Izyumov:

questi due punti hanno sollevato domande

Che cos'è una matrice di candelieri di un tipo? Qual è il criterio per dividere i candelieri in tipi unici e non tipici?

La seconda domanda - non riesco a vedere l'indicatore

lo stesso tipo è rialzista o ribassista in una rigaLo stesso tipo di fila di candele))Tempistiche


L'indicatore si è staccato per qualche motivo.


E questo è l'aspetto dell'indicatore BarsToTrendBarsToTrend nel seminterrato in azione



Ecco un esempio di AUD/CAD, se fossi in grado di impostare i parametri dell'indicatore per M15 -1, M30-6, H1-4 nelle impostazioni, allora l'allarme funzionerebbe, purché il confronto con lo stocastico, che è sotto il livello 20 per un paio di candele (il parametro è impostato nelle impostazioni)


File:
BarsToTrend.ex4  15 kb
Motivazione: