Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 47

 

Sulla base delle risposte dell'autore che ho citato, mi chiedo come fareste voi

 
dentraf >>:

Исходя из ответов автора которые я привел интересно как у вас это получиться

Anch'io sono interessato a questo.
lo stato, l'ordinamento per tempo di ogni azione, la storia degli strumenti, il saldo corrente al momento di ogni azione (totale e per ogni strumento), trovare i numeri magici -215, -265 e -480...

Oh, mio Dio, ho paura di me stesso.

 

Domanda all'autore. Forse lo stato non è da questa logica? solo un vero peccato per il tempo sprecato

 
ti piacerebbe che tuo zio postasse qui il suo codice graal? )))
"forza ragazzi, apritevi un tuyu cum vapore dalla lanterna, e quando finite la birra premete il bottone e farà tutto da solo..."
dal cervello e solo dal cervello!
tempo? personalmente non mi dispiace! all'autore il suo tempo sprecato ora paga, pagherà e io: non troverò, quindi diventerò più intelligente...
 
moskitman писал(а) >>
ti piacerebbe che tuo zio postasse qui il suo codice graal? )))
"Ecco qui ragazzi, aprite un fottio di vapore da una lanterna e quando finite la birra premete il pulsante e farà tutto da solo..."
con il tuo cervello e solo con il tuo cervello!
il tempo? personalmente non mi dispiace! il tempo sprecato dall'autore sta dando i suoi frutti, li darà anche a me: se non lo trovo, mi farò più furbo...


Io sono a due mani a favore del pensiero logico, ma dove non c'è, siate miei ospiti!
 
Signori, tengo molto al mio tempo. Sia il tuo che il mio.

Ma non voglio condividere la mia comprensione del modello logico che ho messo alla base di TC.
L'ho semplicemente presentato per la vostra osservazione. Questo è tutto. Credimi, non sto perseguendo alcun interesse da parte tua.
Sono abbastanza autosufficiente.

La struttura delle mie attività di formazione è rivolta esclusivamente a me stesso.
Lavoro con le persone su una gestione paritaria dei loro conti. Secondo le regole che ho stabilito.

Al momento ci sono diverse strategie di trading di grande successo, che non ho bisogno di discutere.
Nel mio prossimo post, darò un esempio della più grande truffa delle tecniche Elliott. Perché questo è il modello di comportamento più comune nel mercato.

Apprezzo il vostro tempo.

Grazie
 
moskitman писал(а) >>
ti piacerebbe che tuo zio postasse qui il suo codice graal? )))
"Ecco qui ragazzi, aprite un fottio di vapore da una lanterna e quando finite la birra premete il pulsante e farà tutto da solo..."
con il tuo cervello e solo con il tuo cervello!
il tempo? personalmente non mi dispiace! il tempo sprecato dall'autore sta dando i suoi frutti, li darà anche a me: se non lo trovo, mi farò più furbo...


Sedersi in un excel per cercare le cifre giuste non è serio!!! Ci deve essere una logica. Finora vedo solo incoerenze nella descrizione della formazione e della fine del ciclo 1 con le statistiche presentate
 
Neveteran >>:
Господа, я очень высоко оцениваю время. Как свое так и Ваше.


Следующим постом, я приведу пример, величайшей аферы в технологиях Эллиота. Поскольку это самая распространенная модель поведения в рынке.

Цените свое время.



Strettamente costruttivo.
Dammi delle ragioni specifiche e chiare per cui stai affermando questo
 
Neveteran >>:
Но я не хочу делится, своим пониманием логической модели, которую я положил в основу ТС.
Я просто представил ее на Ваше обозрение.

E voi ci siete riusciti come nessun altro. )))

 
Neveteran >>:
Но я не хочу делится, своим пониманием логической модели, которую я положил в основу ТС.
Я просто представил ее на Ваше обозрение.
Già...
Signori! Non pensate che lo scrittore (no, no, leggete) non sia del tutto normale mentalmente?
Non sto scrivendo questo in un fervore polemico e - Dio non voglia - non con l'intenzione di offendere. Ma una persona normale potrebbe scrivere qualcosa del genere? Penso che sia solo malato.
===
Ed eccoci qui, come non so chi, a cercare di entrare in...
Ok. Tutto quello che posso fare è augurargli di stare bene, o almeno in remissione. E spero di non aver ferito troppo i tuoi sentimenti. Solo che non l'ho riconosciuto subito, e ora mi vergogno del mio comportamento. È un peccato...
Motivazione: