Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 48

 
Victor Nikolaev:

La linea Ask può essere fatta con un oggetto (senza visualizzare la linea sul grafico). La linea Bid sarà in ogni caso visualizzata

Vorrei vedere anche l'offerta e la domanda, ma le linee non passano attraverso l'intero grafico.
Sarebbe molto bello e conveniente, se si può fare così!



 
bisogno di un consulente gratuito per un conto in centesimi con insediamenti
 
mario015:

Vorrei vedere anche l'offerta e la domanda, ma non voglio che le linee vadano fino in fondo al grafico.
Sarebbe molto bello e conveniente se potessimo farlo in questo modo!



La linea Bid rimarrà sul grafico in ogni caso

 

Aiuto ragazzi quali impostazioni per prendere autoforex advisor.

Rapporto del tester di strategia
avtoforex
Alpari-Nano (Build 1090)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2016.01.04 00:00 - 2016.12.30 18:00 (2016.01.01 - 2017.01.01)
ModelloPunti di controllo (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione)
ParametriMMType=1; UseClose=false; UseAdd=true; LotExponent=1.667; slip=3; Lots=0.01; LotsDigits=2; TakeProfit=10; Stoploss=500; TrailStart=10; TrailStop=10; PipStep=30; MaxTrades=10; UseEquityStop=false; TotalEquityRisk=20; UseTrailingStop=false; UseTimeOut=false; MaxTradeOpenHours=48;
Bar nella storia7233Zecche modellate129451Qualità della simulazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale10000.00SpreadCorrente (2)
Utile netto12.27Profitto totale33.33Perdita totale-21.06
Redditività1.58Payoff previsto0.02
Dispersione assoluta7.42Massimo prelievo12.98 (0.13%)Prelievo relativo0.13% (12.98)
Totale scambi774Posizioni corte (% vittoria)397 (75.82%)Posizioni lunghe (% vittoria)377 (74.54%)
Operazioni redditizie (% di tutte)582 (75.19%)Operazioni in perdita (% di tutte)192 (24.81%)
Il più grandecommercio redditizio3.74perdere l'accordo-0.76
Mediaaffare redditizio0.06commercio perdente-0.11
Numero massimovittorie continue (profitto)38 (0.44)Perdite continue (perdita)8 (-3.89)
Max.profitti continui (numero di vittorie)4.77 (5)perdita continua (numero di perdite)-3.89 (8)
Mediavincite continue5Perdita continua2

Poche operazioni si chiudono e i profitti sono piccoli

File:
 
Non riesco a ottenere le impostazioni giuste ... forse qualcuno può testarlo e fare un set.
 
mario015:

Mi piacerebbe vedere anche l'offerta e la domanda, ma non voglio che le linee vadano lungo tutto il grafico.
Sarebbe molto bello e conveniente se si potesse fare così!



Vedere

File:
Bid_Ask.mq4  3 kb
 
Victor Nikolaev:

Vedere

Fatto molto rapidamente, grazie per la prontezza, ma non quello che volevo. Forse ho interpretato male il significato.
È quello che intendevo, solo che ci dovrebbe essere anche una linea di richiesta https://yadi.sk/i/75z64tCN3SmtFP

 
mario015:

Fatto molto rapidamente, grazie per la prontezza, ma non quello che volevo. Forse ho interpretato male il significato.
È quello che intendevo, solo che ci dovrebbe essere anche una linea di richiesta https://yadi.sk/i/75z64tCN3SmtFP

 
mario015:

Fatto molto rapidamente, grazie per la prontezza, ma non quello che volevo. Forse ho interpretato male il significato.
È quello che intendevo, solo che ci dovrebbe essere anche una linea di richiesta https://yadi.sk/i/75z64tCN3SmtFP

Deve andare così!!!

void OnInit()
{
  // Запрет вывода в окно Данные
  // Можно вставить эту строку в OnCalculate и удалить OnInit()
  SetIndexLabel(0,NULL);
}

void OnDeinit(const int reason)
{
   ObjectsDeleteAll(0,Prefix);
}
O meglio ancora. Quindi il segreto è chiaro, no?
 
Victor Nikolaev:

Il mio è diverso, non so cosa ho impostato male?

È un peccato che l'offerta attraversi tutto lo schermo e non possa essere accorciata.



Motivazione: