Vendere la pietra filosofale - pagina 7

 
Alexander Filippov:
Al denaro piace il silenzio, ecco perché queste cose vengono taciute, se esistono.

Sì, ecco perché Trump e altri tengono la bocca chiusa. È la tua psicologia della povertà: trova dei soldi, seppelliscili in profondità e non dirlo a nessuno. A proposito, Trump ha già scritto 20 libri nella sua vita. E i libri non sono sui SEAL, ma sulle finanze.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ecco perché Trump e altri tengono la bocca chiusa. È la tua psicologia della povertà: trova dei soldi, seppelliscili in profondità e non dirlo a nessuno. A proposito, Trump ha già scritto 20 libri nella sua vita. E i libri non sono sui SEAL, ma sulle finanze.


Quando lo guadagnerai, farai solo un fischio:))), ma tutti questi robot e strategie sono della categoria del parlare di soldi.

 
Alexander Filippov:

Quando te lo sei guadagnato, fai un fischio:))) ma tutti questi robot e strategie sono solo per parlare di soldi


Uff... Vivo su fore dal 2010. E lei archivia in fabbrica o si siede su una sedia da ufficio?

 
Alexey Volchanskiy:

Uff... Vivo fuori dai Fora dal 2010. E lei lavora in una fabbrica o si siede su una sedia da ufficio?

Qual è il rapporto tra i guadagni da freelance e i guadagni dal commercio? Se non è un segreto.
 
Alexey Volchanskiy:

Uff... Vivo fuori dai Fora dal 2010. Sei un archivista in una fabbrica o in un ufficio?

Ho la mia attività dal 2004 e non mi occupo di martelli pneumatici, ho finito di pisciare in giro
 
khorosh:
Qual è il rapporto tra i guadagni da freelance e i guadagni da trading? Se non è un segreto.

Non ho mai fatto freelance su questo sito. Gli ordini arrivavano da fuori, su Skype, in VK, attraverso il passaparola. Ora ho smesso di prendere ordini, perché ci vuole troppo tempo per capire cosa c'è nella testa del cliente. Purtroppo, incontro TOR competente sempre meno spesso.

E ce ne sono troppi inadeguati. Per esempio, un cliente ha pensato in qualche modo che siccome ho fatto il lavoro per lui aveva il diritto di mandarmi un flusso dei suoi pensieri ogni 5 minuti su Skype. Ho dovuto spostarlo in una lista nera quando gli ho chiesto di smettere. E poi sostengo in privato che non posso essere raggiunto.

Fanculo questo freelance, cambia il mio stile di vita). Devo smettere anche con questo forum, non l'ho visitato per tutto ottobre.

 
Alexander Filippov:
Ho la mia attività dal 2004 e non mi occupo di martelli pneumatici, quindi ho finito con la gara di piscio.

Anche tu sei scortese.

 
Alexey Volchanskiy:

Anche tu sei scortese.

Tutto quello che sto dicendo è che la gente parla e scrive libri sui soldi quando li ha guadagnati, non quando li sta sognando o quando sta per averli
 
Alexander Filippov:
Voglio solo dire che la gente parla e scrive libri sui soldi quando li ha guadagnati, non quando li sogna, o quando sta per averli.

Non molte persone sanno come fare soldi, e molte persone scrivono libri sui soldi per fare soldi.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non molte persone sanno come fare soldi, e molte persone scrivono libri sui soldi per fare soldi.


Sono una casta separata, gli viene sempre chiesto: se siamo così intelligenti, perché siamo così poveri?

Motivazione: