Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 84

 
Martingeil:

Cattura

Grazie mille. Inizierò a testare ora.

 
e si può fare la dimensione in punti
 
Александр:

OK. Un po' più tardi.

La dimensione della candela è calcolata come High e Low.

e puoi fare la dimensione della candela in pip.
 
20567:
e si può fare la dimensione delle candele in punti.
Ho trovato un indicatore su Internet, ma è per 5 e io ho bisogno di 4. Forse vi aiuterà a velocizzare o ridurre il vostro tempo di lavoro sul mio indicatore. Trova le candele senza ombre e se non è troppo difficile rifarlo per 4 potrei anche usarlo.
 
Александр:

Per favore.

1. Convertito in MT4.

2. Il mio. Senza Alert ancora e valore non in pip.

Non riesco a scaricare il mio indicatore per qualche motivo. Grazie per quello ridisegnato))
 
20567:
Non riesco a scaricare il mio indicatore per qualche motivo. Ma grazie per quello ridisegnato))

Di nuovo.

Quello convertito sembra aver bisogno di essere aggiornato di continuo.

 
20567:
e si può fare la dimensione delle candele in punti.

Come si misurano le dimensioni?

Lì con Alert e con la dimensione in pip. Devo solo controllare tutto. Non ho tempo.

 
Александр:

Come si misurano le dimensioni?

Lì con Alert e con la dimensione in punti. Devo solo controllare tutto. Non c'è tempo.

Grazie, ora controllo.

 
È più facile scrivere un consulente
 
20567:

Grazie, ora controllo.

L'indicatore non reagisce alla dimensione delle candele. Hai detto che la dimensione dell'over=did in pip ma nelle impostazioni c'è ancora 0,0001. Pensavo che in pip fosse 1.2.3.4. Quando si passa a un altro lasso di tempo, ALERT fa glitch in continuazione e si incrina. Le frecce mostrano il contrario. Su una candela rossa mostra su e giù. A volte appare il segnale "Alert", ma non ci sono frecce o candele per il segnale. Inoltre1 per l'euro dollaro mostra un segnale con una freccia in 3 candele ma non in altre coppie. Si è scoperto che la mia idea non è così facile da implementare come sembrava a prima vista)))). Ho un disperato bisogno di un tale indicatore. grazie in anticipo!
Motivazione: