Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 67

 

Secondo ZUP_v92 semplificare la forma Gartley, Butterfly, Bat, ..., combinata con l'analisi macd delle tendenze.

Come possiamo prevedere il prossimo tempo k linea di tendenza.

File:
gartley.jpg  143 kb
 

Forse se si aprono tutti i grafici e si applica indi

khairil2781:
Caro WRR,

Grazie per questo meraviglioso indicatore. Penso che sarebbe più potente se si potessero aggiungere caratteristiche multi timeframe e multi coppia. Lo scopo è quello di conoscere ogni modello in ogni timeframe o ogni coppia in un breve periodo in modo che la correlazione può essere fatta come ho visto che saranno (non la maggior parte del tempo) la correlazione del modello tra timeframe o coppia. in questo momento ho provato questo metodo + in10tion newsreader per la forza della valuta e stratman mini grafico, ma ci vuole abbastanza tempo per visualizzare ogni TF e coppie con molti grafici. Il risultato è abbastanza buono.

Caricato con ImageShack.us

Se si aprono tutti i grafici e si applica l'indy ad esso. E lascia che gli avvisi ti facciano sapere quale TF / coppia ha il modello

 

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel commercio di modelli armonici. Spero di poter condividere e imparare da tutti i commercianti qui.

 
clinterman:
Se aprite tutti i grafici e applicate l'indy ad esso. E lasciate che gli avvisi vi facciano sapere quale TF / coppia ha il modello

Sì, lo so... ma ha usato così tanti grafici se voglio scambiare il paniere. diciamo che se scambiamo la coppia USD 7 grafici aperti per 1 timeframe. se 6 timeframe? così tanti grafici.

Ma se l'indy ha multipair e multi TF è molto facile da visualizzare 1 short in una sola volta. stratman lo ha fatto per il suo minichart e anche mladen per tutte le versioni con meno utilizzo di CPU. Se questo può essere applicato per questo indy sarà fantastico.

 

Cpu

Una cosa che puoi fare per ridurre il carico della CPU è fare i grafici, diciamo, di 300 barre invece di 5000.

Io lo faccio quando ho molti grafici aperti.

Solo un'idea.

 

Divergenza

Trovo che le divergenze siano utili quando si usano i modelli. quindi sto caricando alcuni indicatori, forse potranno aiutare qualcuno.

 

FYI: manuale di configurazione AMP

 
kor4x:
FYI: manuale di configurazione AMP

Possiamo sapere dove vedere l'indicatore......

grazie

 

Cos'è lo stop loss attuale, come mettere lo stop loss, qualcuno può chiarirmi meglio per favore? E come si inserisce effettivamente la posizione? Apprezzo molto, se qualcuno può aiutarmi un po '. Grazie

 

Qual è la differenza tra ZUP v82 e ZuP v92?

MDIJB

Motivazione: