Tendenza e livelli - pagina 2

 
Maxim Romanov:
Se il mercato stesso è in tendenza, allora fai trading sulla continuazione della tendenza. Questi sono i mercati azionari statunitensi. Si dovrebbe prendere un portafoglio e comprare sui pullback. Se il mercato è il forex, allora è consigliabile dimenticare tutto ciò che si sa e iniziare da zero, perché tutto ciò che è descritto non funziona in alcun modo, soprattutto herczyk.
Il trading di livelli su un'azione dovrebbe essere osservato nel mercato azionario. Si trova un livello, si presume che sia giusto, si guardano i volumi nel mercato e si analizza come viene scambiato. Ecco da dove viene il termine. Se abbiamo un grande volume sopra il prezzo di 50, molta più domanda, ci vuole tempo perché questo volume sia scambiato e poi il prezzo può andare più in alto, SE ci sono più offerenti in quel momento.

Prima di tutto, il mercato delle tendenze. Ho capito male o non stai dicendo la verità, il mercato può essere in tendenza o non esserlo? Può essere uno stesso simbolo, ed è per questo che abbiamo bisogno di alcuni indicatori che aiutino a distinguere le tendenze dalle non tendenze. Non li ho visti nell'articolo o non li ho capiti. Ora dici che l'America è in tendenza e il forex non è così buono, spiega

 
Maxim Romanov:
Soprattutto Gerczyk.

Come avete notato, un sacco di commenti su Herczyk, e la maggior parte di loro a livello di emozioni - come capra e simili, si può dire qualcosa di costruttivo?

 
Sergey Lazarenko:

Come hai notato, ci sono un sacco di dichiarazioni su Herchik, e la maggior parte di esse sono a livello di emozioni - come un idiota e simili, puoi dire qualcosa di costruttivo?

Posso - Gerchik si guadagna da vivere non con il trading ma con la sua società di intermediazione.

Questo è tutto quello che c'è da sapere sulle sue capacità e abilità di trading.

 
Maxim Romanov:
Bitcoin potrebbe uscire da quel canale ovunque. Ma la probabilità di salire è più alta di quella di scendere semplicemente perché il bitcoin è in tendenza e la direzione della tendenza è verso l'alto. Se semplicemente, senza analisi in nessun punto, dico che il bitcoin salirà e prevedo stoploss = profitto, allora la probabilità della mia previsione sarà molto più alta del 50%.

Il punto è che la probabilità è semplice, non è molto costruttivo per il deposito, abbiamo bisogno di ТВх (punto di entrata) con stop e take, in questo caso la probabilità di movimento verso l'alto è ancora del 50%, ma inoltre, se tutto va così, allora se c'è una tendenza (secondo il recente passato, e non importa come, si può seguire la tendenza generale: verso l'alto, si può seguire la tecnica: molte opzioni), il movimento sarà lungo, e questo è da aggiungere a ТВх, se ha uno stop corto, è possibile ottenere un grande rischio/profitto.Mi hai capito? cioè avere un trend in sé non aggiunge probabilità al 50%, ma aggiunge solo un movimento lungo, probabilmente aggiunge al MM

 
denis.eremin:

Posso - Gerchik fa i suoi soldi per vivere, non con il trading, ma con la sua DC.

Questo è tutto quello che c'è da sapere sulle sue capacità e abilità di trading.

Beh, questo non va bene per il commento, stiamo cercando di capire la tecnica, tecniche specifiche, come comprare/vendere, non discutere dove Gerchik prende i soldi, solo per chiarire, si può dire cosa c'è di sbagliato nella tecnica di Gerchik? Se avete qualcosa da dire, ditelo, e io (e tutti) sappiamo dove Gerchik prende i soldi, non è interessante

 
Sergey Lazarenko:

Beh, questo è un po' sconveniente per una discussione, perché stiamo cercando di capire la tecnica, le tecniche specifiche, come agire al Buy/Sell, e non discutendo dove Gerchik prende i soldi, per chiarire, si può dire che la tecnica di Gerchik è storta / inclinata? Se avete qualcosa da dire, ditelo, e dove Gerchik prende i soldi lo so io (e tutti), non è interessante

è un grande errore disegnare Livelli - Linee orizzontali...

Le linee dovrebbero essere inclinate - (visivamente lo stesso per tutti i TF da mesi di settimane - a minuti)

 
Sergey Lazarenko:

Beh, questo è un po' sconveniente per una discussione, perché stiamo cercando di capire la tecnica, le tecniche specifiche, come agire in Buy/Sell, e non discutendo dove Gerchik prende i soldi, solo per chiarire, puoi dire che la tecnica di Gerchik è storta/storta? Se avete qualcosa da dire, ditelo, e io (e tutti gli altri) so dove Gerchik prende i soldi, non è interessante

1. i livelli esistono solo nel mercato azionario e sono formati da un insieme di ordini del mercato.

2. non ci sono livelli nel mercato forex perché il mercato non esiste (è inaccessibile).

3. Tutti i livelli disegnati per il Forex non hanno alcuna prova statistica - i prezzi dei "livelli" non hanno alcuna influenza sul prezzo e non hanno alcuna capacità predittiva.

 
Sergey Lazarenko:

Beh, questo è un po' sconveniente per una discussione, perché stiamo cercando di capire la tecnica, le tecniche specifiche, come agire in Buy/Sell, e non discutendo dove Gerchik prende i soldi, solo per chiarire, si può dire che la tecnica di Gerchik è storta/diretta? Se avete qualcosa da dire, ditelo, e dove Gerchik prende i soldi lo so io (e tutti), non è interessante

Se sapesse come fare qualcosa, comincerebbe con la frase: Ciao, ecco il mio conto che ho commerciato per ... anni. Durante questo periodo ho fatto .... percentuale.
E tutto senza domande, guru. E ha acqua e una biografia inventata
 
denis.eremin:

1. i livelli esistono solo sul mercato azionario e sono formati da un gruppo di ordini dalla tazza del mercato.

2. Non ci sono livelli sul mercato forex, perché il libro non esiste (non è disponibile).

3. Tutti i livelli disegnati per il Forex non hanno alcuna prova statistica - i prezzi dei "livelli" non hanno alcuna influenza sul prezzo e non hanno alcuna capacità predittiva.

Verità
 
Aleksander:

è un grande errore disegnare Livelli - Linee orizzontali...

Le linee dovrebbero essere inclinate - (visivamente lo stesso per tutti i TF da mesi di settimane - a minuti)

Se non si conosce la differenza tra i due, si può fare un disegno di livelli con linee orizzontali. Cosa vuoi fare? Poi, hai bisogno, per così dire, di argomenti per farmi capire il mio delirio

Motivazione: