L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 799

 
Mihail Marchukajtes:
.....

Avete un sistema che ha funzionato bene nella medicina legale e vi viene offerto di usarlo in medicina. Cosa? Vuoi dire di no?

È una reazione un po' eccessiva.

Si guadagna denaro, lo si toglie, lo si guadagna di nuovo, lo si toglie di nuovo.

allora...

 
Mihail Marchukajtes:

Che tipo di prova ti serve? Non capisco... Il trading in tempo reale non è la prova più affidabile. O vuoi ancora vedere tutto sulla storia nel tester....

Hai perdite costanti sul reale, e l'ultimo pezzo non si stacca dalla statistica generale.

Questa è la 1000000esima volta! è una cosa molto semplice, hai avuto periodi migliori in passato

Statisticamente non è cambiato nulla. E le sue conclusioni sulla robustezza sono premature e false.

Di solito, una persona ha bisogno di sentirselo dire otto volte perché capisca.

 
Maxim Dmitrievsky:

avete perdite costanti sul reale, e l'ultimo pezzo della dinamica non è fuori posto nelle statistiche complessive

L'ho scritto per la centomillesima volta! È una cosa molto semplice, hai avuto periodi migliori in passato

Statisticamente non è cambiato nulla. E le sue conclusioni sulla robustezza sono premature e false.

Normalmente, una persona ha bisogno di sentirselo dire otto volte prima di capire.

Tutto qui... chinare la testa e scontare la mia pena in un angolo. Non un'altra parola. Davvero, cosa sono io.... cartone idiota....

 
Maxim Dmitrievsky:

l'unica cosa che qualcuno ha suggerito è Alexander, ma penso che dovremmo cercare da qualche parte nelle vicinanze piuttosto che lì

l'approccio probabilistico è stato anche menzionato qui da Yuri Asaulenko, ma né lui né nessun altro potrebbe mostrare o rivelare il potenziale dell'argomento

Ora sto scrivendo dei metodi non parametrici, dove il prezzo e i suoi derivati sono l'unico predittore

Beh, perché no? Vi ho detto tutto sulla metodologia, vi ho mostrato come si fa e come si vende. Ho anche dimostrato alcuni trade in tempo reale. Ho dimostrato che l'approccio funziona davvero. E non ho pianificato di dirvi come costruire un sistema - sta a voi se siete interessati all'approccio. Il forum è per lo scambio di opinioni, non di sistemi.

Inoltre, ho mostrato un paio di test grails)).

Uno per dimostrare che anche con il 30-40% di trade di successo si può avere un buon profitto. E solo allora, per qualche motivo tutti vogliono più del 50% di trade di successo, non si capisce perché. Anche se, naturalmente, più ce n'è - meglio è, ma per il profitto non è necessario.

Il secondo test graal è un sistema come A_K2, ma molto più semplice. Non deve essere complicato come A_K2 - l'approccio non è nuovo. Concettualmente, è solo una modifica del gioco di Bollinger.

In termini di implementazione questi Grails non valgono, non ce n'è bisogno. Anche se, se implementati, i sistemi funzioneranno, ma sono solo esperimenti e niente di più.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, perché no? Vi ho detto tutto sulla metodologia, vi ho mostrato come camminare e come trattare. Ho anche dimostrato alcuni accordi in tempo reale. Ho dimostrato che l'approccio funziona davvero. E non ho pianificato di dirvi come costruire un sistema - sta a voi se siete interessati all'approccio. Il forum è per lo scambio di opinioni, non di sistemi.

Inoltre, ho mostrato un paio di test grails)).

Uno per dimostrare che anche con il 30-40% di trade di successo si può avere un buon profitto. E solo allora, per qualche motivo tutti vogliono più del 50% di trade di successo, non si capisce perché. Anche se, naturalmente, più ce n'è - meglio è, ma per il profitto non è necessario.

Il secondo test graal è un sistema come A_K2, ma molto più semplice. Non deve essere complicato come A_K2 - l'approccio non è nuovo. Concettualmente, è solo una modifica del gioco di Bollinger.

In termini di implementazione questi Grails non valgono, non ce n'è bisogno. Anche se, se implementati, i sistemi funzioneranno, ma sono solo esperimenti e niente di più.

Se gli approcci non sono nuovi, dovrebbero avere dei nomi da molto tempo.

Non intendo l'approccio probabilistico quando la probabilità di un trade in profitto è inferiore a 0,5, ma il profitto medio per loro è superiore alla perdita media per gli altri.

Intendo la distribuzione delle citazioni, diciamo, come prevedere la densità attesa della distribuzione o qualcosa del genere. Bollinger in piano funziona solo


 
Maxim Dmitrievsky:

Se gli approcci non sono nuovi, dovrebbero avere dei nomi da molto tempo, non sulle dita ma per nome.

Non intendo l'approccio probabilistico quando la probabilità di profitto è inferiore a 0,5, ma il profitto medio di queste operazioni è maggiore della perdita media di altre operazioni

ma sulle distribuzioni delle citazioni stesse, ad esempio come prevedere la densità attesa della distribuzione o qualcosa del genere.


Intendo l'approccio A_K2. Non è un concetto nuovo. L'implementazione, sì, è diversa, ma il concetto non è cambiato molto - un ritorno alla media.

Mi dispiace, non mi occupo di prevedere le densità di distribuzione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se gli approcci non sono nuovi, dovrebbero avere dei nomi da molto tempo, non sulle dita ma per nome.

Non intendo l'approccio probabilistico quando la probabilità di profitto del commercio è inferiore a 0,5, ma il profitto medio per loro è superiore alla perdita media per gli altri.

Intendo la distribuzione delle citazioni, diciamo, come prevedere la densità attesa della distribuzione o qualcosa del genere. Bollinger in piano funziona solo


 
SanSanych Fomenko:

Grazie, lo leggerò.

Ecco l'appendice al video di Kuznetsov di cui sopra, a proposito. 2018 qualcosa di interessante, ma non l'ho ancora capito. Ci sono esempi di previsione di bitcoin, forex, ecc. E un confronto del suo metodo con Arima.

https://arxiv.org/pdf/1803.05814.pdf

 
Maxim Dmitrievsky:

Bollinger nel piatto funziona solo

Questo è un malinteso. Le nozioni di trend-flat sono molto relative. Ciò che è un appartamento per una persona può essere una tendenza per un'altra). E viceversa).

Naturalmente, le strategie tipo Bolinger hanno i loro limiti. Proprio come qualsiasi altra strategia.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è un malinteso. La nozione di trend-flazione è molto relativa. Ciò che è un appartamento per una persona può essere una tendenza per un'altra). E viceversa).

Naturalmente, le strategie tipo Bolinger hanno i loro limiti. Proprio come qualsiasi altro.

Penso che le strategie di Bolinger non funzionino affatto, perché sono la conseguenza del prezzo. Significa che cambiano dopo che il prezzo è cambiato non nel tempo, ovviamente, ma causalmente. E la percentuale di 30-40 accordi è una stronzata. Mi baso sul rapporto di oltre il 70% di quelli redditizi. Lo facevo finché non ho sbagliato questo rapporto e ho ottenuto le stesse medie di perdite e profitti. Questa è quella che chiamo una strategia di cui ci si può fidare. E si può vedere tutto sulla curva di equilibrio quando si ha abbastanza esperienza. Solo dal suo aspetto si può dire molto sulla ST, perché ci sono certe condizioni a cui deve aderire. E se tu fossi più esperto l'avresti visto su quegli screenshot che ho buttato via, ho appena lasciato deliberatamente due accordi, codificati per così dire... ...e quindi confondendoti, dicendo che TC è una merda, ma non è proprio la stessa cosa... Infatti, chi se ne frega se alcuni scambi sono sufficienti e il 30-40%. Non capisco come si possa lavorare quando TS è in un terribile drawdown. Guardate il mio schermo sezioni separate prima e seconda. Solo su, solo avanti.....


Dovrei aggiungere che questo è il periodo di cambiamento dei futures e del fuso orario....

Motivazione: