Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 294

 
Aleksey Masterov:

Penso che Georges stia cercando degli apostoli per fare ricerche statistiche su TC.

Tuttavia, per entusiasmare coloro che soffrono, è necessario fare almeno un'analisi completa da soli. Per esempio, la dipendenza dello stesso tipo di TS dall'ora del giorno / settimana / mese. Sotto forma di un articolo, per il quale si può anche ottenere denaro contante.

 
Aleksey Masterov:
Si prega di raccomandare qualsiasi sistema, ne ho solo bisogno ....
E scrivi, se vuoi, Georgi, che 5 sterline sono lui per i test sulla demo, ma non viceversa... :-)

Oh sì, ho dimenticato di dirlo nel mio post precedente. Se non vuoi sprecare il tuo tempo, puoi provare la tua mano oggi nel tester e ottenere un buon feedback per il trading reale.

c'è un pulsante di funzione che può disegnare linee orizzontali

input string   t17="--- Button:             -----";              //
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandBut = open_buy;          // Obj(BUY):  command:Button: UP
input ENUM_TRADE_COMMAND InTradeCommandBut  = open_sell;         // Obj(SELL):  command:Button: DOWN
input int      TrailingStop_STOP_LEVEL      = 36;                // Button: Trailing Stop LEVEL

I pulsanti possono eseguire questi comandi

//+------------------------------------------------------------------+
//| ENUM_TRADE_COMMAND                                               |
//+------------------------------------------------------------------+
enum ENUM_TRADE_COMMAND
  {
   Turn_Off=0,       // TURN  OFF
   UpName=1,         // Line UpName
   DownName=2,       // Line DownName
   UpName_s=3,       // Line UpName + Open Sell
   UpName_b=4,       // Line UpName + Open Buy
   DownName_b=5,     // Line DownName + Open Buy
   DownName_s=6,     // Line DownName + Open Sell
   close_buys=7,     // Close All Buy's
   close_sells=8,    // Close All Sell's
   close_all=9,      // Close All Buy's and Sell's
   open_buy=10,      // Open  Buy
   open_sell=11,     // Open  Sell
   close_open_b=12,  // Close Sell + Open Buy
   close_open_s=13,  // Close Buy + Open Sell
   open_buy_sell=14, // Open  Buy and Sell
  };
//+------------------------------------------------------------------+
 
Aleksey Masterov:
Ti sei sbagliato. Vuole 5 sterline all'ora per lavorare come tester sulle demo e sull'altro loro setup di robot della Lega TS.

Cosa vuoi dire? Perché testare qualcosa che è già stato testato? No, sta offrendo cinque sterline per qualcosa di già testato... Ma non voglio i suoi soldi.

 
Alexander_K:

In realtà, è inaudito che qualcuno metta alla prova la Conoscenza che il Profeta compie per qualche spicciolo.

Questo è assolutamente sacrilego. La storia del mondo non ha mai visto niente di simile...

È necessario assorbire la conoscenza del Profeta in se stessi e vedere la Luce e seguirLo.

Si può toccare la Conoscenza da soli? Di quale conoscenza stiamo parlando?

Li sto cercando, ma non riesco a trovarli... Non so se c'è qualche conoscenza... Di cosa stai parlando? SanAlex non ha detto nulla sulla conoscenza... O mi sono perso qualcosa?

Di cosa stiamo parlando?

 
Alexander_K:

In effetti, guardo questo argomento di tanto in tanto. Continuo ad aspettare che Georges scriva un articolo concettuale sulle proprietà statistiche di certi TS.

Tipo - come influisce la dimensione della finestra scorrevole, la presenza/assenza di SL, l'ora del giorno dei trade redditizi/perdenti, ecc. Sarebbe interessante... Sì, credo che non lo aspetterò...

Err... Perché? Non ho intenzione di scrivere alcun documento concettuale.

Ho bisogno che la lega - l'ho già detto cento volte - abbia sempre una serie di sistemi testati con una buona storia di demo. Ce l'ho. Perché ho bisogno di articoli?

Gli articoli sono scritti da coloro che vogliono condividere con la gente, compiacendo la loro spavalderia... Non ne ho bisogno ...

Sono interessato al comportamento dei diversi TC solo in termini di stabilità. E parlo di queste osservazioni di tanto in tanto.

La prima grande osservazione è che i sistemi di trailing back in forma classica, "no stop", funzionano in modo molto simile ai martin.

La seconda osservazione crp - ho dedotto un mese fa, avendo deciso che le fermate sono ragionevoli per limitare forzatamente, sopportando l'inevitabile deterioramento della qualità del trading.

Fondamentalmente, questo è tutto per me.... Che tipo di "articolo concettuale" può esserci qui?

 
Aleksey Masterov:
Non ha finestre e non manca di sl....
C'è un mucchio di amebe là fuori, che naturalmente fanno soldi per caso per un po'... ma anche il modo di sceglierli per il commercio sembra essere casuale... :-) e comunque, come si può scommettere denaro su una cosa del genere.... È anche una discarica sulle basi... :-)

Esattamente. "Le amebe che fanno soldi in modo casuale".

Ma il fatto che non ho fatto trapelare nulla in alcuni anni significa che le cose sono tutt'altro che così tristi.

 
Aleksey Masterov:
E, a proposito, mentre scrivevo il post è apparsa un'idea - che cosa succede se tutta questa accozzaglia di LIGE TS viene lasciata senza alcuna ottimizzazione, ci possono essere sistemi di valori di parametri naturalmente lasciati attuali, che improvvisamente inizieranno a guadagnare, poi altri anche improvvisamente, con un drenaggio generale di LIGE TS, ma tutti questi guadagni saranno improvvisi.... Sarebbe interessante vedere... Georg? Cosa ne pensate? Il pensiero di lasciarlo così com'è e guardare...

No, non ha funzionato. È lì che ho iniziato, prima della Lega. Ho costruito un mucchio di sistemi (non ce n'erano 700 all'epoca, però, ma solo un centinaio), e ho cambiato i parametri a caso. Non c'erano test, soprattutto perché avevo un computer molto vecchio. Quindi TUTTO è andato storto. Tutti i sistemi scaricati in una volta. È stato allora che ho comprato un nuovo computer. E ho iniziato a far girare tutti i sistemi attraverso l'ottimizzatore.

Immediatamente, tutto è cambiato.

In primo luogo, i sistemi che hanno fatto soldi per un po' di tempo dopo che li ho messi sul conto reale.

In secondo luogo, il numero di sistemi che stavano guadagnando ha iniziato a rispettare la regola 20-80.

E, come bonus, sono stato in grado di aumentare il numero di sistemi... ora ha portato il numero a 700.

 
Alexander_K:

Questo è molto brutto... Non esplorare affatto 700(!!!) TC, ma solo guardarli è inaccettabile. Amen.

Cosa intende per "ricerca"? Io, invece, ho sviluppato una buona tecnica di valutazione della qualità, coerente con la mia comprensione intuitiva.

Faccio grafici di equilibrio, li guardo, li confronto... Più alcune conclusioni sui principi dei sistemi stessi... Finora, non è così male...

 
Aleksey Masterov:
PS Voglio dire che forse lo starter è impegnato nel lavoro di Sisifo e che tutto va da solo, per così dire, in automatico, come dovrebbe....
Basta conoscere questi pop-up e metterli in un rapporto settimanale come ora senza alcuna ottimizzazione e altre routine ... :-)

Beh, il fatto di avere sempre un sistema di guadagno è una motivazione sufficiente per me.

 
SanAlex:

Ecco perché hai bisogno di questo esperto di Semaphore Line - così non dovrai stare seduto davanti a uno schermo tutto il giorno e rovinarti la vista e i nervi.

Secondo me, ci sono troppi parametri.

Penso che ci dovrebbero essere meno parametri possibili. Ho un massimo di 8 parametri, e penso che siano troppi... Penso che sia ottimale avere un massimo di tre parametri...

Così com'è, si scopre che il TC ha troppe possibilità di "tweak alla curva".

Motivazione: