Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 117

 
erex:

Schermata kosher e halal ))) Grazie.

Un'idea così poco interessante o un'esecuzione troppo complicata?

 
erex:

Un'idea così poco interessante o un'esecuzione troppo complicata?

Non semplice)

 
Alexander Voronkov:

Non è facile).

Beh, allora, naturalmente, ahi.

 
Buon giorno, i programmatori esperti aiutano per favore (come riempire lo spazio tra i livelli di Fibbo? Supponiamo che la distanza dal livello 23.6 al 38.2 voglia essere dipinta di verde. Aiutatemi a implementare questo nel codice. Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto!
 
Hityr Hity:
Buon giorno, i programmatori esperti aiutano per favore (come riempire lo spazio tra i livelli di Fibbo? Supponiamo che la distanza dal livello 23.6 al 38.2 voglia essere dipinta di verde. Aiutatemi a implementare questo nel codice. Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto!

in nessun modo, c'è un rettangolo

 
Iurii Tokman:

Niente da fare, c'è un rettangolo.

Andiamo) Non è possibile. E l'indicatore della zona fibbo?) Oh, andiamo, l'ho già capito. Il problema è risolto. Grazie per la tua partecipazione :) buona fortuna

 
Ciao, puoi per favore scrivere un indicatore per MT5 che mostra la volatilità/numero di pip che è passato ogni barra/candela in un dato periodo. Per esempio, sopra ogni candela di 8 ore è scritto il numero di pip, quando passo a un intervallo giornaliero, allora automaticamente sopra ogni candela giornaliera appare il valore. Essere in grado di specificare il numero di candele al di sopra del quale ci saranno valori, ad esempio 1000 candele, o 500. Ho cercato su internet, ma è tutto sbagliato.
File:
evm3tp1x.jpg  38 kb
 
Green handsome:
Ciao! Per favore, scrivi un indicatore per MT5 che mostri la volatilità/numero di pip che ogni barra/candela ha passato in un dato periodo. Per esempio, sopra ogni candela di 8 ore è scritto il numero di pip, quando passo a un intervallo giornaliero, allora automaticamente sopra ogni candela giornaliera appare il valore. Ho cercato su internet, ma è tutto sbagliato.

Peccato che l'autopromozione sia severamente vietata qui :-)

PS/ solo per questi casi, chi chiede non dovrebbe bloccare i messaggi privati di chi chiede

 
Maxim Kuznetsov:

Peccato che l'autopromozione sia severamente vietata qui :-)

PS/ solo per questi casi, l'interrogante non dovrebbe bloccare il PM di chi chiede

Oh, ho dimenticato che ho una stanza privata chiusa a chiave.

 

Saluti, cari utenti del forum!

Se qualcuno ha del tempo libero, può aiutarmi a correggere gli errori nel codice dell'EA e perfezionarlo un po'?

Motivazione: