Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 296

 
Aleksey Masterov:
Di' a Georg che ti ha dato 5 sterline come incentivo, ma non il contrario, per favore. Si è perso... :-)

Non sono io quello che si è perso... È il popolo, guidato da Baskakov, che si è perso.

Continuo a dirvi che la TC League è solo un insieme di tutti i tipi di sistemi, che lavorano costantemente sulla demo. Questo è tutto.

Ne ho bisogno personalmente, lo userò.

Cos'altro vuole la gente - non capisco.

 
Georgiy Merts:

Non sono io quello che si è perso... È il popolo, guidato da Baskakov, che si è perso.

Continuo a dirvi che la TC League è solo un insieme di tutti i tipi di sistemi, che lavorano costantemente sulla demo. Questo è tutto.

Ne ho bisogno personalmente, lo userò.

Cos'altro vuole la gente - non capisco.

C'è bisogno di ricerca e sviluppo dell'argomento sotto forma di pane e burro, almeno per cominciare:
https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page294#comment_18249082
 
Georgiy Merts:

Non sono io quello che si è perso... È il popolo, guidato da Baskakov, che si è perso.

Continuo a dirvi che la TC League è solo un insieme di tutti i tipi di sistemi, che lavorano costantemente sulla demo. Questo è tutto.

Ne ho bisogno personalmente, lo userò.

Di cos'altro ha bisogno la gente - non capisco.

Aspetta, George, aspetta.

1. Vi si chiede di lavorare per 5 sterline all'ora. Immagino che si possa considerare l'opzione.

2. La gente ha bisogno di soldi o almeno di un'indicazione su dove trovarli. Chiaramente questo richiede una ricerca di mercato efficace. Suggerisco di pensare alla ricerca statistica a vostro piacimento, come uno sviluppo logico dell'argomento.

3. ci sono persone qui con buone idee di ricerca. Dobbiamo ascoltarli. Se chiedono soldi, beh, dategli una mano se ne avete bisogno.

La cosa principale è essere costruttivi e sostenere lo sviluppo dell'argomento.
 
Реter Konow:
Aspetta un attimo, George, aspetta un attimo.

1. Vi si chiede di lavorare per cinque sterline all'ora. Penso che si possa considerare l'opzione.

2. La gente ha bisogno di soldi o almeno di un'indicazione su dove trovarli. Chiaramente questo richiede una ricerca di mercato efficace. Suggerisco di pensare alla ricerca statistica a vostro piacimento, come uno sviluppo logico dell'argomento.

3. ci sono persone qui con buone idee di ricerca. Dobbiamo ascoltarli. Se chiedono soldi, beh, dategli una mano se ne avete bisogno.

La cosa principale è essere costruttivi e mantenere l'argomento in movimento.
IMHO, è assolutamente in buca. Abbiamo bisogno di ulteriori sviluppi sotto forma di studi, analisi statistiche e quant'altro riteniamo opportuno.
IMHO, Georg, non succede che tu gestisca un ramo su un forum pubblico per te stesso... no. Chiedo qui ulteriori ricerche su questo indicatore, sulle possibilità di interpretare le sue indicazioni, sulle varianti delle tecniche di selezione del TS per il trading sul conto reale.
 
Aleksey Masterov:
Ciò che è necessario è la ricerca e lo sviluppo del tema sotto forma di pane e circo:
https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page294#comment_18249082

Beh, non dipende da me.

Ancora una volta, la gente continua a confondermi con i mercanti di Graal. Sono persino risentiti... Non ne ho bisogno. La lega è un insieme di sistemi semplici. Questo è tutto. I Grails non ci sono.

 
Реter Konow:
Aspetta, George, aspetta.

1. Vi si chiede di lavorare per cinque sterline all'ora. Penso che si possa considerare l'opzione.

2. La gente ha bisogno di soldi o almeno di un'indicazione su dove trovarli. Chiaramente questo richiede una ricerca di mercato efficace. Suggerisco di pensare alla ricerca statistica a vostro piacimento come uno sviluppo logico dell'argomento.

3. Ci sono persone qui con buone idee di ricerca. Dobbiamo ascoltarli. Se chiedono soldi, beh, dategli una mano se ne avete bisogno.

La cosa principale è essere costruttivi e mantenere l'argomento in movimento.

Proprio così.

Ma... Non ne ho bisogno e sono pigro, se qualcuno è interessato lo faccia. Se non sono interessati, bene.

 
Aleksey Masterov:
IMHO, Georg, non succede che tu gestisca un ramo in un forum pubblico per te stesso... no. Per le persone, è qui che chiedono informazioni su ulteriori ricerche di questo indicatore, possibilità di interpretare le sue letture, varianti di metodi di selezione del TS per il trading reale.

Quindi, io sarò il primo. Sto scrivendo questo blog per me stesso. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa - tutte le carte sono nelle mie mani - la password di investimento dei conti è fornita.

E se qualcun altro ha bisogno di qualcosa da me - allora, amici, scusate... Non posso offrire altro.

 
Georgiy Merts:

Beh, questo non fa per me.

Ancora una volta, la gente continua a confondermi con i mercanti di Graal. Sono persino risentiti... Non ne ho bisogno. La lega è un insieme di sistemi semplici. Questo è tutto. I Grails non ci sono.

Sì, c'è. C'è un graal sotto forma di metodi ottimali per scegliere il TS reale per il trading sul conto reale. In altre parole, dobbiamo determinare la direzione dell'attività del trader: dalla quantità di pip, alla quantità di perdita. Credo che sia un graal e voglio chiedervi di condurre ulteriori ricerche a seconda dell'ora del giorno e trarre profitto da questo o quel TS, è interessante.
E a proposito, non sarebbe male avere un articolo.... Non è uno scherzo. Con schemi, piani, analisi delle statistiche e qualsiasi altra cosa tu ritenga opportuna.... questo sarebbe l'accordo.

PPS come all'inizio c'era qualcosa come un indicatore di lavoro ci pochi TS e come quando uno va nel profitto o pochi su quello e saltare al commercio sul reale ... il sistema ha diversi indicatori... Se uno va in profitto o diversi, uno salta al profitto e l'altro al trading reale... La differenza delle curve di colore va su e giù e si sceglie di scambiare, George, se non è troppo disturbo, mandami il link...
 
Georgiy Merts:

Proprio così.

Ma... Non ne ho bisogno e sono pigro. Se qualcuno è interessato, lo faccia. Se non sono interessati, bene.

George, c'è una semplice forchetta: o il thread si riempie di discussioni su studi interessanti, o si trasforma in un inutile sacco di pulci dove alcune creature si sentono a loro agio. Dipende da voi. In linea di principio, per il gusto di divertirsi si può scegliere la seconda opzione, ma io mi fermerei comunque alla prima).
 
Реter Konow:
George, qui c'è un semplice bivio: o il thread è pieno di discussioni su ricerche interessanti, o si trasforma in un inutile salone del diluvio dove alcune creature si sentono a loro agio. Dipende da voi. In linea di principio, per divertirsi si può scegliere la seconda opzione, ma io mi fermerei comunque alla prima).
Mi ricorda Kitty e Ostap quando sono d'accordo sulla percentuale di partecipazione ciascuno, nel processo Ostap ha detto, beh, se non sei interessato, allora posso trovare i tesori della tua zia.... senza di te. :-)
Motivazione: