Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 295

 
Alexander_K:

Penso che Georges stia cercando degli apostoli per fare ricerche statistiche su TC.

Tuttavia, per entusiasmare coloro che soffrono, è necessario fare almeno un'analisi completa da soli. Per esempio, la dipendenza dello stesso tipo di TS dall'ora del giorno / settimana / mese. Sotto forma di un articolo, per il quale si può anche ottenere denaro contante.

No.

Non ho bisogno di apostoli. Anche se, se qualcuno fa dei calcoli - leggerò con interesse e parlerò.

 
Georgiy Merts:

No.

Non ho bisogno di apostoli. Anche se, se qualcuno fa dei punti, sarei interessato a leggerli e ad intervenire.

Zhora, chiudi il thread, è vuoto.
 
Georgiy Merts:

Secondo me - troppi parametri.

Penso che ci dovrebbero essere meno parametri possibili. Ho un massimo di otto parametri, e penso che siano troppi... La cosa ottimale è avere un massimo di tre parametri...

Così com'è, si scopre che il TC ha troppo margine di manovra per il "tweaking alla curva".

Ho solo cercato di stabilire le possibilità per diverse idee (TC) non ci sono molte impostazioni. per ogni idea si deve prendere (alcune impostazioni sono per il tester a tutti)

 
Vladimir Baskakov:
Zhora, chiudi il ramo, è vuoto...

Come può essere "vuoto" se uso sempre i risultati?

Tu non ne hai bisogno, quindi non lo faccio per te, lo faccio per me... Cosa c'è di così sorprendente?

 
SanAlex:

Ecco perché hai bisogno di questo esperto di Semaphore Line - così non dovrai stare seduto davanti a uno schermo tutto il giorno e rovinarti la vista e i nervi.

C'è una funzione

aggiungi il profitto che vuoi fare al tuo bilancio di oggi.

L'idea principale è quella di scegliere il giusto robot di trading e il giusto robot di trading.

Non usare un trawl con questa funzione, usa solo i nomi delle linee orizzontali o di tendenza

Set ( InpObjTrailingStop = 0; ) distanza. Dopo ogni tocco di prezzo, il comando di apertura sarà attivato e la linea rimbalzerà - e se il prezzo va contro di voi, incontrerà di nuovo questa linea e aprirà una posizione con un lotto aumentato.

Hmm... interessante. Non ho ancora guardato questo robot... Darò un'occhiata.... oops.
 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire? Perché testare qualcosa che è già stato testato? No, sta offrendo cinque sterline per qualcosa di già testato... Ma non voglio i suoi soldi.

Lasciatelo scrivere di nuovo e basta. Puoi anche rileggere il post, visto che non hai capito chi ha offerto a chi 5 sterline e per cosa... :-)

Ecco il post INTENZIONALMENTE alla fine per l'incentivo soprattutto a leggerlo... :-)
https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page291#comment_18247694
 
SanAlex:

Mi chiedo quante persone siano interessate alle sue fantasie?

--------------------------------

Come dice il proverbio - il tempo è denaro! Potrei partecipare, e allestire una demo. e testare quanto denaro si può risparmiare.

5 sterline all'ora sono una cifra modesta, ma sarebbe un incentivo.

Dite a Georg che sono cinque sterline all'ora come incentivo, ma non il contrario, per favore. Si è perso... :-)
 
Alexander_K:

Penso che Georges stia cercando degli apostoli per fare ricerche statistiche su TC.

Tuttavia, per entusiasmare coloro che soffrono, è necessario fare almeno un'analisi completa da soli. Per esempio, la dipendenza dello stesso tipo di TS dall'ora del giorno / settimana / mese. Sotto forma di un articolo, per il quale si può anche ottenere denaro contante.

Non sembra volerlo fare, bisogna RICERCARE, analizzare e compilare statistiche.
Sembravano essersi abituati all'analisi automatica dei migliori e dei peggiori, e poi, una volta alla settimana, delle classifiche da buttare dentro e basta.

Propongo di lasciare tutto com'è, funzionare da solo e trascinare i furfanti una volta alla settimana e metterli nelle classifiche qui e in tutto ..... sembra che l'effetto sarà lo stesso ... :-)
 
Georgiy Merts:

Posso toccare la Conoscenza da solo? Di che tipo di Conoscenza stiamo parlando?

Lo sto cercando, non riesco a trovarlo... Non riesco a trovare la conoscenza... Di cosa stai parlando? SanAlex non ha detto nulla sulla conoscenza... O mi sono perso qualcosa?

Di cosa stiamo parlando?

Ridicolo!!!! :-)
 
Alexander_K:

Penso che Georges stia cercando degli apostoli per fare ricerche statistiche su TC.


Sembra che sia così. Altruisti puri.
Motivazione: