Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 75

 
Salve. È possibile fare in modo che lo script metta solo i buy stop?
 

Ciao a tutti!

Ho trovato due inoltri gratuiti di Telegram, MT4 Tlgrm lite. Ho trovato due Telegram Forwarder gratuiti e MT4 to Tlgrm lite. Il primo mi va bene, ma dopo due settimane di lavoro, dopo aver aggiornato W10 al 1903, ha smesso di funzionare. Il secondo funziona, ma non sono completamente soddisfatto della sua funzionalità. Forse qualcuno avrà l'idea e farà un semplice messenger, penso che molte persone lo troveranno utile.

 

Ciao signor programmatore.

È possibile rifare un po' questi due indicatori o sistemarli in modo che

per assicurarsi che non si sforino, almeno al minimo.

Eccoli qui:

File:
 
Maralka2001:

Ciao signor programmatore.

È possibile rifare un po' questi due indicatori o sistemarli in modo che

per assicurarsi che non si sforino, almeno al minimo.

Li ho qui:

Non è possibile correggere i file ex4. Hai bisogno di file mql4 per la correzione.

 
khorosh:

Non è possibile correggere i file ex4. Hai bisogno di file mql4 per la correzione.

Non ho trovato i loro file MQL ma ho trovato l'indicatore di segnale Trend con un altro nome, ecco il primo.

Ma usa un altro oscillatore non FS30, forse può essere sostituito con questo secondo.

 

Ciao, cari programmatori!

Per favore aiutatemi con l'indicatore allegato - la sua freccia è sempre disegnata sulla barra precedente. Non posso aggiungere un allarme e farne un EA.

Il secondo punto - sul grafico nella finestra dei dati posso rilevare le entrate sbagliate - quando 1 (-1) è 2 (-1) - cioè hanno lo stesso valore - ma come posso aggiungerlo al codice?

Grazie in anticipo!

File:
Webasto.mq4  5 kb
 
Cari colleghi, per favore aiutatemi. Per testare le strategie (manuali), per risparmiare tempo, ho bisogno di un semplice indicatore che metta due cose sul grafico.

1. linea divisa per periodo con la possibilità di selezionare manualmente l'intervallo di tempo per le linee.
(Per esempio, è necessario dividere la storia delle linee verticali in sezioni a partire da 22-00 ore (per una strategia), o da 9-30 (per un'altra strategia).

2. segnare le candele sulla storia alla stessa ora di ogni giorno con un "tick" (di nuovo, con la possibilità di selezionare manualmente l'intervallo di tempo).

Nello screenshot, le candele aperte alle 10 sono contrassegnate da "segni di spunta" per esempio, può succedere che tu debba contrassegnare le candele alle 9-30 (per un'altra strategia).

La linea di separazione del periodo è quella standard (giornaliera) dalle impostazioni di MetaTrader.


Sono sicuro che ci sono soluzioni già pronte, datemi un suggerimento su dove prenderle. O fare un indicatore, per favore.

Grazie per il vostro aiuto!

Sono sicuro che questo indicatore raccoglierà qualcun altro di passaggio. Il tempo è la risorsa più preziosa!
File:
 

Salve,

Chi può scrivere un indicatore basato su RSI Alert?

1. Allarme. Il succo è lo stesso di prima. I segnali arrivano secondo i livelli scelti, ma visualizzando ancora il tipo di candela

2) Mostra le coppie e i livelli dell'indicatore al momento attuale. Ad essere onesti, non so come visualizzarlo correttamente, ma per il momento è il seguente modo.

Il tavolo è diviso in due.

La prima - visualizza le coppie che sono al di sopra del livello superiore indicato e a -3 da esso. Per esempio livello superiore = 70. L'indicatore mostra puntate >67. Ordinando per uccisione, le parate con valore uguale o superiore al livello sono separate. Dobbiamo separarli visivamente in qualche modo,

2° - visualizza le scommesse che sono al di sotto del livello inferiore specificato e +3 da esso. Per esempio, livello inferiore = 30. L'indicatore mostra puntate <33. Ordinamento in ordine crescente, le scommesse con valore uguale o inferiore al livello sono separate. Dobbiamo separarli visivamente in qualche modo,

Lasciate che Aler appaia e visualizzi come è ora.

Altre tabelle sono visualizzate quando il terminale è minimizzato e possono essere minimizzate e massimizzate separatamente. È meglio fare le tabelle come un unico elemento, basta separarle in qualche modo

In allegato qui c'è uno schema e un indicatore

Grazie

File:
RSI_Alert.mq4  5 kb
Alert_RSI.zip  13 kb
 

Ciao!

Chi può aiutare a collegare Alert incluso AlertNotify all'indicatore SEFC BullBear


Grazie in anticipo!!!

 

Ciao!

Chi può aiutare a collegare Alert incluso AlertNotify all'indicatore SEFC BullBear


Grazie in anticipo!!!

Motivazione: