Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 291

 
Finché il thread è vivo, nessuna ironia, solo i fatti, attualmente non ci sono apertamente aderenti al TC LIGE, il che porta a certi pensieri...

George, ancora una volta senza una quota di ironia, qui mentre la gente crede la presenza / assenza di modelli nella Lega TC, quando hanno ottenuto o non ha ottenuto un profitto, quali opzioni hai in magazzino o hai già loro di scegliere l'effettivo al commercio TS?

C'è un altro punto è che la revisione o meglio rimuovere il periodo della demo, nella forma in cui è ora, voglio dire che subito dopo l'ottimizzazione e in avanti per selezionare il TS al commercio, lasciare che sia una demo. E dobbiamo trasmettere questa demo, come questo sarebbe nel commercio, se scelgo il TS appropriato sulla base del suo sistema di selezione e metterlo su togri ... Sarebbe interessante...


 
Aleksey Masterov:
Dal momento che il ramo è vivo, nessuna ironia, solo i fatti, non ci sono al momento apertamente aderenti alla Lega TC, il che porta a certi pensieri...

Posso essere ironico, Alexey.

Mi è venuta l'idea della TC League dopo un altro fallimento con il robot dimostrativo. Il mio sviluppo va così. Prima formalizzo l'idea, poi scrivo un robot, lo debug sulla storia, lo metto sulla demo, e se il robot mostra risultati accettabili - rischio di esporlo per davvero.

Il problema era che lavorare su un conto demo richiede molto tempo. E fallivo l'80-90% delle volte.

Così ho pensato che questa fase potrebbe essere completamente eliminata avendo un set costante di robot di trading in esecuzione sul conto demo. Inoltre, dovrebbero coprire il maggior numero possibile di principi della ST e, di conseguenza, alcuni di essi diventeranno necessariamente redditizi. In questo caso si possono usare i principi più semplici.

Quando tre anni fa ho espresso la mia opinione qui, sono stato deriso e mi è stato detto che la TS basata su, diciamo, MAKS - non darà mai profitto. Tuttavia, l'insieme di TS ben funzionanti con storia demo era ancora interessante per me, così ho scritto la Lega.

E, come ha dimostrato l'esperienza, avevo ragione. Ora ho sempre un set di questi TC - un'intera Lega.

 
Aleksey Masterov:

George, ancora una volta senza alcuna ironia, mentre la gente qui considera la presenza / assenza di modelli nel TS LIGI, quando hanno ottenuto, non ha ottenuto un profitto, quali opzioni hai in magazzino o tu stesso li hai per scegliere ATTUALMENTE al commercio TS?



La questione della metodologia è ancora irrisolta e "sospesa nell'aria".

La questione della metodologia è ancora senza risposta e "sospesa nell'aria". Per esempio, il sistema di trailing inverso (trailing TP) è un sistema molto instabile, che ricorda la martingala. Oppure, recentemente sono giunto alla conclusione che non è saggio impostare SL alti, anche se aumenta la qualità del commercio. Preferisco avere una bassa qualità degli scambi (curva di equilibrio "brutta") e un piccolo SL piuttosto che un'alta qualità con SL in intervalli di cinque giorni (lo facevo sempre per i sistemi di trailing inverso).

Quindi non guardo davvero gli schemi. Vedo come funzionano i sistemi e li metto sul reale, valutando intuitivamente gli indicatori di qualità del commercio, le dimensioni SL, il rapporto TPvsSL reale e altri parametri.

 
Aleksey Masterov:
C'è anche un punto che è meglio rivedere o addirittura meglio rimuovere il periodo di demo, come è ora, voglio dire che subito dopo l'ottimizzazione e in avanti per selezionare il TS per il commercio, lasciarlo essere una demo. E trasmettiamo questa demo, come sarebbe nel trading, se scelgo il TS appropriato in base al suo sistema di selezione e lo metto sul TP... Voglio dire, sarebbe interessante...

No. Anche dopo l'ottimizzazione e l'inoltro - tutt'altro che sempre il sistema mostra lo stesso comportamento della storia. Quindi, la demo è un must.

Inoltre, il mio algoritmo per determinare l'indice di "qualità degli scambi" prevede l'esecuzione obbligatoria di diverse operazioni. Ne ho 10.

MA.

Per chi vuole - posso darvi la password di investimento di tutte e tre le divisioni della Lega TC, e tutti i 700 maghi che ci lavorano. Scegliete i trade sul mago di interesse, e valutateli voi stessi, usando i vostri metodi.

 
Georgiy Merts:

So essere ironico, Alexey.

Mi è venuta l'idea della TC League dopo un altro fallimento con il robot dimostrativo. Il mio sviluppo va così. Prima formalizzo l'idea, poi scrivo un robot, lo debug sulla storia, lo metto su un conto demo e, se il robot mostra risultati accettabili, rischio di esporlo per davvero.

Il problema era che lavorare su un conto demo richiede molto tempo. E fallivo l'80-90% delle volte.

Così ho pensato che questa fase potrebbe essere completamente eliminata avendo un set costante di robot di trading in esecuzione sul conto demo. Inoltre, dovrebbero coprire il più possibile i principi della ST, e di conseguenza uno di loro diventerà necessariamente redditizio. In questo caso si possono usare i principi più semplici.

Quando tre anni fa ho espresso la mia opinione qui, sono stato deriso e mi è stato detto che TS sulla base di, diciamo, MAKS - non darà mai profitto. Tuttavia, l'insieme di TS ben adattati con storia demo era ancora interessante per me, così ho scritto la Lega.

E, come ha dimostrato l'esperienza, avevo ragione. Ora ho sempre un set di questi TC - un'intera Lega.

Ora hai 700 assi che precipitano tutto il tempo, quando ne avevi uno, questo è un progresso di sicuro
 
Georgiy Merts:

No. Anche dopo l'ottimizzazione e l'inoltro - il sistema non mostra sempre lo stesso comportamento della storia. Quindi una demo è un must.

Inoltre, il mio algoritmo per determinare l'indice di "qualità degli scambi" prevede l'esecuzione obbligatoria di diverse operazioni. Ne ho 10.

MA.

Per chi vuole - posso darvi la password di investimento di tutte e tre le divisioni della Lega TC, e tutti i 700 maghi che ci lavorano. Scegliete le offerte su un mago interessante, e valutate da soli, con i vostri metodi.

Mi meraviglio che tu abbia un sacco di velleità?

--------------------------------

Potrei partecipare, allestire una demo e testarla per tutti i soldi che volete.

5 sterline all'ora sono una cifra modesta, ma sarebbe un incentivo.

 
Vladimir Baskakov:
Ora hai 700 prugne per tutto il tempo, e ne avevi una, questo è un progresso di sicuro.

Non è un progresso?

Continuo a dirvi - QUALSIASI TS è uno scarico. Uno, 700, un milione. Non esiste un non-flush!

Ecco perché 700 è 700 volte meglio di uno.

 
SanAlex:

Mi chiedo quante persone siano interessate alle sue fantasie?

--------------------------------

Come dice il proverbio - il tempo è denaro! Potrei partecipare, e allestire una demo. e testare quanto denaro si può risparmiare.

5 sterline all'ora sono modeste, ma sarebbero una sorta di incentivo.

Uh... Perché perdere tempo con le mie fantasie?

Ho detto "per chi lo vuole": se non lo vuoi, non ne ho bisogno.


Il tuo suggerimento è strano per me... Perché dovrei voler testare qualcosa che non solo ho testato, ma ho anche un trade demo.

Riguardo alle 5 sterline - sono certamente grato, ma per cosa vuoi pagare i soldi? Il campionato è gratuito. Non ho bisogno dei vostri soldi e il mio tempo vale di più. La lega stessa è un incentivo per me, e non sono interessato a pagamenti extra dai partecipanti. Sì, ho paura che l'amministrazione mi guardi in modo strano...

 
Georgiy Merts:

Ehm... Perché perdere tempo con le mie fantasie?

Ho detto "per chi lo vuole", se no, bene, non ne ho bisogno.


Il tuo suggerimento è strano per me... Perché dovrei voler testare qualcosa che non solo ho testato, ma ho anche un trade demo.

Riguardo alle 5 sterline - per cosa vuoi pagare i soldi? Il campionato è gratuito. Non ho bisogno di soldi.

Forse vengo da un altro pianeta. - Non capisco, vi nutrite di aria ? ma, non ci sono soldi da fare sulla demo.

- In due anni da quando esiste questo thread - non avete trovato un sistema di trading per un conto reale?

-

 
Georgiy Merts:

Non è un progresso?

Continuo a dirvi - QUALSIASI TS è uno scarico. Uno, 700, un milione. Non esiste un non-flush!

Ecco perché 700 è 700 volte meglio di uno.

Georg, questa è la tua opinione privata. IMHO uno non drenante è meglio di 700 drenanti.
Avete pensato a un parallelismo in termini di sviluppo di un TS e di un TS LIGE?
Motivazione: