Un argomento per i commercianti. - pagina 33

 
Roman Shiredchenko #:

Di nuovo Georges, stai infilando la tua Lega ovunque.... :-) e promuoverlo...

No, certo, vai su youtube - scalping - ci sono argomenti interessanti, per esempio, scalping puro dalla tazza con l'unità di Bondar + mestieri nastro + cluster + grafico - solo 25% ciascuno, o anche solo la tazza di ordini 100% e questo è tutto.

E gli indici sul FORTS-MSC, e non fare con grandi volumi, per non inciampare sulla liquidità in Russia, come fino a 10 milioni di rubli - non fare soldi male, solo sul sistema - sull'approccio commerciale in un sistema, che è costantemente aggiornato e altri chip ...

Rimbalzare il volume, consumare un grande volume - in un breakdown, ecc.

Se non riuscite a sviluppare un sistema che usa più modelli (o uno solo) - allora non scrivete che questo approccio non funziona.

Sei bloccato con questa idea vuota con salti e indovinelli da vari noiosi, che a malapena si può chiamare un TS, e lo scrivi su tutti gli angoli.

È tutto vuoto. I soldi seri non si fanno in questo modo...

Soldi seri. Avete visto "soldi seri" qui?

Vedo una netta differenza tra quando non avevo una lega e quando ne ho una adesso. Prima, se il mio sistema smetteva di guadagnare e iniziava a scaricare, non sapevo cosa fare. Ora è una piccola cosa. Prendo immediatamente il prossimo. Non ho la questione di come fare un sistema, la questione si è spostata su un altro piano: come scegliere il più stabile. Ed è molto più semplice, secondo me.

E mercati diversi... che differenza fa? Se fosse stato possibile, avrei messo un sacco di sistemi anche lì, in modo che ci fosse sempre qualcosa da scegliere. Tutti i tipi di principi e disegni diversi. La cosa principale è mantenere la semplicità, in modo che i sistemi siano il più stabili possibile. Sono convinto che più il sistema è semplice, più è stabile.

E non mi piacciono i bagarini solo perché è un profitto eccessivo per DC. Ma i principi della Lega funzionano allo stesso modo per i bagarini.

 
Georgiy Merts #:

Beh, è una cosa seria. Hai visto qualcuno qui con "soldi seri"?

Vedo una chiara differenza tra quando non avevo la Lega e quando ce l'ho ora. Prima, se il mio sistema smetteva di guadagnare e iniziava a scaricare, non sapevo cosa fare. Ora è una piccola cosa. Prendo immediatamente il prossimo. Non ho la questione di come fare un sistema, la questione si è spostata su un altro piano: come scegliere il più stabile. Ed è molto più semplice, secondo me.

E mercati diversi... che differenza fa? Se fosse stato possibile, avrei messo un sacco di sistemi anche lì, in modo che ci fosse sempre qualcosa da scegliere. Tutti i tipi di principi e disegni diversi. La cosa principale è mantenere la semplicità, in modo che i sistemi siano il più stabili possibile. Sono convinto che più il sistema è semplice, più è stabile.

E non mi piacciono i bagarini solo perché è un profitto eccessivo per DC. Ma i principi della Lega funzionano allo stesso modo per i bagarini.

Vi dirò un sistema in tutta la lega...

Trading SMA, con variazioni take/stop (sì, Ema, Lwma e altre MA a finestra sono ridotte a SMA). E l'iper-ottimizzazione costante dà l'impressione di condurre qualcosa lì.

Sfortunatamente, è così. Se si cambia il "principio/schema" della sovraottimizzazione, l'intera struttura della "leadership" diventa diversa.

Cioè, il risultato dipende dall'ottimizzatore e dai suoi parametri ed è casuale in termini di scambi.

 
Maxim Kuznetsov #:

mano sul cuore - c'è un sistema in tutta la lega...

Trading per SMA, con variazioni di take/stop (sì, Ema, Lwma e altre MA a finestra sono ridotte a SMA). E l'iper-ottimizzazione costante dà l'impressione di condurre qualcosa lì.

Sfortunatamente, è così. Se si cambia il "principio/schema" della sovraottimizzazione, tutta la struttura della "leadership" diventa diversa.

Cioè, il risultato dipende dall'ottimizzatore e dai suoi parametri ed è casuale in termini di scambi.

No, se parliamo di principi - ce ne sono tre, ho detto. Moltiplicato per quattro tipi di accompagnamento e due direzioni. Tuttavia, lo stesso sistema si comporta in modo significativamente diverso su simboli diversi. Quindi non dovrebbe essere visto come uno, ma come diverso. La sfida è avere un insieme di sistemi DIVERSI.

Non ha senso agganciarsi, si potrebbe dire che c'è un solo sistema in tutto - un bene in un posto del grafico viene comprato, in un altro posto viene venduto.

 
Georgiy Merts #:

Beh, è una cosa seria. Hai visto qualcuno qui con "soldi seri"?

Vedo una chiara differenza tra quando non avevo la Lega e quando ce l'ho ora. Prima, se il mio sistema smetteva di guadagnare e iniziava a scaricare, non sapevo cosa fare. Ora è una piccola cosa. Prendo immediatamente il prossimo. Non ho la questione di come fare un sistema, la questione si è spostata su un altro piano: come scegliere il più stabile. Ed è molto più semplice, secondo me.

E mercati diversi... che differenza fa? Se fosse stato possibile, avrei messo un sacco di sistemi anche lì, in modo che ci fosse sempre qualcosa da scegliere. Tutti i tipi di principi e disegni diversi. La cosa principale è mantenere la semplicità, in modo che i sistemi siano il più stabili possibile. Sono convinto che più il sistema è semplice, più è stabile.

E non mi piacciono i bagarini solo perché è un profitto eccessivo per DC. Ma i principi della Lega funzionano lo stesso per i bagarini.

Non si tratta di OC, ma di scambio reale, dove ci sono pile di offerte e altre cose....

Dove il contratto (se mercato dei futures) è minimo 1, ma non 0,00000001 lotto :-) come nelle società di intermediazione.

 
Roman Shiredchenko #:

Questa non è una casa di intermediazione, ma un vero e proprio scambio con pile di ordini e altre chicche....

Dove il contratto (se mercato dei futures) è minimo 1, ma non 0,00000001 lotto :-) come nelle società di intermediazione.

Quindi? I miei principi sono esattamente gli stessi. Abbiamo messo un mucchio di sistemi diversi e li abbiamo lasciati lavorare tutto il tempo. E il nostro compito è quello di scegliere tra loro.

Tutti questi occhiali, contratti - sono tutte sciocchezze che non cambiano nulla. Se fosse molto meglio - nessuno sarebbe interessato alle coppie Forex - tutti sarebbero seduti su quelle "vere borse". In realtà, le "vere borse" differiscono dalle case di intermediazione solo per il fatto che vi si possono perdere molti più soldi. Questo è tutto. E le opportunità di fare profitti o di perderli sono le stesse.

 

Come dice il proverbio, ognuno ha la sua palude).

Anche se si guarda a un semplice mercato dell'abbigliamento, non tutti sono in grado di commerciare in nero e andare rapidamente in bancarotta.

Per non parlare dei mercati finanziari, dove bisogna avere un approccio completamente diverso all'analisi e al processo decisionale.

I mercati sono tutti uguali. Compri più a buon mercato, vendi più caro.

Ma decidere dove e cosa comprare è un talento del trader, non è colpa del mercato o di un broker.

 
Uladzimir Izerski #:

Come dice il proverbio, ognuno ha la sua palude).

Anche se si guarda a un semplice mercato dell'abbigliamento, non tutti sono in grado di commerciare in nero e andare rapidamente in bancarotta.

Per non parlare dei mercati finanziari, dove bisogna avere un approccio completamente diverso all'analisi e al processo decisionale.

I mercati sono tutti uguali. Compri più a buon mercato, vendi più caro.

E la decisione di dove e cosa comprare è un talento del trader, non è colpa del mercato o del broker.

Se non si tiene conto degli espedienti di marketing e delle restrizioni di scambio, il mercato non è molto diverso dal mercato finanziario. Se si rimuovono le restrizioni con lo scambio, è possibile creare i propri strumenti di trading con un grafico dei prezzi), come le coppie:sneakers/jeans, sneakers/calze, jeans/calze , perché l'aggregazione del mercato dell'abbigliamento ordinario è scarsa (se non addirittura nulla), allora è possibile arbitrare queste coppie e guadagnare buon denaro. Su FX una tale combinazione non funzionerà, l'aggregato non permetterà una tale situazione.

Si compra più a buon mercato e si vende più caro . Bisogna porsi la domanda: rispetto a quale periodo di tempo il prezzo è più conveniente? Esempio: ho comprato sul mercato scarpe da ginnastica per $ 100 (coppia: scarpe da ginnastica / dollaro) / 7000 rubli fino ad oggi, ma in realtà ho speso 7500 rubli da quando ho comprato quid questa estate ad un tasso di 75 rubli / dollaro.

PS: sto ridendo dalla mia scrittura))))

 
Alexsey Minchenko #:

Se non si tiene conto dei chip di marketing e delle restrizioni di cambio, allora il mercato dell'abbigliamento non è molto diverso dal mercato finanziario. Se si rimuovono le restrizioni con lo scambio, è possibile creare i propri strumenti di trading con un grafico dei prezzi), come le coppie:scarpe da ginnastica / jeans, scarpe da ginnastica / calzini, jeans / calzini perché l'aggregazione del mercato dell'abbigliamento abituale è scarsa (se non addirittura nulla), allora è possibile arbitrare queste coppie e guadagnare buoni soldi. Su FX una tale combinazione non funzionerà, l'aggregato non permetterà una tale situazione.

Si compra più a buon mercato e si vende più caro . Bisogna porsi la domanda: rispetto a quale periodo di tempo il prezzo è più conveniente? Esempio: ho comprato sul mercato scarpe da ginnastica per $ 100 (coppia: scarpe da ginnastica / dollaro) / 7000 rubli fino ad oggi, ma in realtà ho speso 7500 rubli da quando ho comprato quid questa estate ad un tasso di 75 rubli / dollaro.

PS: sto ridendo dalla mia scrittura))))

Solo quandosi compra più a buon mercato e si vende più caro si può fare un profitto. Non sono solo parole, è il significato del commercio. Il mercato non guarda la regalia, l'importanza della persona coinvolta, non gli interessa assolutamente)

Sì, ho dimenticato i calzini e le mutande. C'è sempre una domanda per loro. Qualcuno sta facendo più soldi con loro che molti dei professionisti qui nei mercati finanziari.

 
Uladzimir Izerski #:

Solo quandosi compra più a buon mercato e si vende più caro si può ottenere un profitto. Il mercato non guarda la regalia, l'importanza delle persone coinvolte, non gli interessa).

Non sono d'accordo, il mercato guarda la regalia. I grandi attori (banca centrale, grandi banche, fondi) dominano il mercato a causa dei loro volumi + insider (vedono tutti i nostri ordini), un monopolio camuffato))

 
Uladzimir Izerski #:

È qui che incontriamo l'effetto Yusuf quando c'è un gran numero di strumenti o TC utilizzati. Vedo questa malattia anche nella tua esperienza).

Gli scalper sono un argomento a parte. Ma sono pronto a partecipare attivamente alla discussione sulle loro tattiche.

La crisi economica ha ridotto la volatilità degli strumenti finanziari. Gli investitori verseranno presto lacrime per i vecchi tempi. Gli scalatori si rallegreranno nei tempi a venire. Bisogna stare al passo con i tempi. Vedere un passo avanti.

Penso che dobbiamo cercare informazioni sul potenziale del trading D, che ha una formula di calcolo precisa e rivela il potenziale del TS in modo tempestivo, andando in territorio negativo al momento giusto:


Motivazione: