Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 66

 
NEW YORK
 
Matteus:

Se lo stai chiedendo per te stesso, vai su Freelance, ma se lo stai chiedendo per tutti, devi spiegare il significato dell'immagine, cosa farne

 
Matteus:

Ciao. L'indicatore dovrebbe costruire una linea di equilibrio - giorno, settimana, mese, anno.

Condizioni per l'estrazione - High + Low + Close(Day) / 3 = Balance of Day.

Lo stesso per le settimane, i mesi e gli anni.

E inoltre dovrebbe costruire 2 zone sopra la linea di equilibrio e 2 zone sotto la linea di equilibrio.

Condizione di costruzione di zone - sulla base della linea di Fibo, il numero di punti attraversati durante il giorno precedente 0 sul saldo del giorno, giù - su 100 punti sul numero di punti attraversati durante il giorno precedente. La prima zona è tra 50 e 61,8 La seconda zona è tra 100 -123,6 Ho fatto un esempio, la foto dovrebbe essere più chiara. Se possibile, sarebbe possibile attivare/disattivare giorno, settimana, mese, anno. Numero di giorni, settimane, mesi, visualizzati sulla storia. È possibile cambiare i colori delle zone, linee di equilibrio, a seconda del giorno, della settimana, del mese. Le linee di Fibo stesse non sono mostrate sul grafico. Solo le zone e lo stato patrimoniale .

.

Quello che tu chiami l'equilibrio della giornata si chiama pivot. L'indicatore pivot può essere trovato gratuitamente su internet. Devi solo fare un indicatore di zona.

 
E QUI C'È IL LIVELLO DI EQUILIBRIO SETTIMANALE. QUI IL PREZZO RIMBALZA CHIARAMENTE DALL'EQUILIBRIO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE E SCENDE AL LIVELLO 100-123.6 240 PIPS
 
Grazie per il suggerimento, penso di averlo trovato
 

Salve. Sono un trader principiante, quindi potrei non descrivere correttamente l'indicatore desiderato. Nel mio sistema vedo sempre un conteggio dal punto A al punto B con il numero di pip e barre. In altre parole, clicco sul mirino e allungo la linea contando punti e barre. Posso fare un indicatore = LINEA = dove un'estremità sarà dove lo aggancio e la seconda estremità seguirà automaticamente ogni ultima barra chiusa! Potete specificareil numero massimo di barrenelle impostazioni. Grazie.


P.S. Può sembrare strano ma la prima volta che ho scritto su questo è stato a pagina 45 )) è 45 gradi.... e ora la pagina 66 è 60 gradi che coincide con gli ultimi numeri del mio account...e sono passati poco più di 360 giorni))


 

Buon tempo, programmatori Guru su MT4, devo fare riferimento a voi perché probabilmente non ci sono guru su MT5, ma ci sono dilettanti ))))!

Chi scriverà unsemplice semi-automatico su 2 pulsanti e griglia fibonacci.


Il pulsante "Iniziare (Start)" e il pulsante"Cancellare (chiudere) tutti gli ordini". muoversi sullo schermo.

MT5, tutte le coppie, tutti i timeframe, 4/5 cifre.


Funzioni per il pulsante "Start

Una volta che hai allungato il fibo, dovresti usare il pulsante"Start" per aprire da 1 a 11 ordini al prezzo corrente in una sola volta in BAYo SELL.

Avendo selezionato nelle impostazioni quanti e quali ordini devono essere aperti (1, 2, 5, 7 o tutti e 11) verso il Fibo dispiegato.

Nelle impostazioni ogni ordine è stato possibile specificare la capacità del lotto manualmente,fornendo ancheper conto centesimo.


TP - Take Profit è impostato in ordine crescente da 1 a 11 ordini ai livelli fibo 61.8; 78.6; 100.0;

161.8; 185.4; 200.0; 261.8; 285.0; 423.6; 561,8; 685.4


SL - Stop Loss a - 2 spread (calcolato automaticamente)dalla linea zero di Fibo.


TS - Trailing Stop tira tutti gli ordini dietro di sé.

1. Trailing Stop sposta lo SL di tutti gli ordini al 38,2 + 2 spread se il prezzo ha raggiunto il livello 61,8,

2. Trailing Stop sposta lo SL di tutti gli ordini rimanenti al livello 50.0 + 2 spread se il prezzo raggiunge il livello 100.0,

3. trailing SL di tutti gli ordini rimanenti a 78.6+2 spreads se il prezzo raggiunge il livello 161.8,

4. trailing SL di tutti gli ordini rimanenti al livello di spread 100.0+2 quando il prezzo raggiunge il livello 261.8. 5.

5. trailing SL di tutti gli ordini rimanenti al livello di spread 200.0+2 quando il prezzo raggiunge il livello 423.6,

6. il trailing sposta lo SL di tutti gli ordini rimanenti al livello di spread 423.6+2 se il prezzo raggiunge il livello 561.8;


Lafunzione del pulsante "Cancellare (chiudere) tutti gli ordini" è quella di cancellare forzatamente tutti gli ordini.

Vi ringrazio in anticipo.

 
Il ramo è morto?
 
anim:
Salve. Puoi scrivere un indicatore per determinare il tasso di punti/secondi?

Nessun secondo, ma da 1M in su si può. Tranne l'ultima barra.

File:
Speed.mq4  3 kb
 
Bisogno di aiuto. Descrizione e indicatori nell'archivio - ZZ
File:
ZZ.zip  164 kb
Motivazione: