Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 300

 
Реter Konow:
George, c'è una logica semplice qui: se l'ottimizzazione offre al robot uno stop al 1000% di ADR (range giornaliero), significa che nel processo di test su una o più parti della storia il robot è andato in deep.... in breve, in un grande meno)). Non solo "grande", ma in MEGA drawdown. -- Sì, grazie alla riduzione del lotto e alla distanza di arresto è "uscito" dal buco del bilancio, ma qual è il suo valore di scambio dopo tale "disgrazia"? Ha davvero perso credibilità. No?)))

In breve, se il top è costituito da tali bot "traballanti", che hanno perso sulla storia del 300%-1000% di MA, ma sono usciti in più attraverso "virtuale" i loro depositi e condizioni di prova, allora si può tranquillamente buttarli fuori.

Proprio così, Peter!

Ma non si possono buttare via. Essi mostrano che su un dato sistema anche i migliori parametri - danno tali enormi drawdown. E se i "sistemi a spillo" non "oscurassero la vista" - non avrei cambiato gli stop.


Tu, Peter, stai dimenticando la regola del 20/80, che è perfettamente visibile nei risultati della Lega. L'80% dei sistemi fa schifo. E solo il 20% mostra qualcosa.

Lei suggerisce di "buttare via tutta la merda". Ma il trucco è che il restante 20% dei sistemi inizierà immediatamente a mostrare esattamente la stessa cosa - il 20% del resto funzionerà, l'80% del resto non funzionerà. Solo che non avremo più molti tipi di sistemi sul simbolo.

E il punto della Lega è esattamente che ogni simbolo ha un NUMERO COMPLETO di sistemi che possono essere messi insieme dalle tecniche prese. Anche se questi sistemi sono completamente sfigati. Anche se fanno schifo, anche se non sono redditizi... Semplicemente non li assumiamo. E nella Lega, continueranno a lavorare, e saranno costantemente ri-ottimizzati non appena mostreranno un "comportamento inaccettabile".

In modo da poter vedere quali sistemi su quale personaggio funzionano come.

 
Beh, non ha molto senso dire molto.

Tu difendi l'idea della Lega contro qualsiasi ragionamento sano del tuo avversario, affermando la tua comprensione su tutto il resto:

(la vostra logica):

1. Le fermate di 10 volte ADR sono corrette perché è così che funziona la Lega. Non importa che a uno stop del genere, la strategia o non conta affatto, o il valore è trascurabile, ma è così che funziona la Lega e quindi è giusto così.

2) La comprensione comune della gestione del denaro è sbagliata, perché non è così che funziona la Lega. Le regole classiche per l'impostazione dei parametri degli scambi nel calcolo della percentuale di DEPO è nulla. Il campionato è diverso.

3. Guadagnare centesimi su trade che vanno in meno migliaia di punti, e aspettare il drawdown settimanale è corretto, perché è così che funziona la Lega.

In breve, la tesi principale: la Lega funziona correttamente, e tutto il resto lo spiegheremo dopo...))).
 
Sì Zhora ti ha bombardato Peter. Non ha fatto una sola argomentazione logica
 
Реter Konow:
Beh, non ha molto senso dire molto.

Tu difendi l'idea della Lega contro qualsiasi ragionamento sano del tuo avversario, affermando la tua comprensione sopra ogni altra cosa:

(la vostra logica):

1. Le fermate di 10 volte ADR sono corrette perché è così che funziona la Lega. Non importa che a uno stop del genere, la strategia o non conta affatto o il valore è trascurabile, ma è così che funziona la Lega e quindi è giusto così.

2. La comprensione comune della gestione del denaro è sbagliata, perché non è così che funziona la Lega. Le regole classiche per l'impostazione dei parametri degli scambi nel calcolo della percentuale di DEPO è nulla. Il campionato è diverso.

3. Guadagnare centesimi su trade che vanno in meno migliaia di punti, e aspettare il drawdown settimanale è corretto, perché è così che funziona la Lega.

In breve, la tesi principale: la Lega funziona correttamente, e tutto il resto lo spiegheremo dopo...))).

1. come fai a sapere che "a questa fermata" ? Bisogna ottimizzarlo, e dimostrare che anche la migliore fermata è così! Sono con la lega, sto PROVANDO che questo sistema non funziona. E lei suggerisce di buttarla via senza prove. Io sono contrario.

2. Il manimendo è separato, il TC è separato. Se il TS lavora con un lotto fisso - possiamo parlare di gestione del denaro. Se il TS funziona anche con un lotto fisso - il money management non ha senso.

3. Chi ha detto che io "guadagno" su questi sistemi? Non uso questi sistemi. È esattamente a questo che servono, per dimostrare all'utente - questo tipo di sistema NON FUNZIONA su questo simbolo.

Non cascate nelle sciocchezze che Dasha Baskakova vomita regolarmente qui! La Lega - fornisce un "campo di attività", non una "soluzione pronta"!

 

Peter, se ti ricordi, ti ho detto che una volta io e un conoscente siamo partiti e abbiamo usato il suo TS, sul quale ho fatto un robot, e che ha iniziato a scaricare proprio come i robot più semplici ?

Comunque, io e lui stiamo ancora comunicando e vedo benefici diretti dalla mia Lega. Un paio di anni fa ha trovato un Expert Advisor, che era vicino al sistema ZpnTrendSP della Lega. E all'epoca guadagnava bene. Poi l'anno scorso - si è "sgonfiato". L'ho visto, e lo uso sui lotti più piccoli. Sto pensando di rimuoverlo dal commercio. Il mio amico che lo usa "a pieno carico" è abbastanza depresso, e lo capisco soprattutto per il fatto che non ha niente con cui sostituire questo bot. Io, invece, ho messo i bot della mia lega sul mercato reale molto tempo fa. Negli ultimi mesi ho avuto un leggero profitto. E il suo è un meno.

Quindi sono molto contento della Lega. Dovete solo usarlo in modo appropriato - costantemente "saltare sui sistemi", come ho detto molte volte prima. E non "buttare via tutti quelli che non funzionano", aspettandosi di rimanere con un"graal".

 
Georgiy Merts:

1. come si capisce che "con uno stop del genere" ? Bisogna ottimizzarlo e dimostrare che anche la migliore fermata è così! Sono con la lega per dimostrare che il sistema non funziona. E lei suggerisce di buttarla via senza prove. Io sono contrario.

2. Il manimendo è separato, il TC è separato. Se il TS lavora con un lotto fisso - possiamo parlare di gestione del denaro. Se il TS funziona anche con un lotto fisso - il money management non ha senso.

3. Chi ha detto che io "guadagno" su questi sistemi? Non uso questi sistemi. È esattamente a questo che servono, per dimostrare all'utente - questo tipo di sistema NON FUNZIONA su questo simbolo.

Non cascate nelle sciocchezze che Dasha Baskakova vomita regolarmente qui! La Lega - fornisce un "campo di attività", non una "soluzione pronta"!

Vacci piano, George.

Il punto è che le impostazioni creano le condizioni in cui il valore della metrica bot va a zero.

Questo è dovuto alle fermate rimosse dall'ottimizzazione sconsiderata di migliaia di punti.

L'utilità della Lega come indicatore è possibile se l'esperimento è realistico.

Questo significa:

Per un'indicazione di funzionamento di una strategia in un periodo, i suoi parametri devono adattarsi al buon senso del trader, perché se la strategia è redditizia in modo "ridicolmente contorto" (senza uno stop, con un lotto minuscolo e overshoots settimanali), non ha "diritto di voto" nell'approvarsi su questo periodo.

Per esempio: una strategia di tendenza dovrebbe lavorare in una tendenza con impostazioni standard e il rispetto delle regole di gestione del denaro. Anche una strategia piatta.

Se rimuoviamo di proposito lo stop e riduciamo il lotto a una frazione, il grado di prova di una strategia adeguata sarà distrutto. Purtroppo...


 
Реter Konow:

Questo significa:

Per indicare che una strategia funziona in un periodo, i suoi parametri devono essere coerenti con il senso comune di un trader, perché se la strategia è redditizia in modo "ridicolmente contorto" (senza uno stop, con un lotto misero e overshoots settimanali), non ha "voce in capitolo" nell'approvarsi su quel periodo.

Per esempio: una strategia di tendenza dovrebbe lavorare in una tendenza con impostazioni standard e il rispetto delle regole di gestione del denaro. Anche una strategia piatta.

Se rimuoviamo di proposito lo stop e riduciamo il lotto a una frazione, il grado di prova di una strategia adeguata sarà distrutto. Purtroppo...


Quindi questo molto buon senso si basa sul fatto che vediamo che questo TS su un dato simbolo richiede fermate folli!

Esatto, questo sistema non è adatto al trading reale... È l'enorme arresto risultante che ci dice della sua inadeguatezza.

 
Georgiy Merts:

Bene, questo molto buon senso si basa sul fatto che vediamo che questo TS su questo simbolo richiede fermate folli!

Esatto, questo sistema non è adatto al trading reale... È l'enorme arresto risultante che ci dice della sua inadeguatezza.

Una strategia con uno stop enorme e un lotto trascurabile non può dirci nulla. È l'apoteosi del conformismo di mercato che non porta né profitti né perdite. Il risultato della super conformità al mercato è un "transgenderismo" strategico dei parametri, accettando ugualmente sia il trend che il flat. Questa "indiscriminatezza" del mercato nella dinamica del comportamento rovina i bot. Non vedo perché una strategia "esplicitamente orientata" con vincoli e obiettivi seri (SL e TP), non possa servire come indicatore qualitativo.

Beh, seriamente, George, perché non mettere un'impostazione normale e controllare?)

 
Реter Konow:
Una strategia con uno stop enorme e un lotto trascurabile non può dirvi nulla. È l'apoteosi del conformismo di mercato che non porta né profitti né perdite. Il risultato della super conformità al mercato è un "transgenderismo" strategico dei parametri, accettando ugualmente sia il trend che il flat. Questa "indiscriminatezza" del mercato nella dinamica del comportamento rovina i bot. Non vedo perché una strategia "esplicitamente orientata" con vincoli e obiettivi seri (SL e TP), non possa servire come indicatore qualitativo.

Beh, seriamente George, perché non mettere le impostazioni normali e controllare?)

Chi dice che non sono normali per QUESTO, una strategia impraticabile ?

Tali fermate indicano che il TS è inaffidabile, anche la migliore opzione sulla storia richiede valori folli!

Non c'è niente da controllare, gli stop più piccoli sulla storia riducono la qualità del commercio, questo TS non è adatto all'uso! Non lo uso! Lasciatelo rotolare in rotazione....

 
Georgiy Merts:

Chi dice che non sono normali per QUESTO, una strategia che non funziona ?

Tali fermate indicano che la ST è inaffidabile, anche la migliore variante sulla storia richiede valori folli!

Non c'è niente da controllare, gli stop più piccoli sulla storia riducono la qualità del commercio, questo TS non è adatto all'uso! Non lo uso! Lasciatelo ruotare....

Cioè, se a tutti i bot vengono date impostazioni normali di Lot, SL e TP, saranno tutti versamenti, anche quando strategicamente affilati per un trend o un flat, in presenza di quel trend o flat nella dinamica del testo?

Ho capito bene?

Come è possibile?
Motivazione: