L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1460

 
elibrario:
Lo sto testando con 50 barre H1 al momento, sembra essere meglio che con 10.
In generale è necessario provare diversi indici alla foresta e osservare il risultato. Forse userò anche gli indicatori di tendenza a tempo debito. Ho anche provato Zigzag, ma il 32% non ha funzionato come Alexey ( Probabilmente, ha una specie di ZZ speciale, o fa capolino.

la cosa migliore è avere informazioni sulle tendenze a lungo termine, cioè puoi usarle, per esempio, per alimentare i trade a breve termine con i saldi.

altrimenti è sempre 50/50 per me personalmente

Ho bisogno di pensare a che tipo di modelli sono in una citazione, hai una risposta? Sono abbastanza sicuro di sì.

cioè come si differenzia dalla casualità.

in termini generali si tratta di cicli, nessun ciclo distinto - una tendenza generale. Questo è tutto :)))

 
elibrario:
Non ho ottenuto il 32% come Alexey (probabilmente ha qualche ZZ speciale, o fa capolino.

Molto probabilmente non hai trovato le impostazioni ZZ ottimali sul campione di allenamento, compreso il TF ottimale, o preferibilmente diversi TF.

Su Si le impostazioni si sono rivelate frattali, cioè le stavo cercando solo per m1, ma forse se si cerca per ogni TF il risultato sarà migliore.

Inoltre, non è certo che questo funzioni per tutti gli strumenti di trading, quindi provate dove è stato fatto il mio campione - su Si futures, e se vedete risultati, allora provate altri strumenti.

Dopo il trading azionario, le mie quotazioni DC sembrano terribili - è solo un'osservazione....

 
elibrario:
...

e qual è il rapporto tra acquisto e vendita?

 
Aleksey Vyazmikin:

Molto probabilmente non hai trovato le impostazioni ZZ ottimali sul campione di allenamento, compreso il TF ottimale, o meglio diversi TF.

Su Si le impostazioni si sono rivelate frattali, cioè le stavo cercando solo per m1, ma forse se si cerca per ogni TF il risultato sarà migliore.

Inoltre, non è certo che questo funzioni per tutti gli strumenti di trading, quindi provate dove è stato fatto il mio campione - su Si futures, e se vedete risultati, allora provate altri strumenti.

Dopo il trading di scambio, le mie quotazioni di DC sembrano terribili - questa è solo un'osservazione....

Sto ancora sperimentando su EurUsd M1.
Andrey Dik:

Qual è il rapporto tra acquisto e vendita?

In allenamento, come dovrebbe essere molto buono, nel test, se l'equilibrio è diventato orizzontale, allora secondo SL/TP = 80/120 = 0,67

Quell'esperimento è stato tranquillamente chiuso e dimenticato). Ora le nuove caratteristiche sono in fase di test.

 
elibrario:
Sto ancora sperimentando su EurUsd M1.On formazione, come dovrebbe essere molto buono, sul test, se l'equilibrio è diventato orizzontale, poi secondo SL/TP = 80/120 = 0,67

Quell'esperimento l'ho già chiuso e dimenticato con sicurezza). Le nuove caratteristiche sono ora in fase di test.

No, non è quello che ho chiesto - qual è il numero di compravendite e qual è il numero di compravendite e il loro rapporto.

Si può giudicare in modo affidabile dal rapporto se c'è un adattamento, se differisce significativamente da 1,0.

 
_o0O:

No, non è quello che ho chiesto - qual è il numero di compravendite e qual è il numero di compravendite e il loro rapporto.

si può giudicare in modo abbastanza affidabile dal rapporto se c'è un adattamento se differisce significativamente da 1,0.

Non l'ho letto attentamente. Ho addestrato la foresta solo per l'acquisto. Bisogna addestrare una foresta diversa per le vendite.
 
Maxim Dmitrievsky:

la cosa migliore è avere informazioni sulle tendenze a lungo termine, cioè puoi usarle, per esempio, per alimentare i trade a breve termine con i saldi.

altrimenti è sempre 50/50 per me personalmente

Ho bisogno di pensare a che tipo di modelli sono in una citazione, hai una risposta? Sono abbastanza sicuro di sì.

cioè come si differenzia dalla casualità.

in termini generali si tratta di cicli, nessun ciclo distinto - una tendenza generale. Questo è tutto :))

Ha finito la foresta con 50 barre di H1. Cioè questa è un'informazione a lungo termine per M1.
In generale c'è profitto sul forward, ma capita che 2 - 3 mesi di saldo siano in drawdown. Psicologicamente sarà difficile aspettarlo, molto probabilmente lo spegnerò come non riuscito. Voglio che il drawdown sia entro una settimana, o meglio ancora entro un giorno.

Cioè, devo cercare una soluzione senza caratteristiche a lungo termine.

 
elibrario:

Finito il bosco con 50 barre H1. Cioè è un'informazione a lungo termine per M1.
In generale c'è un profitto in avanti, ma può succedere che il saldo sia in drawdown per 2 - 3 mesi. Psicologicamente sarà difficile aspettarlo, molto probabilmente lo spegnerò come non riuscito. Voglio che il drawdown sia entro una settimana, o meglio ancora entro un giorno.

Cioè, devo cercare una soluzione senza caratteristiche a lungo termine.

Cosa intendi con 50 barre? prezzi delle barre o cosa? questa non è una tendenza ma un'interpretazione incomprensibile della foresta

costruire le tendenze nel tempo, con diversi periodi (o 1 per cominciare), sottrarle al prezzo - che sarebbe fic, quanti ne vuoi, diciamo 500 ultime differenze

Sui nuovi dati, le tendenze dovrebbero continuare come un f-da tempo (all'indietro o in avanti, qualunque cosa). Puoi prendere il tempo in secondi dall'inizio del 1970 o da qualsiasi altro anno. Cioè si modella linearmente (o leggermente polinomiale) il tempo - ti da i prezzi. Di conseguenza, è possibile calcolare la varianza storica. Quando viene superato, disconnetti il bot (come se il modello avesse smesso di mostrare adeguatamente la tendenza).

Non c'è altro da pensare (e niente da inventare), se non è qualche strato speciale come una ripartizione dei livelli locali o il ritorno alla media nella piatta

Ho provato tutti i modi, questo può funzionare per un po'.

Ho provato molti modi diversi, questo potrebbe non funzionare così bene. Non riesco a farlo funzionare su python, potrebbe funzionare su R.

 
almeno il modello è interpretabile. La tendenza globale è cambiata - tutti adios
 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa intendi con 50 barre? prezzi delle barre o cosa? si scopre che non è una tendenza ma un'interpretazione incomprensibile della foresta

Sì - la differenza tra il prezzo attuale e queste 50 barre.
Non ho ancora provato tutti quelli più semplici. Rimanderò le tendenze per il futuro.

Motivazione: