[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 475

 

Gli abitanti dei villaggi fanno girare questo colosso :D forse funzionerà) trovato nel codice di base ... Non sono stato in grado di forzarlo (non perdere tempo).

File:
ilan_19.zip  133 kb
 
elmucon:

Avete visto questo -https://www.mql5.com/ru/code


Cosa ne pensate?


Perché siete silenziosi, abitanti del villaggio, volete fare soldi o no....
 
elmucon:

Perché siete silenziosi, abitanti del villaggio, volete fare soldi o no....

Questo è un vecchio tema di Reshetova. È un tentativo piuttosto primitivo di implementare NS. Il trucco qui è insegnare su un certo breve periodo del mercato, lo stato del mercato, e cercare di trarne profitto nel prossimo futuro, prima che questo stato cambi. Ma per farlo funzionare efficacemente devi risolvere un sacco di problemi nel modo giusto: scegliere la giusta dimensione del periodo di allenamento, la dimensione del periodo di test; se inizi a fare trading con esso, in quali condizioni devi riqualificarti, e ancora, su quali periodi.

E a proposito, c'è un controllo dell'apertura delle barre nell'EA, così puoi testare "in base ai prezzi di apertura".

 
elmucon:

Perché non dite qualcosa, abitanti del villaggio, volete fare soldi o no....

Questa deve essere roba molto spaventosa, solo la descrizione fa paura....)
 
seifer:

Questo è un vecchio tema di Reshetova. È un tentativo piuttosto primitivo di implementare NS. Il trucco qui è insegnare su un certo breve periodo del mercato, lo stato del mercato, e cercare di trarne profitto nel prossimo futuro, prima che questo stato cambi. Ma, per il suo lavoro efficace, è necessario risolvere molti problemi correttamente: scegliere la giusta dimensione del periodo di formazione, la dimensione del periodo di test, se si inizia a commerciare con esso, in quali condizioni è necessario riqualificare, e ancora, su quali periodi.

E a proposito, c'è un controllo di apertura delle barre nell'EA, così puoi testare "in base ai prezzi di apertura".


Per iniziare ho riscritto la strategia di base, dato che c'è solo un indicatore - poi ho aggiunto 4 indicatori e ho fatto in modo che l'ottimizzatore cambiasse i timeframe - ora il sistema seleziona

per quale indicatore su quale timeframe lavorare, aggiunto un modulo di controllo dello spread e del trawl .... Ho provato a controllare quale indicatore funziona con quale timeframe. Ho controllato, testato e trovato che il modo migliore per ottimizzare un mese prima del trading - e commerciare esattamente per una settimana, poi ottimizzare di nuovo

A proposito, l'ottimizzazione non richiede molto tempo - tutti i passi in 4 ore ....

P.S La mia variante è distribuita solo attraverso il personale ////

 
lizzavet:

Deve essere molto spaventoso, solo la descrizione fa paura....)


se la descrizione vi spaventa, leggete le favole - non sono così spaventose ....

Ma seriamente - cosa c'è di così spaventoso? ... Troppe lettere?

 
elmucon:

Perché siete così silenziosi, abitanti del villaggio, volete fare soldi o no....

Vogliamo fare soldi, ma NS è personalmente troppo difficile per me al momento. Verrà il momento. Finora mi sono interessato a Pipseries, ho ordinato un VPS e lo testerò. Naturalmente, la pipserie è una brutta forma, non sto parlando di programmazione reale.

Ora ho iniziato con Million Dollar Pips. Questo pipsator guadagna sulle correzioni. Quando una candela lunga esce dai livelli delle Bande apre un ordine pendente nella direzione opposta e lo tira dietro il prezzo. Quando la correzione inizia, l'ordine viene attivato. Tutto sommato, una strategia semplice. Ho guardato il grafico dei prezzi e il modello più frequente che ho trovato è una correzione. Ha luogo quasi ogni volta. E usare la correzione è una questione di tecnica. Da un punto di vista economico il pipsing è la strategia di trading più priva di rischi perché gli stop sono piccoli e non si può perdere molto, soprattutto in una volta sola. In altre parole, è possibile fare molti profitti aumentando la dimensione del lotto, anche se i trade sono rari.

Grazie a elmucon per il suggerimento. Se rimango bloccato qui, verrò da te.

 
elmucon:


se la descrizione vi spaventa, leggete le favole - non sono così spaventose ....

Ma seriamente - cosa c'è di così spaventoso? ... Troppe lettere?


Direi che c'è molta logica nella mente umana, ma noi abbiamo già una mente, quindi il consigliere avrà un fattore umano :) Fantastico!

Mi limiterò a mantenerlo semplice! ))

 
elmucon:


Per cominciare, ho rifatto la strategia di base perché c'è solo un indicatore - poi ho avvitato 4 indicatori e ho fatto in modo che l'ottimizzatore cambiasse i timeframe - ora il sistema seleziona

quale indicatore lavorare su quale timeframe, aggiunto modulo di controllo dello spread e trawl .... Il controllo dell'apertura delle barre è stato fatto su un timeframe di 1 minuto... Ho controllato, testato e concluso che il modo migliore per ottimizzare un mese prima del trading - e commerciare esattamente una settimana, poi ottimizzare di nuovo

A proposito, l'ottimizzazione non richiede molto tempo - tutti i passi in 4 ore ....

P.S La mia variante è distribuita solo tramite messaggio privato ////


Io non ho fatto molto questo sistema, ma ricordo che Reshetov stesso ha scritto che è meglio insegnarlo nei mesi precedenti, e poi di nuovo in una settimana o due (ma questa è la sua opzione). Va bene, vado a letto...


P.S. Non sto chiedendo niente, comunque)

 
elmucon:


se la descrizione vi spaventa, leggete le favole - non sono così spaventose ....

Ma seriamente - cosa c'è di così spaventoso? ... Troppe lettere?


Devi solo familiarizzare con i principi della creazione e del funzionamento delle reti neurali e così via... Più tardi).
Motivazione: