Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 4

 
Vitaly Muzichenko:

Cercherò di descrivere di nuovo il principio:

Il prezzo va ed è costantemente alla ricerca di un massimo nel gap di 24 candele. Su una nuova candela, le linee sono spostate di 1 candela, cioè abbiamo di nuovo 24 nella storia. Le linee vengono disegnate agli estremi e quando il prezzo rompe la linea e chiude dietro/sotto di essa, la freccia viene disegnata e le linee vengono fissate. Dopo di che tutto va in circolo.

Ecco il codice che cerca il massimo:

Grazie per l'attenzione)


Ne sono consapevole =) Solo estremo e massimo un po' diverso =) perché gli alti inizieranno ad aggiornarsi non appena è stato rotto e il prossimo alto sarà la 1a candela - ma non è un estremo. non è un alto locale, beh, in realtà lo è, ma non confermato

 
Vitaly Muzichenko:

Cercherò di descrivere di nuovo il principio:

Il prezzo va ed è costantemente alla ricerca di massimi nell'intervallo di 24 candele. Su una nuova candela, le linee sono spostate di 1 candela, quindi si ottiene di nuovo 24 nella storia. Le linee vengono tracciate agli estremi e quando il prezzo rompe la linea e chiude dietro/sotto di essa viene disegnata una freccia e le linee vengono fissate. Dopo di che tutto va in circolo.

Ecco il codice che cerca il massimo:

Grazie per l'attenzione)

Potresti certamente farlo, guarda la versione preliminare

ma volevo l'extrema ratio =) o meglio, non io, ma tu sì =)

impostare barBefore = 1; e vedrete cosa intendo

File:
 
Yurij Izyumov:

Potresti certamente farlo in questo modo, guarda la versione preliminare

ma erano gli estremi che volevo =) o meglio, non io, ma tu sì =)

Mettete barBefore = 1; e vedrete cosa intendo.

Grazie, funziona.

 

Chiederò anche aiuto.

Indicatore per MT4.

Classici del genere: livelli di chiusura delle candele - intraday (5m,15m,30m........).

Il problema è la differenza nell'uso dei parametri orari (nello screenshot si può vedere la differenza di tempo tra il terminale e il broker -2 ore), a causa di ciò che l'indicatore non calcola correttamente.

È necessario aggiungere all'indicatore la possibilità di selezionare il parametro temporale per determinare l'inizio della giornata.

E aggiungere la funzione Weekend (giorno di riposo dal calcolo e aggiungerlo all'ultima sessione di lavoro)

Grazie.

 

Scrivi. L'indicatore non è di lavoro, ma di ricerca. Non in MQL, ma in C#, e come classe. Dettagli per lettera). Se funziona, si può ottenere una piccola ricompensa. Se non funziona, mi dispiace. Non ho tempo per scriverlo io stesso, ma lo farò più tardi - nessun problema.

A proposito, hai familiarità con le trasformazioni Z?

 
Yuriy Asaulenko:

Scrivi. L'indicatore non è di lavoro, ma di ricerca. Non in MQL, ma in C#, e come classe. Dettagli per lettera). Se funziona, si può ottenere una piccola ricompensa. Se non funziona, mi dispiace. Non ho tempo per scriverlo io stesso, ma lo farò più tardi - nessun problema.

A proposito, hai familiarità con le trasformazioni Z?


Non in C# subito, mi dispiace.

 
InWest0rus23:

Sto anche chiedendo aiuto.

Indicatore per MT4.

Il classico del genere: livelli di chiusura delle candele - intraday (5m,15m,30m........).

Il problema è la differenza nell'uso dei parametri orari (nello screenshot si può vedere la differenza di tempo tra il terminale e il broker -2 ore), a causa di ciò che l'indicatore non calcola correttamente.

È necessario aggiungere all'indicatore la possibilità di selezionare il parametro temporale per determinare l'inizio della giornata.

E aggiungere la funzione Weekend (giorno libero dal calcolo e aggiungendolo all'ultima sessione di lavoro)

Grazie.


forse solo correggere il tuo indicatore?

 
Yurij Izyumov:

forse solo aggiustare il tuo indicatore?

Ti sarei molto grato, https://www.mql5.com/ru/code/8377
Price Channel
Price Channel
  • voti: 4
  • 2016.03.23
  • //www.mql5.com/ru/users/Collector">
  • www.mql5.com
Еще один индикатор ценового канала.
 
InWest0rus23:
Lo apprezzerei molto, https://www.mql5.com/ru/code/8377

Non so bene cosa fare, Price Channel non ha alcun riferimento al tempo delle candele.

 
è possibile far accendere il consulente per 30 secondi ogni 30 minuti?
Motivazione: