Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 80

 

Buon pomeriggio. Ho un Alert che segnala quando il prezzo attraversa una linea sul grafico. La linea viene disegnata dall'indicatore in qualsiasi posizione io voglia. (Incrocio al prezzo dell'offerta. Come a comprare e vendere. cioè solo attraversandole linee del prezzoindicatore sul grafico). Aiuta a fare l'opzione Alert-a alla chiusura della candela,

E meglio qualche minuto (selezionare un parametro) prima della chiusura, per esempio una candela d'ora (55 min).

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Некоторые технические индикаторы имеют несколько отрисовываемых на графике буферов. Нумерация индикаторных буферов начинается с 0. При копировании значений индикатора функцией CopyBuffer() в массив типа double для некоторых индикаторов можно указывать не номер копируемого буфера, а идентификатор этого буфера.
 

Buona giornata a tutti voi!

Mi è stato consigliato sul forum di fare riferimento a questo thread.

C'è un tale indicatore - Indicatore che segna le candele con dimensioni maggiori di quelle specificate - indicatore per MetaTrader 5
Ma è per MT5. E ho bisogno di un EA gratuito o un indicatore per MT4.
Obiettivi: Perottenere un segnale quando il volume di una candela è più grande del valore specificato, e per colorare questa candela di un altro colore.
Grazie mille.

s.w.: Ho trovato un indicatorechiamato Info sulle candele.

Non è gratuito e non ha una funzione di notifica. Non sarò in grado di cambiare il codice, quindi non credo che valga la pena comprarlo.

File:
 
Tushkanchik:

Buona giornata a tutti voi!

Mi è stato consigliato sul forum di fare riferimento a questo thread.

C'è un tale indicatore - Indicatore che segna le candele con dimensioni maggiori di quelle specificate - indicatore per MetaTrader 5
Ma è per MT5. E ho bisogno di un EA gratuito o un indicatore per MT4.
Obiettivi: Il segnale quando il volume di una candela è più grande di quello specificato, e la colorazione di questa candela in un altro colore.
Grazie mille.

s.w.: Ho trovato un indicatorechiamato Info sulle candele.

Non è gratuito e non ha una funzione di notifica. Non sarò in grado di cambiare il codice, quindi non credo che valga la pena acquistarlo.

Si prega di allegare un file al messaggio da dove riscrivere)

 
Vitaly Muzichenko:

Allega un file al messaggio da cui riscrivere)

Fatto.

 

Trovato un adeguato nuovo indicatore Candle Alert MT4, scaricato funziona, ora ho pensato di iniziare a provare a cambiare il codice... ma MetaEditor non ha questo indicatore. Ho guardato tutti i file...

Potete dirmi che tipo di "magia" c'è nel terminale, ma il codice non si vede nell'editor.

 
Tushkanchik:

Trovato un adeguato nuovo indicatore Candle Alert MT4, scaricato funziona, ora ho pensato di iniziare a provare a cambiare il codice... ma MetaEditor non ha questo indicatore. Ho guardato tutti i file...

Per favore, ditemi cos'è questa "magia": il terminale ce l'ha, ma il codice non appare nell'editor.

Per vedere il codice dell'indicatore nell'editor, dovete avere il codice sorgente, non solo l'indicatore. Probabilmente avete solo codice eseguibile.

 

Buona giornata a tutti! Non so se sto scrivendo qui correttamente o no, ma l'argomento è libero di scrivere un indicatore... Ho bisogno di un indicatore, forse anche uno script o chi sa come chiamarlo correttamente... La necessità del programma appaiono 4 linee dal punto zero, 2 in alto e 2 in basso in modo che le impostazioni possono essere impostate la distanza in punti, la distanza tra ogni linea è la stessa ... Inoltre, è possibile spostare queste linee sul grafico, dovrebbero muoversi tutti insieme in modo da non cambiare la distanza specificata tra le linee ... Anche alla prima linea del punto zero, il fondo in una vendita, top in acquisto ... Penso che chi ha scritto gli indicatori capire cosa i buffer ... perché non capisco bene cosa siano... ma ho bisogno di buffer nell'indicatore ... ... non so se l'ho descritto correttamente ma penso che il significato sia chiaro ... chi può scrivere un tale indicatore?


 
Eduard Sol:
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esiste un indicatore simile che mostra il prezzo attuale rispetto al prezzo di apertura, cioè se il prezzo attuale è superiore al prezzo di apertura, il colore è rosso, se è inferiore, è blu, per esempio, e così sui timeframe da 1M a 1H. ???

Non è così che si determina il colore delle candele?

 
Eduard Sol:

Sì, proprio così.

avete bisogno di un indicatore riassuntivo per non dover saltare intorno al TF da 1m a 1H

ci sono molte opzioni nel kodobase, per esempio

https://www.mql5.com/ru/code/9222

МультиПериод
МультиПериод
  • www.mql5.com
Доброе время суток всем. Сегодня я вновь хочу порадовать вас своей новой программкой, которая несомненно послужит вам добрую службу. Отмечу, что подобные программы нередко распространяются платно, я же свободно предлагаю их вам с открытым для анализа кодом, потому как хочу, чтобы все мы развивались, умнели, процветали и радовались жизни...
 
EPK_MT:

Buon pomeriggio. Ho un Alert che segnala quando il prezzo attraversa una linea sul grafico. La linea viene disegnata dall'indicatore in qualsiasi posizione io voglia. (Incrocio al prezzo dell'offerta. Come a comprare e vendere. cioè solo attraversando le linee del prezzo indicatore sul grafico). Aiuta a fare l'opzione Alert-a alla chiusura della candela,

O meglio qualche minuto (selezionare un parametro) prima della chiusura ad esempio di una candela d'ora (55 min).

Prova
File:
Motivazione: