Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 2

 
A.Fedorov:
Ciao, voglio sperimentare qui l'applicazione dei 'dati del primo indicatore' o 'dati dell'indicatore precedente' di iMA o iBB in un EA derivato da qualche altro indicatore (CCI, OsMA, Stoch, ecc.). In altre parole... Come creare un indicatore per un punto di incrocio di un indicatore standard con la sua iMA applicando il parametro "dati del primo indicatore". L'immagine è allegata. Grazie in anticipo.

Non capisco bene cosa volevi da me, in questo caso la tua versione della traversata può essere colta solo con gli occhi. Se volete essere in grado di catturarlo automaticamente o segnare questi luoghi con delle frecce per esempio - dovreste scrivere un indicatore che esegua tutti i calcoli in un solo posto. Come ho capito, il MACD di una coppia di valute, per esempio, viene preso e messo nel buffer, poi il secondo passaggio guarda le iBande di questo MACD e vediamo i crossover in un posto nella coppia di buffer disponibili.

Anche se, in linea di principio, penso che sia possibile fare un indicatore che sarà applicato a qualsiasi indicatore dai primi dati e userà il metodo selezionato per cercare i crossover, ma perché ogni indicatore ha un diverso numero di linee e impostazioni, come risultato, l'indicatore avrà un enorme numero di impostazioni. Possiamo costruire su qualsiasi indicatore - quindi per default non conosciamo il numero di linee che saranno processate.

Esempio: mettiamo l'indicatore creato su RSI, l'indicatore dovrebbe guardare quanti buffer ha, se ne ha uno - lo ricorderà, inoltre selezioneremo le impostazioni nell'indicatore - cosa costruiremo - per esempio, BB, significa che ci possono essere varianti - incrocio RSI con tutte e tre le linee BB - la più facile, varianti del loro incrocio in stretta sequenza dall'alto al basso e indietro ...

In generale, in teoria è possibile farlo, ma è una cosa dolorosa, ci saranno molte impostazioni nell'indicatore, per ogni variante di formazione, per ogni linea, impostazioni di periodo ....

Se hai davvero bisogno di qualcosa del genere si può fare, ma per capire esattamente cosa e quali indicatori.

L'altro momento, per esempio, RSI non può essere tracciato con MACD, deve essere tracciato con una delle linee e non ci saranno crossover, hanno dimensioni diverse - è solo un esempio di indicatori che non vanno bene insieme.

Puoi provare a fare BB e MA per ora, in linea di principio.

 

Anche se no, gli indicatori personalizzati non sembrano ricevere dati dai primi dati, quindi un solo indicatore dovrebbe contenere tutti gli incroci necessari di indicatori e ordinarli lì

 

Riscrivere iExposure.mq4 su MT5

Grazie

 
Server Muradasilov:

Riscrivere iExposure.mq4 su MT5

Grazie


Dove posso riscriverlo?

c'è qualcosa qui https://www.mql5.com/ru/code/354

Se avete altre versioni, fatemi sapere di cosa avete bisogno e descrivetelo in dettaglio.

Exposure
Exposure
  • voti: 17
  • 2011.05.16
  • //www.mql5.com/ru/users/IvanBG">
  • www.mql5.com
Скрипт читает все открытые позиции и вычисляет суммарный размер активов для каждой валюты.
 
Yurij Izyumov:
....

Potresti provare BB e MA per ora, in linea di principio.

sarebbe bello vedere....
 
A.Fedorov:
sarebbe bello vedere....

Ho dato un'occhiata. Gli indicatori personalizzati non possono essere applicati per ricevere i primi dati, quindi è necessario inserire tutti gli indicatori da tracciare in un indicatore

cioè l'incrocio di BB e MACD che hai specificato - può essere ottenuto semplicemente - creando un MACD con EMA 12 e 26 e SMA con periodo BB = 20 - che sarà il crossover da catturare, cioè un tale indicatore può essere fatto ma è specificamente MACD + BB ? anche altri hanno bisogno di guardare specificamente - ogni opzione separatamente

 

Per favore scrivi un tale indicatore - ho bisogno di mostrare graficamente, dalla linea verticale, quelle candele in cui il valore del PCI supera un valore dato da me. Questi valori (livelli RSI) possono essere cambiati da 0 a 100 ed è importante poter inserire quattro cifre decimali, per esempio il valore 79,9834.

Nelle impostazioni dell'indicatore è necessario poter cambiare il periodo PSI e impostare il livello PSI al quale le linee verticali appaiono attraverso le candele.

Per esempio, il periodo di PSI è 2 e supponiamo che dopo aver superato il livello di 86,8840 una linea verticale sia disegnata attraverso queste candele.


 
piiterr:

Per favore, scrivi un tale indicatore - ho bisogno di mostrare graficamente, dalla linea verticale, quelle candele in cui il valore del PCI supera un certo valore che ho impostato. Questi valori (livelli RSI) possono essere cambiati da 0 a 100 ed è importante poter inserire quattro cifre decimali, per esempio il valore 79,9834.

Nelle impostazioni dell'indicatore è necessario poter cambiare il periodo PSI e impostare il livello PSI al quale le linee verticali appaiono attraverso le candele.

Per esempio, il periodo del PSI è 2 e supponiamo che dopo aver superato il livello di 86,8840 una linea verticale sia disegnata attraverso queste candele.

Io non traccerei le linee. Dopo tutto, questi sono oggetti e non è molto conveniente gestirli. È molto più logico usare lo stile DRAW_ARROW.
 

la mia richiesta di un indicatore può sembrare inizialmente sciocca, ma non lo è...

ci sono sezioni dell'RSI dove mt4 lo mostra come una linea orizzontale e sembra che le letture RSI siano le stesse... non lo sono... l'RSI non può essere orizzontale se il prezzo scende o sale nella stessa sezione... è solo che i cambiamenti RSI sono così piccoli (4 cifre decimali) che mt4 non è in grado di mostrarlo visibilmente, ecco un esempio

 
Yurij Izyumov: ...non si può sovrapporre per ricevere i primi dati,
In qualche modo è strano. Il terminale fornisce una tale f(), ma il linguaggio no. wow...
Motivazione: