L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1466

 
Andrey Dik:

Cos'è RL?

apprendimento per rinforzo, cioè senza un insegnante. Gli obiettivi stessi sono scelti a caso o con vari altri mezzi

Per trasformatore, volevo dire che la sua uscita non è segnali ma lo stesso prezzo ma convertito dalla rete

 
Maxim Dmitrievsky:

Per trasformatore intendevo dire che l'uscita non è un segnale ma lo stesso prezzo, ma convertito dalla rete

Dovreste chiamarla regressione invece di introdurre nuovi termini...

 
elibrario:

Avrebbero dovuto chiamarla regressione invece di introdurre nuovi termini...

Chick, non è la stessa cosa.

per i nuovi termini di asaulenka
 
Il petto è già finito?
Signor autore, accenda il bot per un sacco di vapore. E segnale, per favore.

In attesa.
 
Maxim Dmitrievsky:

apprendimento per rinforzo, cioè senza un insegnante. Gli obiettivi stessi sono scelti casualmente o con vari altri mezzi

Per trasformatore intendevo dire che la sua uscita non è segnali ma lo stesso prezzo ma convertito dalla rete.

no, i valori dei prezzi sono inutili da prevedere... Non posso prevedere i valori dei prezzi, posso solo prevedere la direzione.

 
Alexander Ivanov:
F'all, lo scrigno è già creato?
Signor autore, accendi il bot per un sacco di vapore. E segnale, per favore.

In attesa.

Non so... controllare tutto, perché è improponibile.

 
Andrey Dik:

no, i valori dei prezzi sono inutili da prevedere... è essenzialmente una classificazione dei modelli di prezzo in due classi - acquisto/vendita.

Ah, ok. Fermiamoci sulla classificazione )

 
Andrey Dik:

Non so... controllando tutto. perché è improponibile.

Ho avuto un graal simile all'inizio, quando ho dato la barra 0 per entrare, che ho bisogno di prevedere. E naturalmente ha predetto bene.

Anche gli zagzag possono farlo, perché sbirciano nel futuro.

 
elibrarius:

Ho avuto un graal simile all'inizio, quando ho dato come input la barra 0, che dovrebbe essere prevista. E naturalmente ha predetto bene.

Gli zag possono fare anche questo, perché sbirciano nel futuro.

No, sono sicuro che è un puro graal... che tu ci creda o no.

 
Maxim Dmitrievsky:

No, sono sicuro che è il Santo Graal... credo.

Anch'io ci credo, il Graal è lì, non può non esserci.

voglio ubriacarmi, dire "fanculo" e tornare nella vasca di Matrix con il liquido nutriente... altrimenti succede:


Motivazione: