Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 112

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Grazie.

È su un cinque.

Sto lavorando su un quattro.

Ecco a voi

File:
OpenTime.mq4  12 kb
 
MakarFX:

Ecco a voi

Oooh, grazie mille!)

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Oooh, grazie mille!)

Prego)
 
Qualcuno può aiutare con un semplice robot. L'idea è che quando si entra in una posizione, gli ordini limite sono piazzati nella direzione opposta in doppio volume ad una certa distanza. Se vengono attivati, vengono aperti di nuovo e così via fino alla chiusura manuale. MT5
 
Evgeny Suvorov:
Qualcuno può aiutare con un semplice robot. L'idea è che quando si entra in una posizione, gli ordini limite sono piazzati nella direzione opposta in doppio volume ad una certa distanza. Se vengono attivati, vengono aperti di nuovo e così via fino alla chiusura manuale. MT5

prova questo -https://www.mql5.com/ru/code/33048

Hai solo bisogno di ricordare 4 colori. invece di ordini limite o stop - trend o linea orizzontale

TrendlineColorOpenClose
TrendlineColorOpenClose
  • www.mql5.com
Утилита для ручной торговли от Трендовых и Горизонтальных линии по цвету.
 

Salve. Vorrei perfezionare l'indicatore standard ZigZag.

1. Ho bisogno che renda solo il giorno precedente.

2. Scrittura dei livelli di prezzo dei tops e troughs in un file di testo.

Grazie.

File:
ZigZag.mq4  9 kb
 

potete aiutarmi con questo?

https://www.mql5.com/ru/forum/363075

Тестер бинарных опционов
Тестер бинарных опционов
  • 2021.02.18
  • www.mql5.com
Доброе утро, не мог бы кто-нибудь помочь мне сделать этот тестер, мой код и картинку того, что я действительно хотел бы, я был бы очень признателен...
 
Ciao, puoi suggerire una versione già pronta, ho provato a cercarla in rete, ma non si trova, un indicatore o qualcos'altro per la corretta selezione del lotto desiderato, al grafico mostra il segno della perdita del deposito a seconda della dimensione del lotto e della commissione, swap, ecc, quando si apre un trade. Menu nella finestra del grafico per la selezione rapida del lotto, cambiare il lotto e cambiare la linea di segnale sul grafico. Per esempio, il depo $100, l'euro/dollaro ad un lotto di 1000 punti brucerà in 1000 punti, 10 000 a 100 punti. Ho guardatoArgoLotCalculator, non è conveniente cambiare il lotto.


MACD - Осцилляторы - Справка по MetaTrader 5
MACD - Осцилляторы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Технический Индикатор Схождение/Расхождение Скользящих Средних (Moving Average Convergence/Divergence, MACD) — это следующий за тенденцией...
 
rinswood:
Ciao, puoi suggerire una versione già pronta, ho provato a cercare in rete ma quello che non si trova, un induke o qualcos'altro per la corretta selezione del lotto desiderato, al grafico mostra il segno della perdita del deposito a seconda della dimensione del lotto e della commissione, swap, ecc, quando si apre un commercio. Menu nella finestra del grafico per la selezione rapida del lotto, cambiare il lotto e cambiare la linea di segnale sul grafico. Per esempio, il depo $100, l'euro/dollaro ad un lotto di 1000 punti brucerà in 1000 punti, 10 000 a 100 punti. Ho guardatoArgoLotCalculator, non è conveniente cambiare il lotto.


Prova questo.

https://www.mql5.com/ru/code/9703

i-UrovenZero
i-UrovenZero
  • www.mql5.com
Индикатор укажет, где находятся уровни полного слива, безубытка или прибыли, размер текущего баланса вашего счета и другую полезную информацию.
 
Buon pomeriggio, cari codificatori. Ho una domanda. È possibile creare un robot di trading che passi da un timeframe a un altro e viceversa in un certo periodo di tempo? (È per un indicatore TMA Line estremo). O non vale la pena farlo?
Motivazione: